[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@falcondax ovviamente prima di scommettere i 200€ devi calcolare la tua posizione netta. se scommetti verso la fine di ogni periodo eviti di rischiare di compromettere la tua posizione netta con altre ricorrenti
-
@davide una domanda... una volta perso il bonus il deposito può essere scommesso a qualsiasi quota per essere prelevabile??
-
@simux94 sì
-
perfetto... grazie mille
-
@claudio-ninjabet buongiorno . ...queste offerte vanno completate per forza o ci si può iscrivere e basta? Sono molto inesperta e la parte del calcolo della posizione netta per me è totalmente incomprensibile
-
@fox puoi tranquillamente sfruttare solo la fase 1 e non la fase 2
-
Grazie! Quindi deposito 25€,ottengo 25€ bonus,gioco dapprima il bonus (sperando di vincerlo in betfair)...e il deposito?? Lo lascio sul conto gioco per le ricorrenti?
-
@fox se vuoi ricevere il bonus massimo devi per forza depositare 50. comunque se depositi 25 ricevi appunto 25 e una volta azzerato il bonus potrai puntare e bancare a rating alto su una quota qualsiasi il deposito, per renderlo prelevabile
-
Grazie!!!!
-
Buongiorno ragazzi,
ho letto con interesse la discussione. Ho un solo dubbio ovvero vorrei avere una certezza: per la prima fase la soluzione migliore è giocare 50 euro a rating alto e quota alta finché non si perde il bonus giusto? Cioè prima scommessa da 50, se vinco su bwin devo continuare a giocare sempre i 50 euro di bonus finché non li perdo. A quel punto prelevo il prelevabile e gioco i 50 euro di deposito a quota bassa. Se invece perdo i 50 su bwin, gioco i 50 rimanenti di deposito a quota bassa e sono o giusto?
Grazie mille per l'attenzione -
@doctor91 sì, corretto
-
Raga aiuto! Ho ho scommesso in RF200/50 solo che in betfair non me l'ha abbinata per ben due volte...ora mi manca da abbinare ancora qualcosa ma non mettono piu le quote che faccio?
-
@andre10 inserisci nel calcolatore la quota media delle bancate abbinate e poi nella funziona "bancata non abbinata" inserisci la somma delle bancate abbinate e la nuova quota disponibile su betfair, e banchi quanto ti indica
-
@anonymous fatto grazie. Purtroppo genero una perdita dal rimborso di 50 euro. Ma per rimediare nel corso della partita se faccio cash out quando le cose si mettono male è troppo rischioso?
-
@andre10 è troppo rischioso, non farlo. accetta piuttosto quella piccola perdita e poi dal prossimo mese cercherai RF più alti per evitare questo problema
-
@davide ok chiaro quindi potrò farla il mese successivo?
-
@ninogipsi sì, dato che ogni periodo la posizione netta si azzera
-
E' possibile prelevare durante il rollover della prima fase senza compromettere il bonus?
-
@fede0102 sì, puoi prelevare tutto tranne il bonus
-
@anonymous quindi se non volessi usufruire della seconda parte del bonus e fare solo la prima, dopo aver perso i primi 50 euro del bonus, potrei giocare i 50 rimanenti di deposito anche a quote inferiori a 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet