[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
quindi quei 50 euro nella voce bonus rimborso sono i 50 euro che dovrei avere se dovessi perdere la schedina?
-
@deangelis1990 esatto
-
ultima domanda. mi sento un rincoglionito ahaha. nell'importo puntata io punto 150 o 200?
-
@deangelis1990 200
-
quindi in definiva è tutto ok
-
@deangelis1990 sì, controlla di avere abbastanza fondi per coprire la responsabiltà
-
ok grazie. SANTO SUBITO!
-
Buonasera, un aiuto per i calcoli, sto finendo il periodo 30-60 e la situazione è questa:
- giocato bonus € 50 del periodo precedente: perso;
2)scommessi € 20: vinti € 45,00; - scommesso freebet: perso;
- scommesso € 20: vinti € 38,20;
- scommesso freebet: vinti € 15,00
Che faccio????
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Buonasera, un aiuto per i calcoli, sto finendo il periodo 30-60 e la situazione è questa:
2)scommessi € 20: vinti € 45,00; - scommesso freebet: perso;
- scommesso € 20: vinti € 38,20;
- scommesso freebet: vinti € 15,00
Che faccio????
su su qualcuno che mi aiuti, a me risulterebbe 259/50 ma non sono sicuro!
-
@anonymous ho un problema: mi ritrovo con un limite vincita a €500 ciò non mi permette di scommettere l'importo di 190, cosa posso fare? si può dividere la scommessa per il rimborso in 2 scommesse?
-
Ciao a tutti, scusate ma avrei bisogno di un aiuto per capire come calcolare la posizione per il mese 2. Allora il primo mese avevo questa situazione:
"Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€"
cosi ho depositato 150 euro per poter piazzare la scommessa da 200.
Purtroppo pero avevo dei limiti e alla fine ho potuto piazzare una scommessa da solo 84 euro e ho vinto, cosi sono arrivata ad avere un saldo di 247,8 euro prelevabili + 116 ancora come deposito. Ho prelevato i 247 euro.
Al momento quindi dell'inizio del 2 mese ho un saldo di 116,8 euro. Non ho piazzato scommesse nel periodo 2, mi potete aiutare a calcolare la posizione netta?PleaseeeeVi ringrazio moltissimo per l aiuto!!
-
@missbord se non hai piazzato scommesse allora la tua posizione netta è 0€
-
@agostinofe Ciao, non è possibile fare più scommesse, puoi fare massimo una scommessa in RF per ogni periodo promozionale
-
@anonymous Grazie!!
-
@Anonymous puoi dare un occhiata 5-6 post sopra alla mia situazione?
-
@agiaco non devi considerare i singoli movimenti, devi semplicemente applicare la formula che trovi nel punto 6 della guida
-
@anonymous tu hai ragione, ma io ho fatto nel frattempo prelievi, versamenti ecc e non riesco a capire come utilizzare quella formula nel mio caso. Ad esempio il mio saldo attuale è 0,20, il saldo all'inizio del periodo 30-60 (cioè al 10 aprile) non lo ricordo con esattezza, mi pare fosse 2,00 (escluso il bonus da 50 ricevuto, giocato e perso), di sicuro poi ho versato 38 € ed ho prelevato 98 €.
Applicando la formula a questi dati uscirebbe 0,20-2,00-38+98= 58,2.
Cioè credo 259/50 RF, esattamente quello che avevo calcolato sulla base delle giocate, dovrebbe essere equivalente.
Secondo te ho fatto calcoli corretti? E conviene scommettere con questi numeri?
Grazie -
@agiaco purtroppo non posso sapere il saldo che avevi all’inizio, quindi su quanto hai scritto la formula sembra essere applicata correttamente
-
@anonymous si ricostruendo i movimenti (ho depositato 18 per sfruttare l'offerta champions del lunedì che prevede una scommessa di 20 euro), devono essere quelli.
Ma mi conviene fare la scommessa o dati i numeri non ricaverei nulla secondo te?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet