[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous Non ho paypal
-
@antho1998 aprilo (è gratuito), ci colleghi la tua carta di credito, e poi ci provi
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 aprilo (è gratuito), ci colleghi la tua carta di credito, e poi ci provi
Adesso provo, da mezz'ora cerco di aprire una chat live ma non ci sono operatori on, hanno orari per le chat?
-
@antho1998 di solito aprono alle 10:00 di mattina e chiudono di sera, forse di domenica hanno diversi orari però
-
Ci ho parlato, dicono che non possono fare nulla di preciso e mi hanno consigliato di contattare la mia banca.
La cosa strana è che dopo ho depositato su betfair, quindi il problema penso sia loro
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 di solito aprono alle 10:00 di mattina e chiudono di sera, forse di domenica hanno diversi orari però
Risolto, con la modalità "deposito veloce" mi dava errore, entrando dal conto bwin/deposito si è fatto subito, grazie Anonymous
-
cioa ragazzi probabilmente è già stato scritto nella guida ma non lo trovo... sono alla fase3...o meglio tra i 30 ed i 60 gg della promo devo calcolare la mia posizione per fare la seconda scommessa con rimborso ma trovo delle difficolta a calcolare la posizione....il primo rimborso ero ad una posizione netta di 0 quindi seguendo la formula ho puntato 200...persi..ricevuto i 50 di bonus e persi subito...adesso in che posizione sono quanto dovrei puntare per il 2 rimborso ...sempre 200'? grazie...
-
@ciaostefano86 ad inizio periodo quanto saldo avevi? ora quanto saldo hai? hai depositato o prelevato nel periodo?
rispondendo a queste domande ottieni la posizione netta, ti basterà sostituire i valori e nella formula indicata al punto 6 delle guida
-
@anonymous ad inizio periodo dai 30 ai 60 gg avevo 0 ..ho depositato i 200...persi e ricevuto il bonus e perso subito adesso sono di nuovo a 0...in pratica devo di nuovo scommettere 200?...grazie
-
ciao, ho effettuato la scommessa dei 50€ bonus perdendola, ora sul conto mi restano i 50€. devo depositare quindi 150€ per potere scommettere 200€ in RF importo puntata e importo rimborso 50€? posso farlo da subito entro un mese giusto?
-
ciao a tutti, nel periodo 0-30 giorni ho giocato: 50 euro di bonus PERSA, 20 euro di freebet PERSA, 20 scommessa PERSA. La mia posizione netta è 180 o 160? Cioè la conteggio la freebet?? Grazie mille
-
@ciaostefano86 sì
-
@marcello78 sì ad entrambe le domande
-
@rubencastro devi applicare la formula indicata nelle istruzioni, non devono interessarti i singoli movimenti
-
sono cosi tonto da non trovare la chat sul sito dato che in fase di registrazione dicono che gia hanno i miei dati e devo contattarli per sapere se posso aver diritto alla benvenuto
-
@jeeprobot https://www.bwin.it/it/account/contact scorri la pagina e dovresti vedere "Chat Live"
-
@anonymous niente non la vedo cmq ho scritto una mail adesso attendo risposta grazie come sempre veloce e puntuale
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 Devi chiedere a loro stessi, per nostra politica non trattiamo sul forum argomenti quali la chiusura e riapertura dei conti gioco, come specificato nel nostro Regolamento
Per l'indirizzo email, conviene usarne uno nuovo -
@davide ok grazie.....mi sono permesso di scrivere perchè non era una chiusura volontaria, ma solo una disattivazione da parte loro per inutilizzo visto che sono un ninja da pochi mesi....scusate....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet