[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ma nel mio caso,se volessi fare la fase due del rimborso,avendo un saldo di 50 euro (e non volendo puntare di più),cosa dovrei mettere in rf? Si può fare?
-
@jimba ma la vuoi fare o non la vuoi fare?
Se la vuoi fare, aspetta l’esito della fase 1 (devi perdere il bonus o completare il rollover). Poi segui la guida, usando la formula per calcolare la posizione netta.
Se vuoi usare solo i 50€, dovrai aggiungere 50 alla posizione netta e inserire come rimborso 12.5 -
@davide scusa è che non avendo capito il procedimento che dovrei applicare in base alla posizione netta,pensavo che non lo potessi fare.
Quindi la domanda è questa,nella fase 1 ho versato 50 euro,ho ricevuto 50 di bonus e li ho persi su bwin.Quindi avendo a disposizione 50 euro di saldo reale,posso fare la fase 2 in RF,mettendo 50 e 12,5 di rimborso giusto?
-
@jimba sì ma considera che dopo non potrai più fare altre scommesse su bwin fino al termine del periodo. Se partecipi a ricorrenti e vinci, non ti daranno il rimborso (che è calcolato sulle perdite di tutti i 30 giorni)
-
@davide ok grazie mille
-
Buongiorno!Ho bisogno del vostro aiuto...Ho depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. La mia posizione netta è 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€. Sono alla scadenza dei 30 giorni e ho provato più volte a scommettere 200 euro su bwin, ma mi dice sempre "con questo pronostico superi il limite di vincita di 250 euro". Alla mia richiesta di delucidazioni il servizio clienti mi ha risposto così "I limiti di puntata sono stabiliti interamente dalla società come indicato all'articolo 5 del nostro Contratto consultabile alla voce "Aiuto/Aspetti giuridici/ Contratto per la partecipazione al gioco a distanza di seguito denominato “contratto”. I limiti di puntata sono esaminati regolarmente e potrebbero essere soggetti a modifiche."
Come posso fare?
Grazie in anticipo a tutti! -
@eia86 Semplicemente adatta l'RF al massimo che ti fa puntare. controlla i limiti prima di depositare e/o scommettere (leggi su : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/)
e poi imposta come rimborso il 25% dell'importo che puoi puntare -
@davide Davide grazie infinite! Finalmente sono riuscita a capire dove trovare/leggere il limite massimo per scommettere!
-
Ciao a tutti! Ma per completare il rollover di Bwin bisogna puntare e perdere i 50€ bonus volta per volta (nel caso di scommessa vinta su Bwin) oppure bisogna puntare l'intero saldo comprensivo di bonus e vincita? Rimane vincolato solo il Bonus da 50€ o tutto il saldo nel rollover? Grazie mille
-
@giuseppespa rimane vincolato solo l'importo bonus di 50€, quindi ogni volta che vinci ti basta scommettere di nuovo 50€ puntando a perderli. appena perdi hai terminato
-
@Anonymous Ah perfetto! Grazie mille
-
@Anonymous E nel caso non volessi usufruire della fase 2 dell'offerta, dovrei puntare e bancare il deposito iniziale di 50€ per rendere l'intero saldo disponibile prelevabile? Giusto?
-
@giuseppespa esattamente
-
lei per ottenere il rilascio del bonus doveva raggiungere le 400 euro di giocate, ma ha giocato e perso il deposito prima di raggiungere questa quota
Ecco cosa mi scrivono dalla chat di bwin sul perchè non mi hanno accreditato la prima trance di bonus benvenuto.
Ma come è possibile se avevo una posizione di 0 -
@feresposito91 quindi hai perso subito il bonus e poi scommesso 200€ e persi? se sì allora contattali di nuovo perché hanno detto una cosa sbagliata
-
Questo post è eliminato! -
@giuseppe86 sì, è ancora attiva, è valida fino al 31/12
-
Ciao a tutti ninja!
Ho qualche dubbio su questa promozione:
Mi sono registrato e ho ricevuto il primo bonus il 7 aprile, poi calcolando la mia posizione netta il 6 maggio (30esimo giorno) ho riscattato il primo bonus rimborso e prelevato tutto. Quindi mi chiedo: per calcolare la mia posizione netta in questo secondo periodo posso considerare un saldo iniziale uguale a zero? In teoria il secondo periodo iniziava appunto il 7 maggio e quel giorno nel mio conto c'erano 0 €, poi per tutto il periodo non ho fatto scommesse su bwin quindi la mia posizione netta dovrebbe essere: 0 € (saldo attuale) - 0 € (saldo iniziale periodo, al 7 maggio) - 0 € (depositi del periodo) + 0 € (prelievi del periodo) = 0 €
Sto calcolando bene?
Grazie
-
@delo attenzione che da quando hai ricevuto il bonus rimborso inizia da lì il periodo successivo. Quindi devi considerare anche il prelievo effettuato e il saldo che avevi all'inizio di quel giorno (senza considerare il bonus ricevuto)
-
@anonymous però considera che io avevo fatto la scommessa rimborso e l'ho vinta, quindi poi non ricevuto nessun bonus da bwin effettivamente? questo cambia qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet