[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@everduke ti conviene aspettare di ricevere anche la seconda tranche e fare una scommessa unica da 50€
-
salve io volevo un chiarimento anche da parte vostra, sto affrontando la promo di bwin, ho giocato la prima tranche da 200 in rf e ho ricevuto i 50 euro di bonus che ho giocato. Sfortunatamente ho vinto su Bwin una somma di 225 euro, a quel punto ho scommesso 150 euro perdendoli.
Ora mi restano 75 euro su bwin e un dubbio, quanto devo scommettere per qualificarmi ed ottenere i 50 il mese prossimo? -
@davide il mio saldo di 219 euro è gia a rollover completo
Quindi a questo punto se non erro saldo attuale 219.95 - saldo iniziale 0 - deposito del periodo 0 + prelievi del periodo 0
Che scommessa devo fare? -
@mariojr97 Ciao, devi applicare la formula riportata nella guida per calcolare la posizione netta, poi questa ai 200€ da scommettere in RF, facendo un RF del tipo (200+posizionenett/50)
-
@sandris dovresti fare 419/5', ma probabilmente non troverai RF in grado di generare guadagno in quel caso conviene aspettare il mese successivo
-
@Davide quindi anche se non scommetto il mese prossimo non lo perdo? e posso prelevare tutto a questo punto?
-
@sandris sì puoi prelevare. Se ti manca un altro mese non lo perdi, se invece questo era il tuo ultimo mese hai finito
-
@Davide questo era il secondo mese quindi a questo punto la prossima scommessa posso farla direttamente 200/50 dato che non farò nessun altro movimento
Grazie ancora -
@sandris sì, a partire dal prossimo periodo potrai fare la 200/50 senza problemi
-
I movimenti in freebet si calcolano per la posizione netta?
-
@armek non devono interessarti i singoli movimenti, devi solamente applicare la formula
-
il bonus è scaduto?
-
@gotta91 purtroppo sì
-
@gotta91 intendi il bonus di 50 euro sul versamento di 50? perchè io mi sono iscritto ora e l'ho ricevuto.
-
@davidecavetti davvero? perché nei t&c non hanno ancora aggiornato la data di scadenza
-
@anonymous si, depositato 50 e ricevuto la prima tranche da 25 immediatamente e la seconda dopo la verifica della carta d'identità (circa mezz'ora)..
-
Sto ultimando i calcoli per il rimborso, come funziona per le scommesse che vengono refertate dopo il periodo?
-
@amerigo902 dovrebbero venire calcolate come perdita per il periodo precedente, ma essendo una situazione insolita chiedi conferma all'assistenza
-
Ciao a tutti, non sono riuscito ad iscrivermi in tempo per effettuare questa benvenuto...dite che bwin ne metterà una profittevole a breve?
-
@gambamatch speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet