[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@everduke se vuoi partecipare alla fase a rimborso allora calcola la tua posizione netta (punto 6 delle istruzioni) e scommetti in RF, utilizzando quindi anche quella parte non prelevabile
-
@Anonymous Grazie mille!
-
@Anonymous Se invece uso i 50 euro depositati (e attualmente non prelevabili) per completare la ricorrente di Bwin? Basta che poi lo calcolo nella posizione netta ed è tutto ok ai fini della fase 2?
-
@everduke sì, puoi anche fare così
-
salve ragazzi mi sono appena registrato ho depositato 50€, ho bancato su betfair.. poi vado su bwin per puntare e mi dice massimo 21€... ok punto 21€ convinto che poi ne punto separatamente un altra da 29€ invece non va... contatto l'assistenza e mi dice "bwin essendo il fornitore di un servizio si riserva il diritto di impostare limiti differenti ai conti, come da contratto, senza dover dare spiegazioni." e ogni volta che scrivo un Messaggio mi risponde uguale... come posso fare? adesso su betfair ho la bancata
la mia situazione attuale è:
se vinco su bwin vinco 99€ ma perdo 190€ sulla bancata betfair
se vinco su betfair vinco 50€ ma perdo 21€ bwin -
nulla alla fine ho fatto cash out con perdita -4€ e ho bancato per vincere 25€ ovvero 21€ di bwin e 4€ del cash out con rischio di 99€ che è la vincita bwin... credo era la miglior soluzione... però che schifo di sito....
-
Mi trovo in questa situazione, se i 22,50 che ho vinto li perdo, e poi gioco 2 scommesse da 100 con rf alto (calcolato con 100/25) ?
-
Ragazzi nell'attesa che passino i 30 giorni posso prelevare o devo lasciare il saldo invariato? E se prelevo poi dovrò fare qualche altra considerazione nel calcolo della posizione netta?
-
@leti99 per il futuro, prima di bancare devi SEMPRE puntare. Nelle guide c'è sempre scritto Punta e poi Banca, eppure tanti come te fanno sempre questo errore di bancare prima.
In ogni caso, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ prima di puntare controlla (ove possibile) i limiti di puntata, qualsiasi sito può imporre dei limiti -
@micheleas per il calcolo della posizione netta ti consiglio di usare la formula riportata nella guida, in modo da evitare errori.
Non puoi mai fare più di una scommessa in RF, puoi piazzarne solo una per ogni periodo promozionale, altrimenti una può vincere e annullarti le perdite. -
@henrict Puoi prelevare senza problemi prelevando abbassi il saldo attuale, e alzi il valore del prelievo, sono due valori che si equilibrano a vicenda nell'equazione
-
Ciao a tutti.
Per conferma: ho depositato 50, ricevuto 50 e perse entrambe le scommesse. Quindi sono a -50 di saldo, quindi faccio RF 150/50 giusto ? Prima della scadenza dei 30 gg, che si contano dalla loro mail di benvenuto giusto ?
grazie. -
@sauron esattamente
-
Mentre stavo per puntare mi sono ritrovato una freebet da 5€ .... nella posta in arrivo (sia email personale che mail bwin) non ho ricevuto nulla .... mi era venuto il dubbio potesse essere un residuo di aver partecipato alla ricorrente finale champions scommetti 20 e ricevi 10 free ma risultava giocata correttamente .... insomma tanto meglio giusto per curiosità a qualcuno di voi è capitato ? ...magari provate nel vostro conto (ho selezionato una partita da oddsmatcher con quota superiore a 1,5)
-
ciao ho depositato 50 e ricevuto il bonus da 50, già giocato e perso su bwin, non voglio fare la fase 2 di rimborso , i 50 depositati come li gioco? come qualificante e basta? si può fare per poi prelevare?
-
@jimba si, una volta perso il bonus giocali a rating alto in modalità normale, senza alcuna quota minima
-
@davide ma nel mio caso,se volessi fare la fase due del rimborso,avendo un saldo di 50 euro (e non volendo puntare di più),cosa dovrei mettere in rf? Si può fare?
-
@jimba ma la vuoi fare o non la vuoi fare?
Se la vuoi fare, aspetta l’esito della fase 1 (devi perdere il bonus o completare il rollover). Poi segui la guida, usando la formula per calcolare la posizione netta.
Se vuoi usare solo i 50€, dovrai aggiungere 50 alla posizione netta e inserire come rimborso 12.5 -
@davide scusa è che non avendo capito il procedimento che dovrei applicare in base alla posizione netta,pensavo che non lo potessi fare.
Quindi la domanda è questa,nella fase 1 ho versato 50 euro,ho ricevuto 50 di bonus e li ho persi su bwin.Quindi avendo a disposizione 50 euro di saldo reale,posso fare la fase 2 in RF,mettendo 50 e 12,5 di rimborso giusto?
-
@jimba sì ma considera che dopo non potrai più fare altre scommesse su bwin fino al termine del periodo. Se partecipi a ricorrenti e vinci, non ti daranno il rimborso (che è calcolato sulle perdite di tutti i 30 giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet