[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
gioco digitale e bwin sono la stessa cosa?quando ho depositato per gioco digitale ho ricevuto l email di notifica con scritto "Ricevuta del tuo pagamento a bwin italia S.r.l." Ora che provo a registrami su Bwin mi dice che l email e gia in uso ma io non ho mai avuto un conto Bwin....
-
@tonininja fanno parte dello stesso concessionario ma puoi tranquillamente essere registrato in entrambe e sfruttare le promozioni di entrambe i siti
-
@anonymous si ma non mi fa fare l account perche l email dice che e gia stata usata. come devo fare?
-
@tonininja contatta la loro assistenza
-
@anonymous tu per gioco digitale e bwin usi la stessa email?
-
@tonininja sì
-
@anonymous a quanto pare ho un conto aperto dal 2013 ma nn era mai stato verificato.M i hanno detto di inviare i documenti per riconvalidarlo.Spero che mi diano il bonus.
-
@davide provato ma limite di vincita su tutte le partite, quindi ho fattoun rf 128/21 giusto?
in quanto il max che potevo puntare era 128
rf di partenza 300/50 -
@brick17 no, perché i 100€ in più non devi considerarli nella proporzione, quindi avresti dovuto fare un RF 128/7, quindi modifica il calcolatore in base a questi dati e banca la parte rimanente
-
Per il rollover bwin considera solo il bonus o anche il saldo reale?
-
@fu solo il bonus
-
@Anonymous grazie, quindi ogni volta devo aspettare che finisca la partita e poi scommettere (sempre se vincente)
-
@fu esatto
-
@anonymous sei sicuro?
Io nella mia situazione avrei dovuto fare un rf 300/50 ma dato che non mi accettava le scommesse allora ho fatto in proporzione
300:50=128:x
X= 128*50:300 che più o meno e 21 è questo sarebbe stato il mio rf -
@brick17 non va bene, perché la tua posizione netta è +100, quindi i 100€ non devi toccarli perché ti permettono di raggiungere la posizione netta di 0€ perdendoli
quindi tu scommettendo 128€, nell'ipotesi in cui tu perda, andrai a -28€ di posizione netta e il bonus rimborso è calcolato su questo importo, quindi 7€
-
@anonymous azz hai ragione
Meno male che ci sei
Comunque adesso vado in perdita di 6-7€
Se la perdo ho tempo ancora domani per farne 1 altra per prendere qualcosa dal rf -
@brick17 no no, imposta il calcolatore come ti ho detto e vedrai che ti basterà integrare la bancata
-
@anonymous si allora rf che avevo fatto io era 128/22 e ci guadagnavo circa 5 invece con 128/7 il calcolatore mi da perdita di 5
Quota puntata 3,9 bancata 4,1 -
salve, mi hanno accreditato il bonus di 50€ per la seconda fase
dato che sono limitato a puntate di 2€ su Bwin, come posso cercare di renderlo prelevabile ? devo per forza fare puntate singole da 2€ oppure esiste una qualche scappatoia ? -
@brick17 purtroppo sì, decidi tu se accettare questa perdita o meno, ma non fare altre puntate nei prossimi giorni, altrimenti sballi l'importo del rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet