[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@henrict Puoi prelevare senza problemi prelevando abbassi il saldo attuale, e alzi il valore del prelievo, sono due valori che si equilibrano a vicenda nell'equazione
-
Ciao a tutti.
Per conferma: ho depositato 50, ricevuto 50 e perse entrambe le scommesse. Quindi sono a -50 di saldo, quindi faccio RF 150/50 giusto ? Prima della scadenza dei 30 gg, che si contano dalla loro mail di benvenuto giusto ?
grazie. -
@sauron esattamente
-
Mentre stavo per puntare mi sono ritrovato una freebet da 5€ .... nella posta in arrivo (sia email personale che mail bwin) non ho ricevuto nulla .... mi era venuto il dubbio potesse essere un residuo di aver partecipato alla ricorrente finale champions scommetti 20 e ricevi 10 free ma risultava giocata correttamente .... insomma tanto meglio giusto per curiosità a qualcuno di voi è capitato ? ...magari provate nel vostro conto (ho selezionato una partita da oddsmatcher con quota superiore a 1,5)
-
ciao ho depositato 50 e ricevuto il bonus da 50, già giocato e perso su bwin, non voglio fare la fase 2 di rimborso , i 50 depositati come li gioco? come qualificante e basta? si può fare per poi prelevare?
-
@jimba si, una volta perso il bonus giocali a rating alto in modalità normale, senza alcuna quota minima
-
@davide ma nel mio caso,se volessi fare la fase due del rimborso,avendo un saldo di 50 euro (e non volendo puntare di più),cosa dovrei mettere in rf? Si può fare?
-
@jimba ma la vuoi fare o non la vuoi fare?
Se la vuoi fare, aspetta l’esito della fase 1 (devi perdere il bonus o completare il rollover). Poi segui la guida, usando la formula per calcolare la posizione netta.
Se vuoi usare solo i 50€, dovrai aggiungere 50 alla posizione netta e inserire come rimborso 12.5 -
@davide scusa è che non avendo capito il procedimento che dovrei applicare in base alla posizione netta,pensavo che non lo potessi fare.
Quindi la domanda è questa,nella fase 1 ho versato 50 euro,ho ricevuto 50 di bonus e li ho persi su bwin.Quindi avendo a disposizione 50 euro di saldo reale,posso fare la fase 2 in RF,mettendo 50 e 12,5 di rimborso giusto?
-
@jimba sì ma considera che dopo non potrai più fare altre scommesse su bwin fino al termine del periodo. Se partecipi a ricorrenti e vinci, non ti daranno il rimborso (che è calcolato sulle perdite di tutti i 30 giorni)
-
@davide ok grazie mille
-
Buongiorno!Ho bisogno del vostro aiuto...Ho depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. La mia posizione netta è 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€. Sono alla scadenza dei 30 giorni e ho provato più volte a scommettere 200 euro su bwin, ma mi dice sempre "con questo pronostico superi il limite di vincita di 250 euro". Alla mia richiesta di delucidazioni il servizio clienti mi ha risposto così "I limiti di puntata sono stabiliti interamente dalla società come indicato all'articolo 5 del nostro Contratto consultabile alla voce "Aiuto/Aspetti giuridici/ Contratto per la partecipazione al gioco a distanza di seguito denominato “contratto”. I limiti di puntata sono esaminati regolarmente e potrebbero essere soggetti a modifiche."
Come posso fare?
Grazie in anticipo a tutti! -
@eia86 Semplicemente adatta l'RF al massimo che ti fa puntare. controlla i limiti prima di depositare e/o scommettere (leggi su : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/)
e poi imposta come rimborso il 25% dell'importo che puoi puntare -
@davide Davide grazie infinite! Finalmente sono riuscita a capire dove trovare/leggere il limite massimo per scommettere!
-
Ciao a tutti! Ma per completare il rollover di Bwin bisogna puntare e perdere i 50€ bonus volta per volta (nel caso di scommessa vinta su Bwin) oppure bisogna puntare l'intero saldo comprensivo di bonus e vincita? Rimane vincolato solo il Bonus da 50€ o tutto il saldo nel rollover? Grazie mille
-
@giuseppespa rimane vincolato solo l'importo bonus di 50€, quindi ogni volta che vinci ti basta scommettere di nuovo 50€ puntando a perderli. appena perdi hai terminato
-
@Anonymous Ah perfetto! Grazie mille
-
@Anonymous E nel caso non volessi usufruire della fase 2 dell'offerta, dovrei puntare e bancare il deposito iniziale di 50€ per rendere l'intero saldo disponibile prelevabile? Giusto?
-
@giuseppespa esattamente
-
lei per ottenere il rilascio del bonus doveva raggiungere le 400 euro di giocate, ma ha giocato e perso il deposito prima di raggiungere questa quota
Ecco cosa mi scrivono dalla chat di bwin sul perchè non mi hanno accreditato la prima trance di bonus benvenuto.
Ma come è possibile se avevo una posizione di 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet