[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@kaypacha ho spostato qui il tuo commento
hai per caso scommesse aperte?
-
Ok grazie. No nessuna. Adesso ho guardato su Cronologia Bonus e lo trovo, ma mi viene scritto "Esaurito il 26/06" e sotto la barra con incassato 66%
-
@kaypacha significa allora che avevi perso 50€ in quel giorno e quindi il bonus è terminato
il rollover di bwin è un po' particolare, nel senso che se vinci a quota 7 loro ti vincolano di nuovo solamente i 50€ mentre la parte restante va sul credito reale, quindi scommettendo di nuovo 50 e perdendo hai terminato il rollover
-
Hai ragione, ho vinto a quota 8 una volta e poi da allora perso più di 50€. Meglio così!
-
@Anonymous Ciao, devo ricevere la 2a tranche di rimborso tra qualche gg. Ho calcolato la posizione netta e il relativo importo puntata è di 62€. Purtroppo ho una limitazione nel conto come vincita, massimo 50€. Come posso impostare le puntate per ricevere i 50€? grazie mille
-
@stefanovdr devi trovare l'evento che ti fa scommettere di più, a quel punto da quell'importo togli la tua posizione netta, e calcoli il 25% (un quarto) del risultato.
Ti faccio un esempio pratico: posizione netta +20€.
Puoi scommettere massimo 50€.
50-20=30€, quindi il rimborso sarà di 7,5€Imposti il calcolatore con 50/7,5 e punti e banchi i 50€
-
Qualcuno potrebbe chiarirmi una cosa? Io sono giunto al secondo mese su bwin e quindi dovrei effettuare il secondo rimborso, il primo non l'ho fatto.. Posso comunque qualificarmi per il secondo? Se si, dato che non ho effettuato nè scommesse nè transazioni durante i secondi 30 giorni, dovrò scommettere in rf 200/50??
-
@davide ok soltanto che la mia posizione netta è -138, dovrei puntare altri 62€. E la vincita non può superare i 50€, mentre per la puntata non penso di avere limiti. Che posso fare?
-
@henrict sì, puoi fare il mese che ti rimane, se la tua posizione netta è zero fai 200/50
-
@stefanovdr se hai già una posizione netta negativa, significa che non facendo scommesse otterresti comunque un rimborso.
Quindi aggiungi ai 138€ il massimo che ti fanno scommettere e poi calcola il 25% del totale -
@davide si infatti pensavo anche io. in caso mi conviene giocare più singole? ovviamente dando un'occhiata al rating
-
@stefanovdr no, devi fare una e una sola giocata. Se ne fai di più una vince e l'altra perde e non rispetti la posizione netta
-
ragazzi mi sa che faccio un po di confusione,allora:
depositati 50 vinti 95 e prelevati
ricevuto bonus 50 e vinti 120
rigiocati 120 e persi..saldo attuale 0 - saldo iniziale del periodo 0 - deposito 50 + prelevati 95
posizione netta +45 euro?
come imposto l' RF? -
@lux8219 245/50
-
Allora: io ho perso subito il bonus deposito, ho giocato diverse freebet -tutte perse- ed ho una scommessa da 10€ in corso (vinc. Mondiali). La posizione netta è -10?
Il 31° giorno è domani 6 luglio e trattandosi di un rimborso la partita non deve andare oltre tale giorno, giusto?
Infine non ho capito nei mesi successivi come si considera il saldo iniziale del periodo in caso di scommessa vinta o rollover? -
- non guadare i singoli movimenti, l'abbiamo detto più volte, applica solamente la formula
- esatto, deve terminare entro quella data
- il saldo iniziale del periodo non comprende il bonus che ricevi, quindi segnati l'importo che hai nel conto all'inizio del periodo (escludendo quindi il bonus)
-
Scusate ma... nel secondo mese:
-ho depositato 20 euro, giocati, persi.
-ho depositato altri 20 euro, giocati, vinti.Saldo attuale è 34, Saldo iniziale è 0, depositi -40, prelievi 0.
La mia PN è -6, dunque dovrei inserire importo puntata 194 e rimborso 50. Ma se devo depositare per poter giocare mi cambia la PN...mi consigliate di depositare 194 o meno?
-
@marcopippi ad esempio, se deposito 80 la PN scende a -86, di conseguenza dovrò puntare -86 + 200 = 114, che sono esattamente il saldo che mi ritrovo in bwin se aggiungo gli 80 del deposito ai 34 che ho già.
Corretto?
-
@marcopippi attualmente hai 34 sul conto
deposita 160 per arrivare a 194
se provi a rifare il calcolo aggiornando il saldo attuale e i depositi viene -
@mugiwara11 ah ok quindi rimane sempre -6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet