[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davidsake ah si può fare la seconda opzione? Praticamente come si fa?
-
Questo post è eliminato! -
@davidsake devo sempre giocare una partita con rf alto? e con rimborso 50?
-
Questo post è eliminato! -
@minerca06 non puoi mai fare due partite separate quando si parla di RF. Puoi puntare massimo UNA e una sola qualificante in RF. Altrimenti rischi che una vinca e l'altra no, non generando alcuna perdita netta, non riceveresti alcun rimborso e perderesti dei soldi.
Quindi al massimo trovi una partita che ti fa scommettere il più possibile e ti accontenti di un rimborso minore in proprozione del 25% della puntata
-
@fabio-costa-89 è semplice: prima completi il rollover/perdi il bonus, poi rifai il calcolo della pozione netta come hai fatto per il mese precedente
-
@davide infatti mi sembrava strano. Per fortuna ho trovato una partita e me l'ha fatta giocare. Comunque grazie!
-
@davide il punto è quello xD il mese scorso mi ha aiutato molto l'esempio xke avevo i valori identici, ma questa tranche non capisco che valori mettere.
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
questo è ciò che dice, depositi e prelievi stanno a 0 xke non ho nè depositato nè prelevato, con saldo attuale s'intende la somma che ho sul conto di gioco una volta finito il rollover?
Con saldo iniziale del periodo invece? -
@fabio-costa-89 il saldo iniziale è quello che avevi il primo giorno del periodo, escludendo l'eventuale bonus rimborso ricevuto. Il saldo attuale è quello che leggi ora nel saldo una volta finito il rollover in corso.
-
@davide ok capito:)..in sostanza il totale che avrò domani alla fine del rollover, meno i 185 euro maturati dalla puntata dei 50 euro di bonus rimborso, corretto? (come mi hai detto tu i 50 euro del rimborso non si contano). Scusa se ti faccio 1000 domande xD
-
@fabio-costa-89 no, quello che ho detto è che nel saldo iniziale non contano il bonus rimborso, perchè viene erogato in un secondo momento. Nel saldo attuale invece comprendi tutti i bonus, ma non dovresti averne, perchè come ho detto, questa operazione la fasi SOLO quando hai finito tutti i bonus che hai nel conto, prima non ha senso fare i calcoli
-
@davide ok ok ti ringrazio. Domani alla fine del rollover vedrò allora, in caso abbia problemi chiedo, grazie ancora.
-
per il periodo 30-60 ho questa situazione:
- nessun deposito e nessun prelievo
-all'inizio del periodo avevo il bonus rimborso del periodo precedente
-l'ho scommesso e perso subito
Applicando la formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
dovrebbe essere [0 - 50 - 0 + 0] = -50
quindi rf 150/50
è corretto così?
il saldo iniziale del periodo corrisponde al bonus ricevuto per il periodo scorso? - nessun deposito e nessun prelievo
-
@coolcoroglio Dalla posizione attuale non devi inserire il bonus rimborso, quindi se non avevi niente sul conto la posizione era 0.
-
@davide ah ok, allora rf 200/50 anche per questo periodo
grazie -
Ho una domanda: i miei 30gg scadono domani, ieri ho puntato 200 (avendo posizione netta 0) e ho vinto.
A questo punto per non influenzare la posizione netta dei prossimi 30 giorni, mi conviene prelevare oggi? -
@banez1973 il prelievo non influisce sulla posizione netta Questa si resetta in automatico ad inizio del 31° giorno
-
@davide quindi se io oggi ho 600€ sul conto e non li prelevo, il saldo iniziale del 32° giorno non sarà 600€?
-
@banez1973 il saldo iniziale sarà 600€ sì, e se non farai altre operazioni, anche il saldo attuale sarà 600€, quindi con posizione netta 0
-
giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet