[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Non riesco a capire con precisione come calcolare la posizione netta, i 50 euro del bonus li ho scommessi e li ho persi, ma i 50 depositati li ho scommessi e vinti (95 euro di vincita) la mia posizione netta è +45 o +95??
-
@simux94 devi applicare la formula scritta nella guida, considerando che il saldo iniziale appena aperto il conto è 0.
-
nel mio caso che ho depositato 50 ricevuto 50 di bonus (persi) e da quelli depositati ora sono diventati 95 il calcolo dimmi se è giusto:
(95-50-0-0)? -
quindi 45 euro sarebbe la mia posizione netta
-
@simux94 sì è corretta
-
grazie mille!!
-
Domanda sul rimborso: sono al terzo mese dall'iscrizione (il terzo mese è cominciato il 15 giugno, l'iscrizione è avvenuta il 16 aprile), con saldo attuale di 0.20€. Guardando lo storico transazioni vedo che dal 15/06 ad oggi ho qualche centesimo di guadagno e di perdita (slot). A inizio terzo periodo il mio saldo era pari a 0€. Come calcolo la posizione attuale? Posso sbattermene di qualche centesimo, giusto?
-
@galvabet se vuoi farla precisa precisa allora sottrai le vincite e somma le perdite casinò al tuo saldo
-
Ciao ragazzi, ho una domanda, probabilmente banale. Nei punti 3 e 4 della guida, dite di trovare la prima scommessa da puntare col bonus di 50€ offerto da Bwin dopo il primo deposito di 50€, e fin qui ci siamo. Nell'eventualità in cui io perda la puntata e quindi completi il rollover al primo punta e banca, mi rimarranno i 50 € depositati su Bwin. Dovrò puntare e bancare anche quelli a qualsiasi quota per poterli prelevare o ci sono condizioni particolari? In tutte le precedenti guide veniva specificato, quindi, prima di fare eresie, chiedo per conferma.
-
@foituinaito Se prosegui la lettura della guida troverai la risposta: li puoi giocare verso la fine del mese
-
@banez1973 Quindi i 50€ che ho sul conto, li utilizzerò per la seconda parte dell'offerta?
E i 30 giorni si considerano dal primo deposito, dalla registrazione o come fine mese?
Grazie. -
@foituinaito dalla registrazione
-
@anonymous E poi sommo 200, giusto?
-
Ciao! Se non ho fatto la seconda parte durante i primi 30 giorni, posso comunque farla tra il 31° ed il 60° e tra il 61° ed il 90°?
-
@matteoerr assolutamente sì
-
Se dal primo bonus rimborso di 49,44 (Non è 50 perchè ho sbagliato di pochissimo il calcolo della posizione netta) euro mi rimangono 0,44 centesimi, essi devono essere giocati o posso comunque considerare "finito" il primo bonus? Perchè nella sezione "i miei bonus" c'è ancora e mi dice ovviamente che devo completare il rollover prima di rendere prelevabile i 44 cent. Il secondo rimborso di 50 nel periodo 30-60 mi viene dato giusto? Perchè il primo bonus ha scadenza tra 87 giorni... non vorrei non mi dessero il secondo poichè il primo è ancora "attivo"
EDIT: ho visto ora che il bonus rimasto si può cancellare, lo faccio? Non è che cancello anche gli altri due vero? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi ma nel calcolo della posizione netta il fatto che abbia due scommesse aperte per un importo complessivo di 20 euro come mi va ad influire? non le devo considerare, ovviamente?
-
@devis90 fai il calcolo appena vengono esitate le 2 scommesse, se le vinci influenzano in un modo e se perdi in unìaltro.
-
@armek cancellandolo, non dovrebbero cancellarsi i 2 successivi. Quindi, prima di procedere, chiedi conferma all'assistenza in chat
-
Raga, domanda, ma su Bwin vedo un'altra offerta ? Deposita 100 e ricevi il 200% fino a 200€.. è cambiato qualcosa e non avete aggiornato le offerte ? Oppure è un'altra ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet