[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ok grazie mille
-
@anonymous grazie. Ottimo servizio come sempre
-
Buon pomeriggio ninja! Durante il primo periodo ho dovuto completare completamente il rollover, adesso secondo la formula mi trovo in posizione netta di 213 quindi importo puntata di 413. La domanda è: è possibile che sull'oddsmatcher trovi un match con rf alto e quote basse? perchè la responsabilità su betfair diventa improponibile sopra una certa quota
-
@sertonno Ciao, di base è impossibile trovare RF alti e quote basse, per questioni matematiche relative alla formula usata dal calcolatore.
In ogni caso con un importo netto così alto, è poco probabile che tu riesca a piazzare una qualificante con guadagno. Ti consigliamo di saltare questo periodo, aspettare il prossimo mese in modo da piazzare una normale RF 200/50 -
mi servirebbe un chiarimento: devo completare l'ultimo mese del bonus, praticamente non ho toccato il conto quindi mi ritrovo a 0 e dovrei soltanto versare 200 euro e effettuare la scommessa come da guida, ora però mi hanno assegnato un bonus sul versamento del 50% fino a max 50€, posso sfruttare il tutto versando 150 euro e giocare i 200 totali per la qualificante?
-
Salve!
Io avrei una domanda che probabilment è un po' sciocca, ma volevo essere sicuro di capire prima di proseguire con la seconda parte dell'offerta:
Al momento ho una posizione netta di €55, che ho calcolato applicando la formula presente sulla guida:
[€105 (saldo attuale) – €0 (saldo iniziale del periodo) – €50 (depositi del periodo) + €0 (prelievi del periodo)] = €55.L'importo da puntare invece dovrebbe essere di €255, che ho calcolato applicando l'altra formula presente sulla guida:
[€200 + €55 (posizione netta)] = €255.Ho trovato una scommessa con RF al 38%, con quota 2,20 per la puntata e 2,22 per la bancata. Nello specifico puntando €255 a quota 2,20 e bancando 258,53 a quota 2,22 come suggerisce il calcolatore, avrei due possibili esiti:
Qualora vincesse la puntata, avrei un profitto di €306 (Vincita netta) - €287,29 (Responsabilità) = €18,71.
Qualora vincesse invece la bancata invece, a detta del calcolatore, avrei comunque un profitto di -€205 (Importo puntato su Bwin sommandovi il bonus rimborso di €50, presumo) + €223,71 (Vincita netta su Betfair) = €18,71.Praticamente se non ho capito male, vincesse la puntata saremmo tutti baci e abbracci e arrivederci, vincesse la bancata riceverei invece un bonus di €50 entro due giorni su Bwin, ma quello che non ho capito è in base a cosa venga erogato questo bonus rimborso.
La guida sostiene che sia pari al 25% dell'importo puntato, ma il 25% di €255 è €63,75: cosa mi sfugge?
Sono consapevole che sarà sicuramente una banalità incredibile, ma non riesco a venirne a capo.Altra domanda che ho è: come mai il bonus rimborso si sbloccherebbe unicamente perdendo questi €255 calcolati tramite la formula della guida?
-
@agron se ho ben capito ... avendo tu una posizione netta di +55 perdendo i 255 andresti a -200 quindi otterresti un rimborso del 25% delle perdite (200euro) pari quindi a 50 euro
-
io purtroppo mi trovo limitato a 200 nell'importo giocabile e soprattutto 100 euro nel max limite di vincita... prima di provare su bwin e rischiare di rimanere fregato secondo voi posso suddividire il totale da giocare in piu identitiche scommesse singole rispettando le loro limitazioni o non me lo permetteranno?
-
Raga,durante la prima fase del bonus ,posso prevelevare senza rischio?
-
@granko meglio prima azzerare il bonus della fase 1 e poi eventualmente prelevare
-
Ommioddio, sono un idiota.
Grazie mille, ecco cosa non mi tornava!Mi resta l'interrogativo mio personale circa il motivo per cui il bonus rimborso venga erogata solo in questo modo (Probabilmente non è nemmeno vero, ma appunto è l'idea un po' strana che mi son fatto e che mi spinge a voler capire meglio la situazione).
-
scusate di nuovo... bwin consente di ripetere la stessa scommessa per ovviare ai limiti di vincita?
-
@carlaeugenio no, non è possibile, puoi puntare complessivamente massimo ciò che ti indica
-
salve ho effettuato il primo deposito di 50 euro ma il bonus è stato solo di 25 euro...come mai???
-
@grame84 a conto convalidato riceverai anche gli altri 25
-
Buonasera, volevo chiedere un dubbio che ho su questa offerta. Se in uno dei periodi di 30 giorni per la fase dei rimborsi avessi 50€ di rimborso del periodo precedente, questi potrei giocarli come parte dell'ammontare della posizione netta del nuovo periodo? Grazie
-
@marco96casa è impossibile perchè il rimborso ha scadenza 30 giorni e viene sempre assegnato all'inizio del periodo.
Se invece intendi il rimborso del periodo 0-31 assegnano al 31° giorno, non va contato nel saldo iniziale del periodo.
Come da istruzioni: prima perdi/completi il rollover, dopo calcoli la posizione netta. -
Giorno a tutti. Ieri ho puntato e bancato il bonus di benvenuto da 50 euro e ho vinto su Bwin. Adesso devo puntare e bancare nuovamente 50 euro sperando di perdere su Bwin, è corretto? Perchè mi chiedevo se ci fossero dei margini di perdita, nel senso, nella scommessa di ieri ho avuto un netto di 45 euro. Adesso volendo giocarne un'altra sempre da 50 euro, arrivo a 42 euro. In pratica è come se il mio netto si abbassasse a questa cifra giusto?
-
@alberto83 esattamente, è come se stessi giocando soldi tuoi ora
-
Buona pasqua a tutti. La scorsa settimana ho verificato il conto e ieri ho effettuato il mio primo deposito senza ricevere alcun bonus. Ho provato a cercare la live chat ma non l'ho trovata, così ho inviato una mail ma ancora non hanno risposto. E' successo ad altri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet