[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide si infatti pensavo anche io. in caso mi conviene giocare più singole? ovviamente dando un'occhiata al rating
-
@stefanovdr no, devi fare una e una sola giocata. Se ne fai di più una vince e l'altra perde e non rispetti la posizione netta
-
ragazzi mi sa che faccio un po di confusione,allora:
depositati 50 vinti 95 e prelevati
ricevuto bonus 50 e vinti 120
rigiocati 120 e persi..saldo attuale 0 - saldo iniziale del periodo 0 - deposito 50 + prelevati 95
posizione netta +45 euro?
come imposto l' RF? -
@lux8219 245/50
-
Allora: io ho perso subito il bonus deposito, ho giocato diverse freebet -tutte perse- ed ho una scommessa da 10€ in corso (vinc. Mondiali). La posizione netta è -10?
Il 31° giorno è domani 6 luglio e trattandosi di un rimborso la partita non deve andare oltre tale giorno, giusto?
Infine non ho capito nei mesi successivi come si considera il saldo iniziale del periodo in caso di scommessa vinta o rollover? -
- non guadare i singoli movimenti, l'abbiamo detto più volte, applica solamente la formula
- esatto, deve terminare entro quella data
- il saldo iniziale del periodo non comprende il bonus che ricevi, quindi segnati l'importo che hai nel conto all'inizio del periodo (escludendo quindi il bonus)
-
Scusate ma... nel secondo mese:
-ho depositato 20 euro, giocati, persi.
-ho depositato altri 20 euro, giocati, vinti.Saldo attuale è 34, Saldo iniziale è 0, depositi -40, prelievi 0.
La mia PN è -6, dunque dovrei inserire importo puntata 194 e rimborso 50. Ma se devo depositare per poter giocare mi cambia la PN...mi consigliate di depositare 194 o meno?
-
@marcopippi ad esempio, se deposito 80 la PN scende a -86, di conseguenza dovrò puntare -86 + 200 = 114, che sono esattamente il saldo che mi ritrovo in bwin se aggiungo gli 80 del deposito ai 34 che ho già.
Corretto?
-
@marcopippi attualmente hai 34 sul conto
deposita 160 per arrivare a 194
se provi a rifare il calcolo aggiornando il saldo attuale e i depositi viene -
@mugiwara11 ah ok quindi rimane sempre -6
-
quanto mi dura il bonus che danno alla fine del mese dato che ora non ho troppa liquidità per la bancata.. grazie!
-
@webobow dura 30 giorni dall'assegnazione, puoi comunque leggere la scadenza precisa dalla sezione dei tuoi bonus su Bwin
-
@davide ottimo allora!! grazie
-
Salve ragazzi
Chiedo un (spero) ultimo consulto, anche perchè non si può parlarne in chat: il periodo inizia dal 31° giorno, quindi per me oggi 6 luglio inizia il secondo periodo.
Ieri ho giocato la RF e vinta, dopodichè essendo tranquillo ho giocato qualificante + freebet della ricorrente. Le ho vinte entrambe, quindi quelle vincite influiranno sul secondo periodo, giusto?
Aggiungo che non ho prelevato, ma se avessi prelevato prima della mezzanotte avrebbe fatto differenza sulla formula finale?
Thanks -
@ajnin prelievi e depositi non influiscono la posizione netta, perchè modificano il saldo attuale ma vengono conteggiati comunque nell'equazione.
Tu devi solo applicare la formula considerando il saldo iniziale che avevi alla mezzanotte e 1 secondo del 31° giorno -
@davide ok perfetto
Quindi ora dovrò soltanto cercare di perdere il più possibile sul book -
Ma quanto impiegano ad accreditare il rimborso? Ero in passivo di più di 100 euro, e non mi è stato ancora accreditato nulla.
-
@cletus sono passati 30 giorni?
-
Questo post è eliminato! -
il bonus rimborso di 50€ va considerato per il calcolo della posizione netta?edit: ho trovato la risposta, grazie @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet