[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, due domande rapide, la prima per conferma.
1.Una volta ricevuto il bonus ho giocato i miei 50€. Tuttavia causa una svista, mi ha giocato solo 25€ (credo ci sia una limitazione su alcune giocate). Mi è andata bene in quanto avevo bancato a una cifra più alta quindi correndo il rischio mi è andata bene.
Come procedo? Procedo in modalità rollover per i restanti 25€?- Dove verifico che il WELCOMEBONUS prevede anche le altre fasi indicate nelle offerte benvenuto di ninjabet?
Grazie.
Domenico -
- sì, scommetti anche gli altri 25€ ora cercando di perderli e vincere la bancata
- è scritto nei t&c quindi è attiva in automatico
-
Salve, ieri ho aperto il conto e ho giocato 50 su una partita e ho vinto 102.50. Poi ho rigiocato 50 euro e ho vinto 130 e di nuovo giocato 50 e ho perso. In tutto ho vinto e prelevato 132.50. Voglio capire come si fa a calcolare la posizione netta in questo caso. Ah e ho giocato anche 10 euro su vittoria mondiale e 10 su capocannoniere mondiale con i soldi reali (non so se va ad influire)
-
@minerca06 per calcolare la posizione netta, usa la formula riportata nella guida ti basta sostituire i dati con i tuoi (considera che il saldo iniziale all'iscrizione è 0)
-
@davide io ho prelevato la vincita. Il saldo attuale sarà 132.50 più i 30 di saldo?
-
@minerca06 il saldo attuale è quello che leggi direttamente ora su bwin.
-
@davide quindi sarà 30 - 50? Non ci ho capito molto allora...
-
Salve ninjas
Mi sfugge qualcosa: la RF dovrò giocarla prima del 30° giorno dalla registrazione, giusto?
Nella guida non viene citato il deposito. Suppongo che anche perdendo la scommessa non influisca sulla posizione netta, dico bene?(Sì, trovata la risposta )
Poi ho giocato una freebet sfruttando una promo. Dovessi perderla, anche le freebet vengono conteggiate?Gracias
-
@minerca06 fai login su bwin e leggi il semplice numero che c'è nel saldo. Non devi fare operazioni strane: nel mio caso è 97,41 il saldo attuale
-
@ajnin l'RF va puntata ma deve anche terminare prima del 30° (incluso quello della registrazione)
la freebet incide solo se vinci -
@davide adesso ho 30 euro perché ho prelevato la vincita di 132.50
-
@minerca06 allora è 30€ il tuo saldo attuale. mettilo nella formula assieme agli altri dati
-
@davide quindi è 30-50 = -20?
-
@minerca06 ma se hai detto che hai prelevato 132,50€, dove sono finiti questi soldi nella formula? Rileggila per bene e compilala TUTTA
-
@davide e te l'ho detto che non ci ho capito un granché. Quindi sarà 30-132.50-50= -152.50??
-
@minerca06 no, ti prego ancora di rileggere la formila e riportarla PRECISAMENTE, ci sono dei segni - ma anche dei segni + Fai le cose con calma, se ti aiuta, riscrivitela a mano con carta e penna.
-
@davide ma perché non mi vuoi aiutare? XD basta che mi dici la formula con le cifre che ti ho detto perché non ci ho capito sul serio
-
@minerca06 non è che non ti voglio aiutare, ma sto cercando di insegnarti a comprendere le istruzioni:
La tua posizione netta in un certo periodo (dopo aver completato i rollever dei bonus ricevuti) è pari a [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
Saldo iniziale= 0
Saldo Attuale = 30
Depositi del periodo = 50
Prelievi del periodo =132,50Ora ti basta solo sostituire questi dati, la formula diventa:
[30- 0 - 50 + 132,50] = +112,50 -
@davide ah finalmente XD adesso mi salvo questa formula perché non riuscivo veramente a capire. Grazie mille!
-
@minerca06 è riportata nelle istruzioni comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet