[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous ho un dubbio... il bonus lo devo giocare con rating alto in modalità BR oppure fare RF?
-
@leodyn BR, nelle guide comunque viene sempre indicato in quale modalità devi impostare il calcolatore
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
aggiornamento su nuova benvenuto: mi hanno confermato che quella frase significa che tutti i bonus o free bet non vengono conteggiati. solo perdite con soldi reali.
aggiorniamo le istruzioni a breve.Ma solo le perdite non vengono conteggiate? o anche le vincite?
Mi spiego meglio. Mettiamo che ho un bonus o una freebet su bwin, la gioco e la vinco su bwin. La vincita netta va ad influenzare il bilancio giocato-vinto valido ai fini del rimborso mensile? -
Ragazzi perdonate la mia ignoranza. Io gioco 200€ per avere il rimborso di 50€. Ma se vinco non ho più diritto al rimborso? Non ho capito bene questo passaggio
-
credo di aver fatto un cavolata nel posizionare le scommesse.
come da guida ho versato 200Euro su bwin il mio conto è 250€ adesso.come da guida cerco una scommessa da 4 di quota
Spartak mosca vs FC Khimki mente mettevo le scommesse sono cambiate le quote e per svaglio le ho accettate ugualmente1 scommessa 50€su bwin in caso di vincinta 200€
2 scommessa banca su betfair quota 4.80 importo 42,11€ Responsabilità 160,02€Le quote di partenza erano 4.75 e 4.80..... poi cambiata a 4 e 4.80
Ho sbagliato? O come prima scommessa vado bene? sul calcolatore dice che da questa scommessa perdo 10EURO
ma se faccio un conto non mi torna: se bwin vince vinco 200€ e betfail perde perdo 160€----quindi +40€
se betfair vince vinco 42.11 e perde 50€....quindi -8€ -------
Cosa sblagio a calcolare?? -
@mirkomedoro non perdi i 50€ perché erano bonus, in entrambi i casi guadagni 40€ da questa scommessa (ricorda che i 42,11 sono al lordo della commissione del 5%, senza questa commissione guadagni precisamente 39,98€)
-
Oddsmatcher in aggiornamento?
-
Ragazzi una domanda molto veloce: se volessi (per ora) sfruttare solo la prima parte della benvenuto, i 50 euro di saldo reale dovrei scommetterli a quota minima di due oppure a qualsiasi quota, scommettendo solo il bonus a 2.00 o più? Inoltre quei 50 euro poi entrerebbero comunque a far parte del bonus rimborso, nel caso perdessi su b-win?
-
@giorgiomannarini
Per il calcolo del rimborso non vengono conteggiati qualsiasi forma di Bonus o freebet, solo scommesse con saldo reale -
@davide perfetto quindi il miglior scenario che mi possa capitare ora è di perdere su betwin e continuare con il bonus rimborso sui 200euro?
Scusate ma per uno nuovo è un po' intricato come ragionamento
-
@mirkomedoro sì è così, oltretutto scommettendo 50bonus+50deposito se già 1/4 del rollover. Se ipoteticamente scommettessi il deposito a quote inferiori a 2 e poi prendessi il rollover, avresti 50€ in più da dover scommettere.
Se perdi subito, avrai da scommettere in RF solo 150, dato che il deposito era a credito reale. -
@Davide quindi posso scommettere i 50 euro reali a quota minima di 2.00 su una partita con rating alto e poi il bonus a quota 4 o superiore cercando di perderlo o devo scommettere tutto sulla stessa partita?
-
@giorgiomannarini fai conto che ti prende prima il bonus, se perdi subito il bonus, controlla che la schermata bonus non ti mostri più niente, se è sparito da lì il resto lo puoi scommettere a rating alto
-
@Davide rating alto ma sempre quota minima di due no? Comunque sai dirmi come mai l'oddsmatcher mi dice "nessun dato trovato" da qualche ora?
-
@giorgiomannarini stiamo avendo dei problemi con le quote di bwin e giocodigitale, siamo all'opera per trovare la soluzione e ripristinare l'oddsmatcher di questi due siti, appena tornano operativi vi avvisiamo
Se il bonus non è più attivo, puoi scommettere il deposito a qualsiasi quota -
@Davide perfetto grazie mille come sempre
-
@Davide ultimissima domanda (scusa ma sono ancora alle prime armi): scommettendo prima il bonus e poi il deposito, se scommetto il deposito a quota minore di due non ho diritto ad alcun rimborso giusto?
-
@giorgiomannarini la quota minima di 2 vale solo per il bonus iniziale. Non c'è quota minima per il rimborso, anche perchè di solito per monetizzare il rimborso si scommette in modalità RF, che porta ad avere quote alte. Se giochi il deposito a quota inferiore a 2 e vinci, sarai in positivo e sarà più difficile monetizzare il rimborso, dato che oltre ai 200€ dovrai scommettere anche le vincite nette derivanti dal deposito
-
Mi chiarite un punto:
Adesso la scommessa bonus mi è andata vincente su bwin.
Quindi adesso ho un sacco di soldi su bwin e molti meno su betfair....
La scommessa da 200€ è possibile spezzettarla in scommesse più piccole o l'unica soluzione è quella di versare altro capitale su betfair???? -
@mirkomedoro puoi spezzettare la scommessa, ma andrai ad incidere sul bilancio della fase due. Per il rollover nessun problema se scommetti importi minori, sperando di perdere sempre per travasare poco a poco i soldi su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet