[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
quanto mi dura il bonus che danno alla fine del mese dato che ora non ho troppa liquidità per la bancata.. grazie!
-
@webobow dura 30 giorni dall'assegnazione, puoi comunque leggere la scadenza precisa dalla sezione dei tuoi bonus su Bwin
-
@davide ottimo allora!! grazie
-
Salve ragazzi
Chiedo un (spero) ultimo consulto, anche perchè non si può parlarne in chat: il periodo inizia dal 31° giorno, quindi per me oggi 6 luglio inizia il secondo periodo.
Ieri ho giocato la RF e vinta, dopodichè essendo tranquillo ho giocato qualificante + freebet della ricorrente. Le ho vinte entrambe, quindi quelle vincite influiranno sul secondo periodo, giusto?
Aggiungo che non ho prelevato, ma se avessi prelevato prima della mezzanotte avrebbe fatto differenza sulla formula finale?
Thanks -
@ajnin prelievi e depositi non influiscono la posizione netta, perchè modificano il saldo attuale ma vengono conteggiati comunque nell'equazione.
Tu devi solo applicare la formula considerando il saldo iniziale che avevi alla mezzanotte e 1 secondo del 31° giorno -
@davide ok perfetto
Quindi ora dovrò soltanto cercare di perdere il più possibile sul book -
Ma quanto impiegano ad accreditare il rimborso? Ero in passivo di più di 100 euro, e non mi è stato ancora accreditato nulla.
-
@cletus sono passati 30 giorni?
-
Questo post è eliminato! -
il bonus rimborso di 50€ va considerato per il calcolo della posizione netta?edit: ho trovato la risposta, grazie @Anonymous
-
il 12 giugno scade il mio secondo mese e ieri ho piazzato la scommessa con rimborso 50, vincendola su Bwin. La mia domanda è: dato che ho vinto su Bwin, cioè non ho perso, posso partecipare ad esempio alle ricorrenti di questi giorni? Tipo la ricorrente di oggi...
-
@marcopippi sì certo, dato che non attendi rimborsi puoi fare tutte le scommesse e promo che vuoi
-
@davide ma quindi tecnicamente posso continuare con una nuova RF prima che si concluda il mese? Solo perchè ho vinto su Bwin?
-
@marcopippi Mi hai chiesto se puoi fare ALTRE promozioni e ti ho detto di sì, ma non puoi rifare la RF della benvenuto. Ormai hai vinto, e ora non devi fare altro per questa promo.
Quando giochi in RF, per qualsiasi promo tu faccia, una volta vinto non devi rifarla, non guadagnerai mai a causa delle grosse vincite che hai già incassato. -
@davide capito grazie mille.. quindi faccio solo le ricorrenti dato che non aspetto rimborsi... grazie!
-
Buongiorno,
ho un dubbio per la seconda parte di questa promo, sono al secondo mese e ieri ho fatto la scommessa con 200 e 50 di rimborso (avendo come posizione netta 0 nel mese). Ho vinto la scommessa su bwin e come da guida ho terminato e devo aspettare il terzo e ultimo mese. La mia domanda è, adesso posso prelevare tranquillamente no? (sono 600 euro non vorrei che poi mi bloccano il conto). Ovviamente ritirando tutto poi fra un mese la posizione netta si azzerra no?
Vi ringrazio molto -
@ninogipsi puoi prelevare in qualsiasi momento della promo, non incide sulla posizione netta questa si resetta da sola ad ogni inizio del nuovo periodo
-
@davide Grazie sempre per le risposte (soprattutto di domenica) ahahah
-
ciao
ho fatto la prima scommessa di benvenuto su bwin di 50€ bonus (avevo versato 50€).
La scommessa su bwin ha perso.Sul conto ho ancora 50€. Cosa dovrei fare ora? Un semplice punta/banca dei 50 €? Se si , a qualsiasi quota? -
@tonininja ma quando ti sei registrato? Questa offerta è scaduta e valida solo per chi si è registrato nei mesi scorsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet