NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Ren Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ho effettuato l'iscrizione a win e ho depositato 50€. Mi risultano però 75€.
      Sulle transazioni risultano: 50€ di deposito, 50€ di bonus, -25€ (50% del bonus limitato per il prelievo è bloccato. In attesa di verifica).
      Sbloccheranno il resto quando sarà verificato l'account?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        raspo98 Ninja Novizio [0-15] @Ren
        ultima modifica di

@ren Sì, è scritto anche nella guida, quando verificano trovi anche gli altri 25

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • R
          Ren Ninja Novizio [0-15] @raspo98
          ultima modifica di

@raspo98 Grazie mille ^^ !!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • S
            SigGian Ninja Avanzato [+50] @Phileas Fogg
            ultima modifica di

@phileas-fogg Ahimé sono nella stessa situazione. Ingorgato nel rollover, la posizione netta è lievitata che è una meraviglia 😎

Un Obiettivo senza un Piano è solo un Desiderio
            Ci sta un +1 solo per la citazione ad effetto

• DisagioD
              Disagio Ninja Esperto [+200]
              ultima modifica di Disagio

Se ho ricevuto l'ultimo bonus rimborso il 18-03, ormai non sono in tempo per fare la scommessa in rf giusto?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • A
                Antonio79 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao, adesso che entro nel periodo 30-60 dall'iscrizione, devo piazzare subito una scommessa rf 200/50?grazie

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @Phileas Fogg
                  ultima modifica di

@phileas-fogg il saldo iniziale non comprende il bonus rimborso/fase 1. Purtroppo con una posizione netta di +250 non c'è margine per guadagnare dalla fase 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Crvena Zvezda
                    ultima modifica di

@crvena-zvezda se hai una posizione netta di -130, va bene 70/50 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @raspo98
                      ultima modifica di

@raspo98 Sì influisce se hai avuto delle vincite, il modo più semplice per calcolare quanto, è usando la formula riportata nelle istruzioni 😉

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Disagio
                        ultima modifica di

@disagio teoricamente se il 18 era il 31° giorno, oggi è l'ultimo giorno (30 giorni di calendario) per poter refertare le scommesse in RF. (assicurati che il 18 fosse realmente il 31° giorno dall'iscrizione però)

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Antonio79
                          ultima modifica di

@antonio79 sì, se hai già completato il bonus rimborso, o se non lo avevi proprio

• DisagioD
                            Disagio Ninja Esperto [+200] @Davide
                            ultima modifica di

@davide si, mi sono registrato il 15 febbraio, 30 giorni dopo era il 17 marzo, il 18 ho ricevuto il primo rimborso, quindi oggi 16 dovrebbe essere il 30esimo giorno dal 18. Dovrei essere in tempo, corretto?

• DavideD
                              ultima modifica di Davide

@disagio no, se ti sei registrato il 15, il 30° giorno di vita del conto era il 16 marzo, per cui il 60° giorno era ieri

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • DisagioD
                                Disagio Ninja Esperto [+200] @Davide
                                ultima modifica di

@davide perfetto grazie, mi hai evitato una perdita allora.
                                Visto che ci siamo ti chiedo, posso qualificarmi per il terzo mese pur avendo saltato il rimborso di questo presumo, giusto?

• DavideD
                                  ultima modifica di Davide

@disagio certo 👍 Comunque nessuna perdita, al massimo avresti ricevuto il rimborso tra 30 giorni, ma avresti avuto bwin inutilizzabile per un mese 😉

• S
                                    SCAVEZZACOLLO Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

per la fase 2 del bonus di benvenuto,quella del rimborso,contano i soldi vinti e poi giocati col bonus e con i 50 euro iniziali?oppure devo giocarne altri?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @SCAVEZZACOLLO
                                      ultima modifica di

@scavezzacollo devi semplicemente calcolare la posizione netta applicando la formula

• C
                                        claudiiia Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buonasera, scusatemi ma questo rollover si sta trasformando in un incuuubooo 🙂
                                        Gioco i primi 50€ e perdo fortunatamente su Bwin
                                        Gioco i rimanenti 50€ e vinco su Bwin avendo un credito di 250€
                                        rigioco a quota alta i 50€ e finalmente riesco a perderli.
                                        Avevo già fatto presente che mi dava 100€ di saldo limitatoal tempo della 2 scommessa persa e mi era stato detto che era normale
                                        Ora vado per riprendermi il malloppo e vedo 50€ limitati.
                                        Posso sapere perchè????

• AnonymousA
                                          Anonymous @claudiiia
                                          ultima modifica di

@claudiiia hai sempre rispettato la quota minima? perchè se la prima scommessa l'hai persa su bwin allora avresti già dovuto terminare lì il rollover

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • C
                                            claudiiia Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@anonymous Sisi certo, perchè ho sempre giocato a quota alta.
                                            i primi 50€ bonus persi
                                            rimanevo i miei 50€ su Bwin ma ho vinto generando cosi un credito di € 250
                                            Ho chiesto aiuto qui e mi è stato consigliato di rigiocare 50€ a quota alta e cosi ho fatto, perdendoli...
                                            Ora ne ho 200€ di cui 50€ bloccati?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet