NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Turuzzu2070
      ultima modifica di

Buon Giorno, io ho fatto la prima scommessa di 50 euro ed ho perso, adesso con le altre 50 rimaste, mi domandavo se dovevo fare un altro versamento di 150 x ottenere un rimborso del 25% pari a 50 euro???? O potevo solamente giocarmi i rimanenti 50 euro ed accontentarmi del 25% pari a 12,50 euro ed accontentarmi di questo???? Grazie.... Cordiali saluti..

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Turuzzu2070
        ultima modifica di

@turuzzu2070 puoi depositare e fare la tua scommessa da 200/50 in RF 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          grow40 Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

@Davide è impossibile da fare, mettono dei limiti di vincita ridicoli, ne ho provate 6 o 7.... grazie comunque...

La fortuna è degli audaci

• aldred82A
            aldred82 Ninja Novizio [0-15] @lelen1
            ultima modifica di

@lelen1 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:

@aldred82 E' capitata la stessa cosa anche a me
            ho il tuo stesso BONUS: CSMP8
            Se finisci prima di me la fase 1...fammi sapere se nella fase 2 riesci ad ottenere i rimborsi fino al 25%

Fase 2 è in atto ti aggiorno 😛 ma mi hanno scritto che con quel bonus è cmq attiva! 🙂

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Crvena ZvezdaC
              Crvena Zvezda
              ultima modifica di

domanda: ho puntato e perso sia il bonus iniziale che i 50 del primo deposito: successivamente ho fatto una puntata di 100 di cui 20 erano bonus sul versamento, persa anche questa: ho una posizione netta di -130 , quindi devo impostare 70 con RF 50 per l'ultima puntata dei 30gg, corretto?

• Phileas FoggP
                Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di Phileas Fogg

Ciao, confermate che con una posizione netta di oltre +250€ è praticamente impossibile guadagnare in RF?
                Avevo un saldo iniziale del periodo di 0 (i 50€ di bonus non contano), non ho fatto né prelievi né depositi ma ho praticamente vinto tutte le scommesse per il rollover del rimborso da 50€ trovandomi oltre 250€ di deposito.
                Dubito che una giocata di RF 450-50 possa produrre un qualche tipo di guadagno; ho fatto simulazioni sull'oddsmatcher e siamo sui 2/3€...

🎩

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • NinJigiN
                  NinJigi Ninja Esperto [+200] @Phileas Fogg
                  ultima modifica di

@phileas-fogg se non vado errato le scommesse con bonus non dovrebbero contare

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Phileas FoggP
                    Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @NinJigi
                    ultima modifica di Phileas Fogg

@NinJigi

Da come ho inteso, il bonus di inizio del periodo non conta ai fini del saldo iniziale del periodo. Quindi pur avendo io cominciato con un rimborso di +50€ dovrei conteggiare 0€ come saldo iniziale del periodo.

Il punto è che scommettendo il rimborso di 50€ ho sempre vinto trovandomi oltre +250€ come saldo reale. Quindi se applico la formula (non ho fatto né prelievi né depositi nel periodo)

pos. netta = saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo

pos. netta = 250€ -0 -0 +0

e quindi avrei una giocata da fare in RF di 450 (200+250) / 50

Il dubbio a questo punto è tra saldo attuale e saldo iniziale del periodo... attendo qualche buon samaritano...

🎩

NinJigiN S DavideD 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • NinJigiN
                      ultima modifica di

@phileas-fogg non so come aiutarla milord 😞

Phileas FoggP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Phileas FoggP
                        Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @NinJigi
                        ultima modifica di

@ninjigi sono abbastanza sicuro, ma mi piacerebbe vedere questo thread di BWIN raggiungere almeno i 4k topic prima della fine di Aprile... 😎

🎩

NinJigiN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • NinJigiN
                          ultima modifica di

@phileas-fogg AHAHAHA non fa una piega! 😃

• R
                            raspo98 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Buonasera, ho un dubbio.
                            Ho depositato i 50 euro su bwin.
                            Son comparsi i 50 $ di bonus come dovuto, e nella pagina personale è comparsa la loro scheda 'welcomebonus' con il contatore delle puntate a quota superiore a 2.0, molto utile per controllare i conti del profittracker.
                            Ho perso alcune scommesse su bwin, simanendo con 2 euro, e la scheda bonus è stata spostata in Cronologia dei Bonus, con accanto scritto 'bonus esaurito'. (non avevo raggiunto il rollover, ma li ho persi circa a metà... tanto meglio direi io)

Il mio dubbio astronomico è: questo (rollover non completato) non influisce con i successivi rimborsi delle perdite vero?
                            Cioè, il 'welcomebonus' che è sparito dai bonus attivi era riferito solo ed esclusivamente a ai primi 50 $ vero?

Vi ringrazio in anticipo!

• R
                              Ren Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ho effettuato l'iscrizione a win e ho depositato 50€. Mi risultano però 75€.
                              Sulle transazioni risultano: 50€ di deposito, 50€ di bonus, -25€ (50% del bonus limitato per il prelievo è bloccato. In attesa di verifica).
                              Sbloccheranno il resto quando sarà verificato l'account?

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • R
                                raspo98 Ninja Novizio [0-15] @Ren
                                ultima modifica di

@ren Sì, è scritto anche nella guida, quando verificano trovi anche gli altri 25

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • R
                                  Ren Ninja Novizio [0-15] @raspo98
                                  ultima modifica di

@raspo98 Grazie mille ^^ !!

• S
                                    SigGian Ninja Avanzato [+50] @Phileas Fogg
                                    ultima modifica di

@phileas-fogg Ahimé sono nella stessa situazione. Ingorgato nel rollover, la posizione netta è lievitata che è una meraviglia 😎

Un Obiettivo senza un Piano è solo un Desiderio
                                    Ci sta un +1 solo per la citazione ad effetto

• DisagioD
                                      Disagio Ninja Esperto [+200]
                                      ultima modifica di Disagio

Se ho ricevuto l'ultimo bonus rimborso il 18-03, ormai non sono in tempo per fare la scommessa in rf giusto?

• A
                                        Antonio79 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao, adesso che entro nel periodo 30-60 dall'iscrizione, devo piazzare subito una scommessa rf 200/50?grazie

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Phileas Fogg
                                          ultima modifica di

@phileas-fogg il saldo iniziale non comprende il bonus rimborso/fase 1. Purtroppo con una posizione netta di +250 non c'è margine per guadagnare dalla fase 2

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @Crvena Zvezda
                                            ultima modifica di

@crvena-zvezda se hai una posizione netta di -130, va bene 70/50 👍

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet