[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Questo post è eliminato! -
@minnie non preoccuparti, segui le istruzioni che non sbagli
-
@spiaeurobet può essere.. ora come mi comporta per sfruttare la promozione? gioco i 46 e non i 50 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet @Anonymous ho un dubbio... il bonus lo devo giocare con rating alto in modalità BR oppure fare RF?
-
@leodyn BR, nelle guide comunque viene sempre indicato in quale modalità devi impostare il calcolatore
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
aggiornamento su nuova benvenuto: mi hanno confermato che quella frase significa che tutti i bonus o free bet non vengono conteggiati. solo perdite con soldi reali.
aggiorniamo le istruzioni a breve.Ma solo le perdite non vengono conteggiate? o anche le vincite?
Mi spiego meglio. Mettiamo che ho un bonus o una freebet su bwin, la gioco e la vinco su bwin. La vincita netta va ad influenzare il bilancio giocato-vinto valido ai fini del rimborso mensile? -
Ragazzi perdonate la mia ignoranza. Io gioco 200€ per avere il rimborso di 50€. Ma se vinco non ho più diritto al rimborso? Non ho capito bene questo passaggio
-
credo di aver fatto un cavolata nel posizionare le scommesse.
come da guida ho versato 200Euro su bwin il mio conto è 250€ adesso.come da guida cerco una scommessa da 4 di quota
Spartak mosca vs FC Khimki mente mettevo le scommesse sono cambiate le quote e per svaglio le ho accettate ugualmente1 scommessa 50€su bwin in caso di vincinta 200€
2 scommessa banca su betfair quota 4.80 importo 42,11€ Responsabilità 160,02€Le quote di partenza erano 4.75 e 4.80..... poi cambiata a 4 e 4.80
Ho sbagliato? O come prima scommessa vado bene? sul calcolatore dice che da questa scommessa perdo 10EURO
ma se faccio un conto non mi torna: se bwin vince vinco 200€ e betfail perde perdo 160€----quindi +40€
se betfair vince vinco 42.11 e perde 50€....quindi -8€ -------
Cosa sblagio a calcolare?? -
@mirkomedoro non perdi i 50€ perché erano bonus, in entrambi i casi guadagni 40€ da questa scommessa (ricorda che i 42,11 sono al lordo della commissione del 5%, senza questa commissione guadagni precisamente 39,98€)
-
Oddsmatcher in aggiornamento?
-
Ragazzi una domanda molto veloce: se volessi (per ora) sfruttare solo la prima parte della benvenuto, i 50 euro di saldo reale dovrei scommetterli a quota minima di due oppure a qualsiasi quota, scommettendo solo il bonus a 2.00 o più? Inoltre quei 50 euro poi entrerebbero comunque a far parte del bonus rimborso, nel caso perdessi su b-win?
-
@giorgiomannarini
Per il calcolo del rimborso non vengono conteggiati qualsiasi forma di Bonus o freebet, solo scommesse con saldo reale -
@davide perfetto quindi il miglior scenario che mi possa capitare ora è di perdere su betwin e continuare con il bonus rimborso sui 200euro?
Scusate ma per uno nuovo è un po' intricato come ragionamento
-
@mirkomedoro sì è così, oltretutto scommettendo 50bonus+50deposito se già 1/4 del rollover. Se ipoteticamente scommettessi il deposito a quote inferiori a 2 e poi prendessi il rollover, avresti 50€ in più da dover scommettere.
Se perdi subito, avrai da scommettere in RF solo 150, dato che il deposito era a credito reale. -
@Davide quindi posso scommettere i 50 euro reali a quota minima di 2.00 su una partita con rating alto e poi il bonus a quota 4 o superiore cercando di perderlo o devo scommettere tutto sulla stessa partita?
-
@giorgiomannarini fai conto che ti prende prima il bonus, se perdi subito il bonus, controlla che la schermata bonus non ti mostri più niente, se è sparito da lì il resto lo puoi scommettere a rating alto
-
@Davide rating alto ma sempre quota minima di due no? Comunque sai dirmi come mai l'oddsmatcher mi dice "nessun dato trovato" da qualche ora?
-
@giorgiomannarini stiamo avendo dei problemi con le quote di bwin e giocodigitale, siamo all'opera per trovare la soluzione e ripristinare l'oddsmatcher di questi due siti, appena tornano operativi vi avvisiamo
Se il bonus non è più attivo, puoi scommettere il deposito a qualsiasi quota -
@Davide perfetto grazie mille come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet