[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@giovy sì, puoi fare entrambe ma prima piazza la scommessa per la benvenuto
-
Domandina veloce per non pestare m.....
Mi sono iscritto ieri ed ho fatto ieri la scommessa da 50€ (persa), adesso mi consigliate di giocare i 50€ rimanenti sul conto verso il 10 luglio?
Grazie -
@banez1973 puoi farla quando vuoi. L'importante è che rimani nel periodo 0-30 giorni
-
@davidsake Chiedevo perchè nella guida c'è scritto "Per evitare conflitti con eventuali offerte ricorrenti o esclusive, puoi scommettere intorno alla fine del periodo così da conoscere la tue perdite/guadagni netti e poter gestire la scommessa in maniera ottimale."
-
@banez1973 esatto, è consigliabile farla verso la fine così da poterla gestire meglio.
-
@davidsake ottimo, grazie mille!
-
salve a tutti ho una domanda, il bonus è andato, ora ho 50 sul conto, volevo puntare per perderli, nel calcolatore dovrò mettere puntata 50 e rimborso? 1/4 di 50?
-
@charlie-hb intendi per sfruttare la fase 2? allora sì, imposti 50 importo puntata e 12.50 importo rimborso
-
@anonymous si esatto, grazie mille, avevo capite bene il metodo allora
-
@anonymous un altra domanda, mi conviene puntare più su una partita con RF alto o su una con RF più basso ma rating maggiore?
-
@charlie-hb il rating non devi proprio guardarlo quando scommetti in RF, quindi cerca semplicemente un evento con RF alto
-
Ho una domanda anch'io, mi trovo nella situazione di aver giocato (e perso) il bonus, adesso sono a saldo +50.
Per la fase 2 dovrei depositare 150 in modo da poterne giocare 200 se volessi ottenere il rimborso massimo, altrimenti posso accontentare di giocare i 50 per avere 12.5 di rimborso.
Corretto? -
@banez1973 esatto
-
@anonymous perfetto, grazie
-
ciao tutti, scusate ho una domanda per il conteggio dei 30 gg, il saldo ad inizio periodo è lo stesso di adesso (effettuato un deposito e poi giocato e perso) e poi ho giocato una free bet di 15 euro (la free bet non ha ovviamente alterato il conto). Cosa dovrei contare per fare il calcolo? Grazie!!!!
-
@missbord devi applicare la formula indicata nel punto 6 e non guardare i singoli movimenti
-
@anonymous ok grazie!
-
Ho giocato e vinto su betfair il 3 bonus rimborso, ho finito no? Posso prelevare e passare avanti no?
-
@antho1998 sì, se era il tuo ultimo bonus hai finito
-
ho fatto tutti i calcoli della posizione netta, e mi risulta -37.43 adesso il problema sta qui.....dovrei puntare 163 euro circa.. ma io ho 50 euro nel conto.. come faccio a fare il conto ? cioè se io depositassi 110 euro.. non varia la mia posizione netta? mi sto confondendo :(((((
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet