[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@fischerbetter no, ti basta scommettere 30€ cercando di perderli, poi potrai passare alla fase 2 oppure puntare e bancare il deposito a qualsiasi quota per renderlo prelevabile
-
@anonymous GRAZIEEE!!!
-
@anonymous quindi potrei da subito puntare e bancare il mio deposito di euro 30 e successivamemente alla ricezione delle ulteriori 15 euro puntare e bancare il bonus?
-
@fischerbetter no, ora nel conto hai 15€ di bonus, quindi attendi l'altra parte di bonus e poi gioca 30€ a quota alta (verrà automaticamente utilizzato prima il saldo bonus)
-
@anonymous ah ok mi mancava la priorità del bonus rispetto al deposito in fase di scomessa; ottimo grazie attendo l altra tranche e poi proseguo
-
ciao, ma è possibile prelevare durante la prima fase e prima di completare il rollover? grazie
-
@torec23 prima per sicurezza azzera il bonus
-
questa benvenuto termina il 20 maggio? a questo punto non converrebbe iniziarla, o sbaglio?
-
@Davide @Anonymous le partite di playoff vengono conteggiate sempre in 90 min?
-
@sabino sì, il mercato 1x2 è sempre nei 90 minuti
-
@klimteo il termine è per le nuove iscrizioni, se la inizii hai diritto comunque dei 3 mesi di promo
-
Ciao, io volevo effettuare solo la fase 1 quindi ho puntato e bancato sia il deposito di 50 che il bonus di 50 (a quota alta 4,5). Purtroppo ho vinto entrambe e mi trovo con 300 euro su bwin: ora se li scommetto a quota minima 2 vengono tutti contati per il rollover di 400?
-
@bizzarrre sì certo tuttavia consigliamo di fare una scommessa da 50€ alla volta, perchè se perdi quella hai finito, quindi risparmieresti sul rollover
-
Secondo voi se prelevo 250 e lascio i 50 bonus per ri-puntarli potrebbero farmi problemi?
-
@bizzarrre Nessun problema per i prelievi
-
@davide Grazie mille
-
Raga scusate, se il bonus del primo periodo arriva nel secondo periodo non va calcolato ai fini di quest'ultimo giusto? Sono andato un pò su nei messaggi ma non ho letto nulla a riguardo....Grazie mille..
-
@davide non c'è la possibilità che venga sostituita da una benvenuto migliore?
-
-
@davide scusa, intendevo il rimborso sulle perdite del primo periodo....ma chi sei Padre pio?' Sei ovunque!!! hahahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet