[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous grazie
-
Solo io ho problemi a scommettere 180€ su un avvenimento?
Mi da i limiti di vincita che mi rendono il rimborso poco sfruttabile.. -
@fabry-95 i limiti ci sono per tutti, puoi provare a cambiare evento per vedere se ne trovi di più alti.
Per controllare i limite consulta questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
dunque, a causa dei limiti ho scommesso 187/45 anzichè 206/50.
Però ho perso, mancano alcuni giorni alla fine del mese, ha senso che io adesso faccia un'altra scommessa per arrivare al rimborso pieno?
La mia posizione netta attuale è -181,25 (avrò rimborso di 45 infatti).
Ha senso che faccia una scommessa RF 19/50? -
Buonasera,
ho un dubbio: dopo la prima scommessa di 50 vinta a 4.5 avevo sul conto 275 euro, ho scommesso così altri 50 per cercare di perdere il bonus. Così è stato quindi adesso mi trovo 225 euro ma di prelevabili solo 175 perchè? Devo continuare con il rollover? Oppure ho finito la prima parte del bonus?
Nella guida dice:
"Se la Puntata su Bwin vince, non potrai ancora prelevare ma dovrai seguire una tra queste due strategie:
Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta).
o Utilizzare il tuo intero saldo su Bwin per completare il requisito di rollover di 400€" -
Questo post è eliminato! -
hai fatto scommesse il 3 giugno? perchè 30 giorni dal 4 maggio scadono il 3 e non il 2
-
@ninogipsi Inizialmente avevi 50 euro sul conto + 50 euro di bonus. Hai scommesso 50 euro di bonus (viene sempre scommesso prima il bonus) a quota 4,5, vincendo 225 euro (175 euro netti tolta la puntata iniziale). Dunque, dopo la prima scommessa, sul saldo ti rimanevano i 50 euro non scommessi + 225 di ritorno dalla scommessa, ovvero 275 euro.
Poi hai scommesso altri 50 euro, perdendoli, dunque 225 residui, di cui 50 euro di saldo "reale" (quelli che hai caricato tu) e 175 euro maturati dal bonus.
Il bonus, come è scritto nella guida, può essere ricavato in 2 modi:
- O lo perdi tutto, incluse le vincite derivanti dal bonus, e tu hai 175 euro di vincite bonus ancora non "perse".
- Oppure fai giocate per un valore complessivo di almeno 400 euro (8 volte il valore del bonus di 50 euro dato all'inizio) a quota di 2 minimo, esaurendo il rollover.
Nel tuo caso, hai giocato 100 euro fino ad ora, e ti restano da scommettere altri 300 euro per rendere il bonus prelevabile (quota 2 minimo, attento alla liquidità su betfair). Prova prima a scommettere i 175 euro di vincite col bonus, cercando di perderli tutti, e, nel caso di vittoria sul book, scommetti altri 125 euro per raggiungere il rollover di 400 euro. A quel punto, i soldi derivanti dal bonus saranno prelevabili.
Attento a non prelevare prima: se prelevi (ora non dovresti comunque poter prelevare, in quanto il bonus è vincolato e il saldo reale non è stato reso prelevabile giocandolo una volta) ti si azzera tutto il bonus.
-
@agiaco ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
dunque, a causa dei limiti ho scommesso 187/45 anzichè 206/50.
Però ho perso, mancano alcuni giorni alla fine del mese, ha senso che io adesso faccia un'altra scommessa per arrivare al rimborso pieno?
La mia posizione netta attuale è -181,25 (avrò rimborso di 45 infatti).
Ha senso che faccia una scommessa RF 19/50? -
@agiaco no, non fare altre scommesse altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
-
@anonymous sentivo di aver scritto una vaccata, ma mi mancava il punto essenziale della vaccata. Faccio solo la scommessa di 10 euro sul capocannoniere, tanto quella si referta tra un mese e non mi sballa nulla
-
@giandauer Grandioso, mi hai spiegato alla perfezione. Ti ringrazio tanto. (Alla fine semplicemente non avevo capito che i 225 euro vinti erano il bonus stesso avendoli vinti grazie a quello).
-
Buongiorno!
Sto cercando di fare la seconda parte dell'offerta: ho depositato 50€, ricevuto il bonus, giocati 50€ e persi. A questo punto la mia posizione netta, come nel primo esempio dovrebbe essere 0€ e quindi dovrei puntare 200€. Però, siccome sul conto bwin mi rimangono solo 50€ dovrei depositarne 150€, devo tenerne conto nel calcolo della posizione netta e quindi dell'importo puntata? -
@matteoerr se depositi e calcoli la posizione netta vedrai che non cambia, dato che saldo attuale e saldo depositato si compensano. quindi anche se depositi la tua posizione netta rimane 0€ per cui dovrai scommettere in RF200/50
-
ciao a tutti ho ricevuto l'ultimo bonus rimborso mi dice che la scadenza è il 03/09/2018, mi sembra un po' troppo lunga, altri hanno ricevuto il bonus con una scadenza simile?
-
@nightwalker non preoccuparti della scadenza, giocalo
-
@Anonymous Ciao ho giocato una free bet da 15€ e ho vinto, non devo rigiocare giusto? non c'è rollover?
-
@stefanovdr nessun rollover, puoi prelevare le vincite
-
@anonymous ok! ora sto procedendo con la qualificante dei primi 30 gg visto che ho quasi finito il periodo. Posizione netta: 94 (saldo attuale) - 0 (saldo iniziale, anche se non ho ben capito cosa si intende) - 40 (ho depositato 40 due sett fa) + 0 (nessun prelievo) = 54. Quindi devo puntare 254 giusto? Dovendo depositare i 200, di questi non tengo conto nel calcolo?
-
@stefanovdr esattamente, scommetti in RF 254/50
se depositi e ricalcoli la posizione netta vedrai che non cambia, rimarrà sempre 54. il saldo iniziale del periodo è il saldo che avevi proprio all'inizio di quel periodo. quando hai aperto il conto gioco infatti avevi 0€ di saldo.
poi al 31esimo giorno dovrai tenere a mente quale sarà il tuo saldo perché ti servirà poi nella formula del calcolo della posizione netta del periodo 31-60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet