[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anra17 rimangono attive per sempre, purtroppo non si sanno i criteri precisi con la quale limitano
-
@chomp96 Ho un'idea abbastanza malata: se facessi 25 scommesse da 2 euro non me le accetterebbero vero?
-
@anra17 no, il limite è totale, quindi anche se fai più scommesse non te lo permettono, devi per forza cambiare evento
-
@anonymous
Esistono degli eventi sui quali non ho questo limite? -
Ieri ho completato la prima benvenuto e oggi mi hanno inviato una esclusiva. Va ad intaccare la seconda fase dei rimborsi?
-
@anra17 devi fare delle prove con altri eventi e vedere
-
@franchecco no, puoi farla tranquillamente, l’importante è che prima della fine del tuo mese di riferimento calcoli correttamente la posizione netta per fare la scommessa in RF
-
@anonymous e quindi sono in perdita
-
@danilob puoi allegare uno screen del profit tracker?
-
Salve,
non ho capito la parte delle perdite nette...la prima parte mi sembra abbastanza semplice ma la seconda OMG -
@lepre56 cosa non ti è chiaro esattamente della formula da applicare?
-
@anonymous non ho capito proprio in che consiste
-
@lepre56 se nel corso del mese hai una posizione netta di +50 allora non puoi fare la scommessa in RF200-50, ma devi farla in RF 250-50, questo perchè il bonus rimborso è calcolatore sulle perdite nette del mese
-
@anonymous ma quindi oltre alla prima fase devo scommettere altri soldi??
-
@lepre56 se vuoi ricevere il bonus rimborso mensile della fase 2 allora sì (è scritto nella guida)
-
@anonymous mi sforzo di capire ma non riesco...nel caso mi potreste dire quanto occorre la seconda fase e se nel caso potrei avere un aiuto in futuro... non chiamatemi un rompic...
-
@lepre56 ma cosa non ti è chiaro? hai la possibilità di ricevere un bonus di 50€ ogni mese se maturi perdite nette di 200€
-
@anonymous ok ma non ho capito come calcolare queste perdite in caso avessi giocato ricorrenti...e poi se per avere questo bonus lo ricevo scommettendo 200euro significa che dovrei avere una disponibilita di minimo 400
-
@lepre56 devi semplicemente applicare la formula e quindi sapere quanti soldi avevi all'inizio del mese, quanti soldi hai ora, quanto hai prelevato e quanto depositato e sostituire questi dati nella formula
ripeto, nella guida è spiegato anche con degli esempi
-
comincio a capire ma purtroppo lo devo fare in seguito non credo di avere tutta quella responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet