[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@niko8119 se provando e riprovando vari esiti avrai sempre un limite, non potrai che giocare la tua scommessa rispettando quel limite, ed impostando quindi un rimborso pari al 25% della tua puntata
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo ciao:
1-sì,
2- devi ricalcolare la posizione netta con il saldo attuale, usando la solita formulaposizione netta dopo fase1 era 0 , quindi con saldo 50 di deposito iniziale dovevo depositare altre 150€ per fate una 200/50 RF.
poi per la ricorrente ho fatto 20 di puntata persa e 10 di freebet datami da bwin e vinta .... saldo ora 59€
quindi considerando anche la freebet ho: 59saldo-0 pos iniziale-50 deposito= 9€ di
Posizione netta ? Quindi dovrei depositare altre 200€ per giocare in 200/50 ? -
@dadoo se la tua posizione netta è +9, allora devi fare una RF 209/50 altrimenti perchè perderemmo tempo a calcolarla se poi non la usi ?
-
Una domanda. Ho fatto la scommessa di fine periodo della fase 2 ed ho perso. Oggi dovrebbe chiudere il mese solare quindi sto fermo, da domani in quanto tempo di solito assegnano il rimborso?
-
@pippo0812 attenzione che bwin non considera i mesi solari. comunque te lo accreditano il primo giorno del periodo successivo
-
@anonymous Ciao, la free bet dove la vedo dentro il sito? a me non risulta, vedo solo il versamento di 40.. devo scrivere loro in chat?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@stefanovdr devi depositare 40€ e riceverai 20€ di freebet.
la freebet la scommetti in RF 20/20 (con un RF almeno del 65%) e il deposito puoi lasciarlo nel conto per promozioni future.
Ovviamente queste scommesse modificano la tua posizione netta quindi fai attenzione
riguardo questa risposta, grazie
-
@stefanovdr la freebet la vedi nella sezione Scommesse del sito, a destra in un riquadro verde
-
@anonymous se va di 30 in 30 cmq ancora meglio, ho contato il solare per stare più tranquillo. Con il periodo da 30 dovrei essere dentro con 2 giorni di vantaggio. Allora va bene, attendo. Grazie.
-
Ciao ragazzi, scusate sono un attimo nel pallone...sarà il sole siciliano.
Ho perso le prime 100 euro del terzo mese rimborso. Quindi la mia posizione è -100. Quindi 25 di rimborso già spettanti e guadagno netto al momento di circa 10 euro.
Cosi punto altre 100 per portare il rimborso a 50. Uso RF 100/50 ma a conti fatti, non ho incrementato il guadagno anzi l'ho ridotto di qualche euro. Che ho combinato? -
la prima 100 l hai persa puntando in rf 100/50? @sadjack77
-
No 100/25
-
@sadjack77 non è mai possibile fare più di una scommessa RF durante il periodo, lo ripetiamo sempre. Dovevi fare una singola scommessa in RF da 200/50. Un volta refertata una scommessa in RF, non è possibile farne un altra, perchè tu hai un guadagno atteso da un rimborso, che nel caso la seconda scommessa dovesse vincere, va ad annullarsi.
-
@davide capito. Non avevo letto e purtroppo ci sono arrivato da solo. Non ho annullato la vincita ma è stata inutile la seconda giocata.
-
Questo post è eliminato! -
il primo bonus rimborso del 25 % dopo quanto arriva
-
ragazzi volevo spiegarmi la mia situazione... io ho nel conto i 50 euro bonus che dovrei scommettere ancora per un totale di 350 euro per poter ritirare a quota minima di 2 euro,il problema è che mi hanno nel frattempo limitato l account e non posso vincere più di 20 euro da una scommessa d ora in avanti. per risolvere la situazione e portarmi a casa il bonus avevo pensato di piazzare e bancare ad esempio 10 puntate da 5 euro a quota 2 o superiore tutte sulla solita partita in modo da rendere tutto il più veloce possibile. Che ne dite? si possono piazzare 10 scommesse identiche ma separate o non me lo permettono?
-
a quota minima di 2*
-
Ho ricevuto le 2 tranche da 25 le ho giocate separatamente, una l'ho persa e l'altra l'ho vinta adesso mi ritrovo con 72,50 sul conto, però mi dice che i 22,50 che ho vinto sono prelevabili (non considerando il minimo di 30 euro imposto a paypal), è vera questa cosa che volendo li potrei prelevare, o devo aspettare il rollover per farlo?
-
@benny87sc le tempistiche di ricezione dei bonus sono sempre indicate nel box informatico in cima alle istruzioni, in ogni caso, riceverai il bonus al termine del periodo di riferimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet