NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @pitz94
      ultima modifica di

@pitz94 l'ultima delle tre è errata, non devi segnare 100 pagato e 50 bonus, ma 150 Pagato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        claudiiia Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Buonasera, ho giocato i primi 50€ e persi correttamente su Bwin
        giocati gli altri 50€ e vinti.... maledetta Roma che ha vinto quotata a 4.
        Ho cosi ben 250€ bloccati li.
        Cosa mi consigliate di fare?
        Se gioco a perdere i 50€ gli altri 200€ sono x me prelevabili?
        O mi consigliate di giocarmeli tutti e 250 a quota minima 2?
        Odio i rollover non ci capisco una mazza:(

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          claudiiia Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ps: mi risultano limitati solo 100€ su 250,perchè?

• AnonymousA
            Anonymous @claudiiia
            ultima modifica di

@claudiiia gioca altri 50€ cercando di perderli, appena li perdi il resto sarà prelevabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • C
              claudiiia Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous Grazie Anonymous, posso chiederti perchè mi da limitati 100€ anziche 50?

• AnonymousA
                Anonymous @claudiiia
                ultima modifica di

@claudiiia perchè riguarda il limite legato al rollover di quel bonus particolare, non farci caso 👍🏻

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • aldred82A
                  aldred82 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Ciao ragazzi per la fase rimborsi posso usare anche il dutcher in RF?

• Musi12M
                    Musi12 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                    ultima modifica di

@davide Ok grazie mille 🙂

Metti un +1 e vediamo che succede! :D

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • L
                      lelen1 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

scusate ma se si clicca su REGISTRAZIONE BWIN della guida non si viene re-indirizzati nella stessa pagina del LINK OFFERTA: BONUS BENVENUTO.
                      Io mi sono registrato da REGISTRAZIONE BWIN (che in pratica è la pagina iniziale del sito BWIN) ho eseguito il rimborso ma su bonus attivi non compare nulla. Ho sbagliato qualcosa io ?

• L
                        lelen1 Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

ho eseguito il deposito (non rimborso) di 50 euro ma...NESSUN BONUS ATTIVO. PERCHE?

• AnonymousA
                          Anonymous @lelen1
                          ultima modifica di

@lelen1 contatta direttamente la loro assistenza: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse

• Crvena ZvezdaC
                            Crvena Zvezda
                            ultima modifica di Crvena Zvezda

domanda per esperti: ho versato 50€ e perso sia i 50 bonus che i 50 versati, quindi ho una posizione netta di -50, pertanto devo fare una puntata da 150 con RF 50, ok 😉 Ora devo depositare per completare l'offerta, ho ricevuto un'offerta di bonus sul deposito del 50% fino a 20€, rollover 5x quota minima 2, come mi comporto visto che il bonus non concorre a completare l'offerta? cioè non posso depositare 130 perché avrei si 150 sul conto ma solo 130 validi per l'offerta ( perdite nette nei 30gg ), però se verso 150 poi: A mi trovo con 170, a quel punto se punto 150 mi scala prima il bonus e quindi comunque sto puntando 130 B se punto 170 sto puntando 150+20 bonus, quindi devo mettere nel calcolatore puntata 170 RF 50 ?

Spero di essere stato chiaro, è complicato da spiegare ( a me sembra proprio complicato in generale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @Crvena Zvezda
                              ultima modifica di Davide

@crvena-zvezda Se vuoi sfruttare questo bonus, deposita e completa cercando di perdere il bonus. Se dovrai completare il rollover, completalo. Poi usi la formula nella guida per calcolare la tua nuova posizione netta una volta che hai concluso tutte le scommesse.

Crvena ZvezdaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Crvena ZvezdaC
                                Crvena Zvezda @Davide
                                ultima modifica di

@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:

@crvena-zvezda Se vuoi sfruttare questo bonus, deposita e completa cercando di perdere il bonus. Se dovrai completare il rollover, completalo. Poi usi la formula nella guida per calcolare la tua nuova posizione netta una volta che hai concluso tutte le scommesse.

Si credo sia l'unico sistema per sfruttarli entrambi: farò così, cercando di perdere la scommessa che farò per pulire il bonus sul deposito in modo da massimizzare il tutto.
                                Approfitto per un'altra domanda: bonus del 50% fino a 20€, per poter prelevare dovrò puntare il bonus almeno 5 volte a quota minima 2.00 entro 30gg: se verso 80€ ottendo 20e di bonus, scommettendo subito 100€ a quota minima 2 dovrei terminare subito il rollover, giusto?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @Crvena Zvezda
                                  ultima modifica di

@crvena-zvezda sì 👍

• N
                                    nardek189
                                    ultima modifica di

ciao, il bonus dei 50 euro è vincolato?

• AnonymousA
                                      Anonymous @nardek189
                                      ultima modifica di

@nardek189 ha rollover e devi cercare di perderlo il prima possibile

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • N
                                        nardek189 @Anonymous
                                        ultima modifica di

@anonymous quindi mettiamo il caso che punto il bonus a 50 euro a quota 3 e lo vinco su bwin, posso prelevare i 100 euro sui 150?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @nardek189
                                          ultima modifica di

@nardek189 sì

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • N
                                            nardek189 @Davide
                                            ultima modifica di

@davide perchè ho contattato la chat live e gli ho posto lo stesso esempio e mi ha detto invece che dovevo per forza completare il rollover, bu forse non sono tenuti a dirlo

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet