[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gioalberto91 Ciao, se hai perso il bonus (controlla nella pagina dei tuoi bonus di bwin) hai finito il rollover. I 50€ limitati non sono altro che il deposito (fino ad ora hai sempre usato il bonus), procedi con la fase 2, ma considera che probabilmente non riuscirai a sfruttarle il primo mese, dato che hai vinto già due volte, aumentando di molto la tua posizione netta.
-
@davide domanda : dovrei perdere tutti i soldi che ho sul conto per ricevere i 50 euro di rimborso ?
domanda 2 : 0 - 30 giorni parte dal giorno della registrazione ? -
@davide Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e vinto 115€. Rigiocato 50€ e vinto 142,50€. Rigiocato 50€ e perso. Ho una posizione netta di [saldo attuale di 207,5€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = +157,5€ è giusto ?
-
@gioalberto91 1- devi avere delle perdite nette, non basta perdere i soldi che hai sul conto. Usa la formula indicata nella guida
2- sì, dal giorni dell'iscrizione -
@davide ok forse ho capito. ho ancora piu di 25 giorni per perdere i soldi sul mio conto e depositare i soldi rimanenti per usufruire del rimborso . l' ultima domanda : posso scommettere anche piu di 50 euro ogni volta giusto ?
-
@gioalberto91 puoi fare una sola scommessa in RF, non puoi puntare su più partite (e se hai dei limiti, non puoi fare più scommesse uguali).
-
@davide non mi conviene , guadagnerei 3 euro... . aspetto che finisce il periodo 0-30 per poi iniziare 30-60 ?
-
@gioalberto91 se attualmente non genera un guadagno, sì
-
Scusate non ho capito...allora oggi ho giocato i primi 50 di rimborso dei 0-30 e li ho persi...
Ora per i 31-60 quanto devo giocare calcolando che non ho fatto nessuna riccorente? -
I 50 persi di bonus devo calcolarli?
-
@robert1985 se hai giocato solo il bonus e perso, senza prelevare o depositare nulla, allora la tua posizione netta è 0
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ciao a tutti! ho bisogno di una mano per calcolare la mia posizione:
- Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi
- Depositato 40€ e ricevuto bonus da 20€ in freebet. Puntato i 20€ bonus e persi
Ora mi ritrovo con 50 (primo deposito) + 40 (secondo deposito) = 90€
La mia posizione netta mi risulta 0 corretto?
-
ragazzi scusate mi date una mano per i calcoli per il periodo secondo bonus dal 31esimo giorno:
allora prima puntata 50€ bonus vinto, seconda puntata da 50€ bonus perso e avevo: 165€ saldo - 0 saldo inziale- 50 deposito = 115€ Posizione netta.
quindi ho ricaricato di 150 per arrivare 315€(165+150) , mettendo RF 315€ e rimborso 50€ Ho vinto su bwin ed ho poi prelevato tutto 405€ è messo conto a 0.
adesso quindi il conteggio posizione netta quale sarebbe ? Sostanzialmente ho solo perso il bonus iniziale... -
scusate... io non ho capito una cosa: perché non posso scommettere direttamente 100 euro (50 di deposito più 50 di bonus)? grazie mille!
-
@davide1988 Devi solo applicare la formula riportata nella guida, ti basta sapere il saldo iniziale (0 se è il tuo primo mese), il saldo attuale (lo leggi), i depositi e i prelievi
-
@dadoo se hai prelevato tutto prima dell'inizio del secondo periodo, inizi da 0. Non avevi nemmeno il bonus rimborso perchè hai vinto la scommessa in RF.
Fai una semplice scommessa da 200/50 in RF e attendi la fine del periodo (oppure puoi farla direttamente verso l'ultima settimana in modo da poter sfruttare eventuali ricorrenti senza incasinare il rimborso) -
@alfio1811 puoi farlo, ma non conviene su questo sito: per terminare il rollover di BWIN ti basta perdere 50€. Perchè scommettere 100 se ti basta 50? risparmi un po' di €
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo se hai prelevato tutto prima dell'inizio del secondo periodo, inizi da 0. Non avevi nemmeno il bonus rimborso perchè hai vinto la scommessa in RF.
Fai una semplice scommessa da 200/50 in RF e attendi la fine del periodo (oppure puoi farla direttamente verso l'ultima settimana in modo da poter sfruttare eventuali ricorrenti senza incasinare il rimborso)grazie @Davide, mentre cercavo di rifare comunque i calcoli avevvo comunque difficolta di raccapezzarmi ed esserne sicuro che dovevo fare una semplice 200/50.
-
Ragazzi scusate volevo chiarire una cosa prima di capire se posso iniziare quest'offerta. Siccome non ho tantissimi fondi per coprire eventuali responsabilità altissime in caso di vincita su bwin, qualcuno sa se nel caso sarebbe possibile prelevare le vincite prima di aver completato il rollover senza perdere il bonus? Perché alcuni bookmakers non lo permettono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet