[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@jeeprobot https://www.bwin.it/it/account/contact scorri la pagina e dovresti vedere "Chat Live"
-
@anonymous niente non la vedo cmq ho scritto una mail adesso attendo risposta grazie come sempre veloce e puntuale
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 Devi chiedere a loro stessi, per nostra politica non trattiamo sul forum argomenti quali la chiusura e riapertura dei conti gioco, come specificato nel nostro Regolamento
Per l'indirizzo email, conviene usarne uno nuovo -
@davide ok grazie.....mi sono permesso di scrivere perchè non era una chiusura volontaria, ma solo una disattivazione da parte loro per inutilizzo visto che sono un ninja da pochi mesi....scusate....
-
qualcuno puo gentilmente mandarmi uno screen dove si vede la chat dato che devo contattarli e non riesco a trovarla ( hanno risposto alla mail dicendo di usare la chat)
-
@jeeprobot vai qui e scorri la pagina: https://www.bwin.it/it/account/contact
-
Buonasera. Ho effettuato la prima scommessa 0-30 giorni e ieri mi è arrivato il bonus che ho vinto (giocato a 4,50) al momento il mio saldo è 219,95 euro e non ho fatto nessun deposito e prelievo, al fine di calcolare la posizione per la scommessa 30-60 devo considerare come saldo iniziale il bonus che ho ricevuto di 28 euro? Il mio saldo prima di ricevere il bonus era a 0
-
@sandris no, il saldo iniziale è quello prima di ricevere il bonus rimborso
-
Sera, vorrei sapere se è valida ancora l'offerta benvenuto, visto che scadeva ieri
-
Ciao, io sono limitato a puntate di 2 euro, ho appena ricevuto il bonus rimborso di 50 euro del primo mese, come posso procedere?
-
@ttteeo e ti sei appena registrato? altrimenti mi registro pure io
-
@gotta91 ho ricevuto il bonus, quindi è esattamente un mese che sono registrato..
-
Nessuno sa se è attivabile? era per usare la ricorrente di oggi, ma ormai
-
@davide quindi la mia posizione è 219 euro? Che scommessa dovrei fare in questo caso
-
@ttteeo devi per forza giocarlo a colpi di 2€
-
@sandris prima completi il rollover del bonus (o lo perdi), poi applichi la formula della guida di nuovo per sapere la posizione netta. Se hai del saldo bonus non puoi calcolarla prima
-
Buongiorno, prima di piazzare la prima scommessa del bonus di 50 euro, devo attendere anche la seconda tranche da 25? O posso subito procedere?
-
@everduke ti conviene aspettare di ricevere anche la seconda tranche e fare una scommessa unica da 50€
-
salve io volevo un chiarimento anche da parte vostra, sto affrontando la promo di bwin, ho giocato la prima tranche da 200 in rf e ho ricevuto i 50 euro di bonus che ho giocato. Sfortunatamente ho vinto su Bwin una somma di 225 euro, a quel punto ho scommesso 150 euro perdendoli.
Ora mi restano 75 euro su bwin e un dubbio, quanto devo scommettere per qualificarmi ed ottenere i 50 il mese prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet