[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide scusa davide, ma è possibile che sia -16,52€? Sto andando in botta per un calcolo banalissimo ahah. Il mio periodo 60-90 va dal 06/03 al 04/04
-
@michael46 ma se quello è il tuo periodo, oggi è l'ultimo giorno.
Il saldo iniziale è quello che hai togliendo tutte le transazioni. Per esempio se hai fatto un deposito di 20€, lo toglierai dal saldo attuale. Se hai perso 20€, li devi aggiungere. Le freebet non vanno conteggiate perchè non rientrano nel saldo. -
per arrivare a generare il 25% di rimborso, è possibile fare piu puntate con RF alto oppure conviene fare un unica puntata?
Qualora si potessero fare più puntate per generare una perdita netta di € 200, cosa bisogna mettere nella casella RF sull'oddsmatcher nell'importo puntata e nell'importo rimborso? -
@robbyz Ciao, devi fare tutto con un'unica partita. Se ne fai diverse rischi di "sporcare" le perdite nette perché sarebbe possibile vincere una partita e perderne un'altra. Non avrebbe senso e continueresti a perdere soldi tuoi. Ti conviene seguire la guida e giocare tutto su una unica partita.
-
Ragazzi, scusate la domande.
Ho puntato i 50euro bonus perdendo la puntata, ora sul conto mi rimangono i 50 euro depositati.
Dalla guida leggo posizione netta 0 euro, se non sbaglio.
Il prossimo passo quindi sarebbe puntare 200 per ottenere il rimborso delle perdite, corretto? (impostando RF 200/50) -
@andre10 Yes
-
Ciao ho visto che come me alcuni avevano già un conto esistente e quindi hanno contattato l assistenza e hanno ricevuto un bonus un po' diverso da quello presente nella guida (100% sul deposito fino a 50 euro quota 2 rollover 3). Sapete dirmi se si conclude qua o esiste anche per questo bonus una seconda parte?
-
@marcote purtroppo no, solo per i nuovi iscritti c'è la possibilità di sfruttare la fase 2
-
@anonymous va beh dai meglio di niente una 40ina di euro si fa
Grazie
-
scusatemi ho fatto un errore nell'exchange: ho bancato più del dovuto, come posso risolvere senza fare il Cash Out totale?
Ecco la mia situazione:
-
@aoeilda Ciao, puoi puntare l'eccesso (bancata che hai fatto - bancata che avresti dovuto fare) sul lato blu (punta) dello stesso mercato.
-
@Phileas-Fogg grazie! Non è un problema che le quote per puntare sono diverse? In questo caso il pareggio è a 3.25
-
@aoeilda Se fossero state vicine sarebbe stato meglio ; purtroppo c'è sempre un piccolo gap a seconda degli eventi, dei mercati e della liquidità. Guadagnerai un pochino meno ma ti verrà subito restituita "l'eccedenza della bancata" direttamente nel saldo; sostanzialmente stai facendo una puntata sullo stesso mercato alla miglior quota disponibile.
E' l'unico modo per non effettuare il cashout totale e ribancare. -
ciao ho un dubbio su sta cosa ho ricevuto i 50 bonus del primo mese, versato 150 per perderne 200, i 50 di bonus vengono contati sul prossimo bilancio a fine mese o dovevo scommettere di piu'?
-
@phileas-fogg grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, vorrei avere una delucidazione sulla seconda parte della promo. Ho giocato il bonus di 50€ e ahimè ho vinto la scommessa su bwin. Ho prelevato le vincite di 145€ e rigiocato il bonus di 50€ che in questa circostanza ho perso su bwin. Ora quanto dovrei giocare per poter ottenere il rimborso del 25% delle perdite nette nei primi 30 giorni?
Grazie per l'aiuto
-
@alexristi devi applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
@Anonymous se non sbaglio dovrebbe essere [saldo attuale di 195€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 145€
Quindi dovrei giocare in rf 345/50
Confermi?
-
@alexristi devi considerare anche il prelievo nella formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet