[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@claudio-ninjabet avrei un dubbio sulla seconda parte del bonus... volevo capire se nel computo mensile per ottenere il rimborso vadano anche conteggiate le vincite ottenute con il bonus del rollover dei primi 50 euro... attualmente avendo ottenuto delle vincite con il bonus sono a +280... in chat mi hanno detto che vanno ad influire sul computo mensile, ma dalla guida capisco che invece non vanno conteggiate... a questo punto non saprei come muovermi...
@Defias-Bandit chiedo anche a te che da quello che leggo hai completato prima il rollover e poi giocato la qualificante per il rimborso...
-
@claudio-ninjabet si scusa mi sono confuso ovviamente ho vinto la prima puntata .
Ad ogni modo continuo a non capire .
Supponiamo che ho vinto la prima scommessa da 50 euro ( per cui devo completare il rollover ) e decida di piazzare subito la scommessa in RF da 200 .
Supponiamo che perda la scommessa da 200 per cui dovrei attendere il bonus rimborso da 50 euro per i primi 30 giorni .
Ma se poi devo giocare ancora 150 euro per completare il rollover e magari con questi 150 euro ottengo delle vincite non avrò più alla fine dei 30 giorni una perdita per cui perderò il rimborso di 50 euro ... non è così ?
Questo non riesco a capire .....
O ancora altra situazione . Piazzo la prima scommessa da 50 euro e la vinco , per cui devo completare il rollover.
Decido di completarlo subito per cui devo giocare altri 350 euro a quota 2 .
Bene, supponiamo che sia molto sfortunato e vinco sempre a quota 2 per cui mi troverei con un saldo di 700 euro sul book .
Ora avendo 700 euro di saldo positivo , alla fine dei primi 30 giorni come posso sfruttare il rimborso sulle perdite ? Dovrei andare da +700 a -200 con una sola scommessa in RF , una cosa del tutto ingestibile .....
Anche qua mi sfugge forse qualcosa ?
Ciò che non ho capito è questo : le eventuali vincite che vado ad ottenere nel completare il rollover mi incidono poi sul calcolo delle perdite dei primi 30 giorni o non devo calcolarle ? Ovvero devo considerare tutte le scommesse ( vinte o perse ) effettuate per completare il rollover come se non ci fossero ( per cui terminato il rollover , qualsiasi sia il saldo del conto , farò semplicemente una scommessa in RF da 200/50 ) ?
-
@barcollo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@claudio-ninjabet si scusa mi sono confuso ovviamente ho vinto la prima puntata .
Ad ogni modo continuo a non capire .
Supponiamo che ho vinto la prima scommessa da 50 euro ( per cui devo completare il rollover ) e decida di piazzare subito la scommessa in RF da 200 .
Supponiamo che perda la scommessa da 200 per cui dovrei attendere il bonus rimborso da 50 euro per i primi 30 giorni .
Ma se poi devo giocare ancora 150 euro per completare il rollover e magari con questi 150 euro ottengo delle vincite non avrò più alla fine dei 30 giorni una perdita per cui perderò il rimborso di 50 euro ... non è così ?
Questo non riesco a capire .....
O ancora altra situazione . Piazzo la prima scommessa da 50 euro e la vinco , per cui devo completare il rollover.
Decido di completarlo subito per cui devo giocare altri 350 euro a quota 2 .
Bene, supponiamo che sia molto sfortunato e vinco sempre a quota 2 per cui mi troverei con un saldo di 700 euro sul book .
Ora avendo 700 euro di saldo positivo , alla fine dei primi 30 giorni come posso sfruttare il rimborso sulle perdite ? Dovrei andare da +700 a -200 con una sola scommessa in RF , una cosa del tutto ingestibile .....
Anche qua mi sfugge forse qualcosa ?
Ciò che non ho capito è questo : le eventuali vincite che vado ad ottenere nel completare il rollover mi incidono poi sul calcolo delle perdite dei primi 30 giorni o non devo calcolarle ? Ovvero devo considerare tutte le scommesse ( vinte o perse ) effettuate per completare il rollover come se non ci fossero ( per cui terminato il rollover , qualsiasi sia il saldo del conto , farò semplicemente una scommessa in RF da 200/50 ) ?
@Barcollo mi accodo io al tuo dubbio... se dalla guida mi sembra di capire che le vincite ottenute con il rollover non vengono conteggiate ai fini del rimborso mensile, contattando la chat mi è stato detto che invece le vincite vengono conteggiate... non saprei come muovermi a questo punto...
-
-
@claudio-ninjabet si però la vincita derivata dal bonus credo sia una cosa , il completamento del rollover credo un' altra .
Mi piego meglio : ricevo il bonus di 50 euro , lo gioco ipotesi a quota 4 e vinco pertanto 200 euro . Questi 200 è chiaro che non devono essere considerati in quanto vincita derivante dal bonus . Ma per completare il rollover dovrò giocare ancora altri 350 euro a quota 2 , al termine del quale nella peggiore delle ipotesi potrei trovarmi con 700 euro di vincita ulteriore .
E' questa vincita ulteriore derivante dal completamento del rollover che non mi è chiaro se viene considerata o meno al fine del calcolo del rimborso dei primi 30 giorni ...
-
@barcollo il tipo in chat mi ha detto che se giochi i 200€ derivanti da bonus e vinci 400€, non viene considerato nulla.
se usi i tuoi depositi per completare il rollover allora vengono considerati.gli ho chiesto più volte perchè è strano non considerare i soldi derivanti dall'utilizzo delle vincite da bonus ma hanno insistito più volte.
-
@barcollo intendo che:
- giochi 50€ bonus vinci 200€
- giochi i 200€ vinti e vinci 400€
niente. non considerano nulla perchè è saldo generato da giocate con credito bonus. almeno così dicono in chat.
-
@claudio-ninjabet ok in pratica anche se accumuli vincite da scommesse successive però utilizzando di base diciamo sempre credito bonus queste non dovrebbero essere considerate finchè non tocchi soldi del deposito
-
@claudio-ninjabet si così è chiaro
-
scusate il prelievo bwin quanto ci mette arrivare su paypal? è veloce o lento ?
-
@neo io ho ritirato 700 euro verso le 00:30 e la mail dell'accredito su paypal è arrivata alle 6:50
-
scusate, sono in attesa del bonus rimborso di 50 euro del primo periodo ma ho ricevuto un bonus pari a 46,24.. è normale?
-
mi esce scritto questo: Bonus con incasso vincolato:BLACKORYELLOW30 +46,24
-
più precisamente:
Importo del bonus: EUR 46,24
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 184,96 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 46,24
Importo da rimborsare: EUR 46,24
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 89 giorni -
@leodyn è quello, probabilmente hai avuto qualche vincita
-
Questo post è eliminato! -
@minnie non preoccuparti, segui le istruzioni che non sbagli
-
@spiaeurobet può essere.. ora come mi comporta per sfruttare la promozione? gioco i 46 e non i 50 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet @Anonymous ho un dubbio... il bonus lo devo giocare con rating alto in modalità BR oppure fare RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet