[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@dadoo se hai prelevato tutto prima dell'inizio del secondo periodo, inizi da 0. Non avevi nemmeno il bonus rimborso perchè hai vinto la scommessa in RF.
Fai una semplice scommessa da 200/50 in RF e attendi la fine del periodo (oppure puoi farla direttamente verso l'ultima settimana in modo da poter sfruttare eventuali ricorrenti senza incasinare il rimborso) -
@alfio1811 puoi farlo, ma non conviene su questo sito: per terminare il rollover di BWIN ti basta perdere 50€. Perchè scommettere 100 se ti basta 50? risparmi un po' di €
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo se hai prelevato tutto prima dell'inizio del secondo periodo, inizi da 0. Non avevi nemmeno il bonus rimborso perchè hai vinto la scommessa in RF.
Fai una semplice scommessa da 200/50 in RF e attendi la fine del periodo (oppure puoi farla direttamente verso l'ultima settimana in modo da poter sfruttare eventuali ricorrenti senza incasinare il rimborso)grazie @Davide, mentre cercavo di rifare comunque i calcoli avevvo comunque difficolta di raccapezzarmi ed esserne sicuro che dovevo fare una semplice 200/50.
-
Ragazzi scusate volevo chiarire una cosa prima di capire se posso iniziare quest'offerta. Siccome non ho tantissimi fondi per coprire eventuali responsabilità altissime in caso di vincita su bwin, qualcuno sa se nel caso sarebbe possibile prelevare le vincite prima di aver completato il rollover senza perdere il bonus? Perché alcuni bookmakers non lo permettono
-
@louisg777 no, però la cosa positiva è che dovrai giocare di nuovo solamente 50€ se dovessi vincere la puntata, quindi non è come in altri siti in cui devi rigiocare l'intera vincita
-
@Anonymous ti ringrazio
-
Ciao a tutti al 31° giorno ho ricevuto i 50 bonus giocati e persi il mio calcolo è [attuale 175 - iniziale 175 - depositato 450] = -450 se non ho capito male per il mio periodo 30/60 basta fare una RF 200/50 esatto? grazie
-
@maxdj87 Ma se gia sei sotto di 450 per altre promo ,non fare l'rf,gia hai diritto ai 50 euro di rimborso
-
@gluca93 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@maxdj87 Ma se gia sei sotto di 450 per altre promo ,non fare l'rf,gia hai diritto ai 50 euro di rimborso
Sicuro? anche per il per periodo 30/60 senza aver fatto nessuna scommessa?
-
@maxdj87 Forse ci siamo fraintesi. Se sei nel secondo periodo, cioe 30/60 a -450, ti conviene aspettare il terzo periodo perché hai già diritto al bonus,se invece -450 è riferito al primo periodo,non devi contarlo,col nuovo periodo viene azzerato il conto e si riparte. Quindi se la tua posizione netta è nulla per il momento allora si, devi puntare in rf 200/50
-
@gluca93 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@maxdj87 Forse ci siamo fraintesi. Se sei nel secondo periodo, cioe 30/60 a -450, ti conviene aspettare il terzo periodo perché hai già diritto al bonus,se invece -450 è riferito al primo periodo,non devi contarlo,col nuovo periodo viene azzerato il conto e si riparte. Quindi se la tua posizione netta è nulla per il momento allora si, devi puntare in rf 200/50
forse ho sbagliato io, il deposito si consedera sempre del periodo 30/60?
allora sono [attuale 175 - iniziale 175 - depositato 0] = 0 quindi devo fare una RF200/50. ? -
@maxdj87 Si perchè, se il deposito cade nel primo periodo ora sei a 0,ora depositerai 200 euro e se perdi l'rf per loro sarai a -200 e avrai diritto al rimborso,ma se sei a inizio periodo,direi di aspettare come consigliano sulla guida,per eventuali promo di bwin,altrimenti se giochi ora o speri di vincere la puntata e hai finito,o astenerti da future promo o accettare un rimborso inferiore
-
salve ragazzi non ho capito il saldo iniziale del periodo della formula: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo],
io sono all inizio della promozione nei 0-30 giorni,ma il saldo iniziale non dovrebbe essere 50€ (quelli depositati) ? oppure si calcola da zero euro all inizio?
ho allegato tutte le mie transazioni, facendo un calcolo ad occhio la mia posizione netta dovrebbe essere +6€ ?
0_1522245450772_Schermata 2018-03-28 alle 15.53.08.png -
@gaiabi Ciao, no il saldo iniziale è 0, è il saldo presente alla registazione. Il deposito e i bonus vengono erogati in un secondo momento
-
@davide invece nel secondo periodo 31-60 giorni , il saldo iniziale è tutto quello che ho dal 31esimo giorno?
-
@gaiabi esatto, quello che hai alla mezzanotte del 30° giorni, prima di ricevere l'eventuale rimborso
-
@Davide Io praticamente non riesco a calcolare la mia posizione netta perchè ho fatto delle ricorrenti, ho giocato qualche freebet e non c'ho capito più niente! mi sono confuso! praticamente son partito versando i 50 e ricevendo i 50 bonus. Li ho giocati e li ho persi. Quindi mi sono ritrovato con i miei 50 versati e ho fatto qualche ricorrente!
-
@rosario94 ma è proprio per questo che non dovete guardare l'estratto conto con le vincite e i bonus! È semplicissimo! Dimenticatevi tutte le scommesse che avete fatto, siano esse deposito, bonus o freebet.
Usa la sola formula riportata in guida, per cui ti servono solo 4 dati fondamentali(tutto il resto lo puoi prendere e buttare nel cestino, perchè non ti serve!):
-saldo iniziale del periodo (se ti sei registrato parti da 0)
-saldo attuale (lo leggi ora nel saldo se non hai scommesse aperte, altrimenti aspetti il termine e poi lo leggi)
-depositi del periodo (se hai depositato solo 50€ all'inizio metti 50, altrimenti aggiungi gli altri depositi
-prelievi del periodo -
salve mi sono iscritto al sito quasi una settimana fa mi hanno accreditato il bonus e ho scomesso ad una quota 2.75 su bwin e l'ho vinta adesso vado a fare il rollover e mi dice che la puntata massima consentita è 2 euro e la vincita massima 5 euro il che vuol dire che mi hanno bloccato il conto? a qualcuno è succeso lo stesso? come devo fare adesso anche perchè ho dei soldi su bwin e non posso prelevarli
-
@manuel010 purtroppo può capitare, dovrai completare il rollover giocando con i limiti che ti sono stati imposti.
I limiti sono dinamici, cambiano da utente ad utente, e da partita a partita, talvolta anche di ora in ora per la stessa partita. Inoltre sono Globali: se su di una partita puoi scommettere 2€, significa che non puoi piazzare altre scommesse oltre a quei 2€. Solitamente puoi ricevere limitazioni di vincita, in cui ti dirà la puntata massima che puoi fare in base alla vincita massima che ti è imposta, o in altri casi, come nel tuo, limiti fissi di puntata (es.:puntata massima 2€).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet