[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
sfruttando il deposito pe il bonus e non avendo prelevato niente sono ad una posizione netta di -50.
io ora dovrei depositare per scommettere e perdere, in modo da ottenere il rimborso. il deposito che dovro' fare influisce sulla posizione netta? -
@milford no, perchè se depositi alzi il tuo saldo attuale contemporaneamente, quindi modifichi entrambi i parametri della formula e la posizione netta rimane inalterata
-
Ciao @davide ho una posizione netta di -70.86 che sottratto a 200 mi dà 129.14, arrotondo a 130 e calcolo il 25 % che è 32.5, imposto rf a 130/33, corretto?
Grazie
-
@niko8119 no, il 25% è sulla perdita netta totale. Se sei già a -70 e perdi altri 130€, la perdita netta rimane 200€, quindi il rimborso rimane 50€.
Nel calcolatore quindi metti 130/50 -
@davide perfetto grazie
-
@davide ho limite sulla vincita, posso puntare solo 71 euro, il 25% è 17.75 quindi rf 71/18?
-
@niko8119 ancora no. Come ti ho detto prima, il rimborso lo calcoli sul totale che perdi. Quindi devi fare 71 (tua scommessa) + 70 (posizione netta negativa). Totale 141€, il cui 25% corrisponde a 35,25€
Quindi nel calcolatore metti 71/35,25 -
@davide e niente non mi entra....sorry
-
Ho bisogno di un aiuto perché non ho capito come devo proseguire ora.
Sono arrivato al punto 7 della guida, ho scommesso i 50€ bonus e li ho persi su Bwin (vinti su Betfair). Ho il saldo a 0€. Ora che devo fare? -
@lmodric Sei alla fase 2? se hai perso il bonus, verifica con la formula della guida che la tua posizione netta sia a 0 e poi fai la qualificante in RF da 200/50
-
@davide La formula l'ho già utilizzata nel punto 6, devo ripetere il passaggio?
Il primo mese è già passato, il termine di ogni periodo è attorno al 20 -
@lmodric hai finito il primo mese, quindi ripeti i passatti 6-7 fino al terzo mese
-
@davide E questo punto qua?
se la Puntata su Bwin perde, riceverai un bonus di 50€ entro 2 giorni lavorativi successivi al termine dei 30 giorni. Questo bonus ha un rollover di 4x (200€). Quindi:
Apri l’Oddsmatcher di Bwin.
Scegli una scommessa con rating alto e quota minima di 2.00 (meglio una quota alta così da cercare di perdere il bonus).
Apri il calcolatore e metti in modalità BR.
Punta su Bwin e Banca su Betfair.
Se la puntata è vincente, dovrai completare il rollover piazzando un punta+banca di altri 150€ a quota minima di 2.00.I 50€ di cui si parla qua mi arrivano alla fine del secondo mese?
-
@lmodric ma se 4 messaggi sopra hai detto che hai perso il bonus? era quello della fase 1?
ti riassimo brevemente:
Fase 1-> gioca/perdi il bonus
Fase 2 (dopo aver finito la fase 1) -> calcoli posizione netta -> giochi qualificante -> attendi il rimborso-> giochi/perdi il rimborso
Fase 2 bis (secondo mese) -> DOPO aver perso/completato il rimborso -> calcoli la posizione netta -> giochi la qualificante -> attendi il rimborso ecc..ovviamente se vinci la qualificante non attendi alcun rimborso e passi subito alla qualificante successiva appena inizia il nuovo mese
-
Aiutatemi a capire: sono al secondo mese, all'inizio del periodo avevo 0€ saldo reale e 50€ saldo bonus, giocati i 50€, persi. Non ho ancora depositato nulla per questo periodo; la mia posizione netta è 0 o -50?
-
@bomberninja9293 la tua posizione netta è 0
-
@bomberninja9293 se avevi 0 la posizione netta è 0. Il saldo iniziale esclude qualsiasi tipo di bonus
-
Grazie a entrambi
-
Ciao ragazzi! Il bonus conta come parte del saldo di inizio periodo? io avevo chiuso il periodo precedente con 49€ nel conto e a inizio di questo terzo ed ultimo mese mi sono stati accreditati 37,75€ di bonus rimborso (tot= 86,75€). poi ho giocato e perso 86€ e 2 freebet perse anche quelle e ora ho 0,75€ nel conto.
Se il bonus fa testo come parte del saldo iniziale la mia posizione netta dovrebbe essere 0,75-86,75=-86€ giusto?
Grazie dell'aiuto!
-
@delo no, se ricevi un rimborso, questo viene assegnato dopo l'inizio del periodo, ed è quindi da escludere dalla posizione iniziale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet