[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@everduke devi applicare la formula che trovi al punto 6 delle istruzioni senza considerare i singoli movimenti, altrimenti fai confusione
-
@Anonymous ho visto, ma non ho capito cosa si intende per "saldo iniziale del periodo".
-
@everduke il rimborso avviene su periodi di 30 giorni dall'apertura del conto gioco. nel tuo caso sei nel primo periodo (cioè 0-30 giorni) quindi il tuo saldo all'inizio era di 0€
trovi anche un esempio nelle istruzioni
-
Grazie mille!
-
a pochi giorni dalla scadenza del periodo 60-90 ho una posizione netta di 5,75.
Dovrei scommettere RF 206/50.
Il dubbio è, se punto adesso i 10 euro della promozione capocannoniere, che sarà refertata tra 40 giorni, posso considerarli perdita in questo periodo e giocare 196/50? -
@agiaco no, non verrà considerata come perdita di questo periodo, quindi dovrai comunque puntare in RF 206/50
-
@anonymous ok, quindi considera solo quelle giocate e concluse nel periodo?
In tal caso bisognerebbe forse mettere una postilla nella formula, perchè se io la applico letteralmente questo tipo di scommesse va ad incidere. -
@agiaco la inseriamo, comunque se punti in RF e poi aspetti di passare il periodo per scommettere per l'altra promo di togli ogni dubbio
-
@anonymous si ma infatti in assenza di certezze è quello che faccio.
Tieni conto che per l'altra promo, quella da 50, ho giocato e perso e la freebet me la sono tenuta, non giocata, proprio per evitare di vincerla e sballare i conti. -
ho un'altra domanda, dato il periodo infame (campionati finiti, mondiale non iniziato), benchè non sia limitato, il massimo di vincita che trovo, sulle più importanti amichevoli internazionali, è 500 o 600 euro, insufficiente per me che devo scommettere 206 euro.
Posso risolvere in qualche modo, non so tipo riproporzioonare la puntata? -
@agiaco sì, puoi diminuire l'importo della punta e il relativo rimborso in proporzione, accontentandoti di un guadagni minore
-
@davide si ma ricavare la formula esula dalle mie capacità! :smiling_face_with_open_mouth:
Io dovrei puntare 206/50, se ad esempio punto 170 cosa inserisco come bonus rimborso? -
@agiaco il rimborso è il 25% delle tue perdite nette.
Se devi puntare 206€, significa che hai una posizione netta di +6. fai quindi:
(170-6) x0,25 = 41€ -
@davide fatto, scommesso 187 per avere 45, meglio di nulla...
-
Si possono puntare per qualificante e per bonus anche partite di tennis o solo calcio?
-
@lewis1971 anche partite di tennis vanno bene
-
anche live eventualmente?
-
@lewis1971 certo
-
@anonymous grazie
-
Solo io ho problemi a scommettere 180€ su un avvenimento?
Mi da i limiti di vincita che mi rendono il rimborso poco sfruttabile..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet