[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Salve, ieri ho aperto il conto e ho giocato 50 su una partita e ho vinto 102.50. Poi ho rigiocato 50 euro e ho vinto 130 e di nuovo giocato 50 e ho perso. In tutto ho vinto e prelevato 132.50. Voglio capire come si fa a calcolare la posizione netta in questo caso. Ah e ho giocato anche 10 euro su vittoria mondiale e 10 su capocannoniere mondiale con i soldi reali (non so se va ad influire)
-
@minerca06 per calcolare la posizione netta, usa la formula riportata nella guida ti basta sostituire i dati con i tuoi (considera che il saldo iniziale all'iscrizione è 0)
-
@davide io ho prelevato la vincita. Il saldo attuale sarà 132.50 più i 30 di saldo?
-
@minerca06 il saldo attuale è quello che leggi direttamente ora su bwin.
-
@davide quindi sarà 30 - 50? Non ci ho capito molto allora...
-
Salve ninjas
Mi sfugge qualcosa: la RF dovrò giocarla prima del 30° giorno dalla registrazione, giusto?
Nella guida non viene citato il deposito. Suppongo che anche perdendo la scommessa non influisca sulla posizione netta, dico bene?(Sì, trovata la risposta )
Poi ho giocato una freebet sfruttando una promo. Dovessi perderla, anche le freebet vengono conteggiate?Gracias
-
@minerca06 fai login su bwin e leggi il semplice numero che c'è nel saldo. Non devi fare operazioni strane: nel mio caso è 97,41 il saldo attuale
-
@ajnin l'RF va puntata ma deve anche terminare prima del 30° (incluso quello della registrazione)
la freebet incide solo se vinci -
@davide adesso ho 30 euro perché ho prelevato la vincita di 132.50
-
@minerca06 allora è 30€ il tuo saldo attuale. mettilo nella formula assieme agli altri dati
-
@davide quindi è 30-50 = -20?
-
@minerca06 ma se hai detto che hai prelevato 132,50€, dove sono finiti questi soldi nella formula? Rileggila per bene e compilala TUTTA
-
@davide e te l'ho detto che non ci ho capito un granché. Quindi sarà 30-132.50-50= -152.50??
-
@minerca06 no, ti prego ancora di rileggere la formila e riportarla PRECISAMENTE, ci sono dei segni - ma anche dei segni + Fai le cose con calma, se ti aiuta, riscrivitela a mano con carta e penna.
-
@davide ma perché non mi vuoi aiutare? XD basta che mi dici la formula con le cifre che ti ho detto perché non ci ho capito sul serio
-
@minerca06 non è che non ti voglio aiutare, ma sto cercando di insegnarti a comprendere le istruzioni:
La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollever dei bonus ricevuti) è pari a [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Saldo iniziale= 0
Saldo Attuale = 30
Depositi del periodo = 50
Prelievi del periodo =132,50Ora ti basta solo sostituire questi dati, la formula diventa:
[30- 0 - 50 + 132,50] = +112,50 -
@davide ah finalmente XD adesso mi salvo questa formula perché non riuscivo veramente a capire. Grazie mille!
-
@minerca06 è riportata nelle istruzioni comunque
-
@davide Ciao Davide, scusa il ritardo, ho fatto i calcoli e avendo una posizione netta di 542.5euro con l'Oddsmatcher mi escono RF negativi e di conseguenza non avrebbe senso scommettere per questo mese come mi avevi detto tu. Non capisco però se nei prossimi mesi posso partecipare a questa parte del bonus oppure no. Per il prossimo mese dovrei depositare un'altra volta? Il primo mese lo salto, ma con il secondo come funziona come si fa il calcolo? Ti ringrazio
-
@ninogipsi al periodo successivo la posizione netta si azzera e quindi potrai sfruttarla con una scommessa da 200/50 (ammesso che tu non ne faccia altre )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet