[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
-
@davide e la scommessa deve essere refertata entro i 30 giorni?
-
@theking007 sì
-
@redalert73 Ciao, devi calcolare la posizione netta con la formula riportata nella guida. Devi solo sapere il saldo che avevi all'inizio del periodo 31-60, il saldo attuale, depositi e prelievi.
-
salve, ho depositato 50 euro . ho scommesso 50 euro . purtroppo ho vinto. ho riscommesso per la seconda volta 50 euro. riputroppo ho rivinto. alla terza volta che scommetto 50 euro , finalmente perdo. nel saldo mi compare ancora 50 euro limitato. è normale ? posso procedere alla fase 2 ?
-
@gioalberto91 Ciao, se hai perso il bonus (controlla nella pagina dei tuoi bonus di bwin) hai finito il rollover. I 50€ limitati non sono altro che il deposito (fino ad ora hai sempre usato il bonus), procedi con la fase 2, ma considera che probabilmente non riuscirai a sfruttarle il primo mese, dato che hai vinto già due volte, aumentando di molto la tua posizione netta.
-
@davide domanda : dovrei perdere tutti i soldi che ho sul conto per ricevere i 50 euro di rimborso ?
domanda 2 : 0 - 30 giorni parte dal giorno della registrazione ? -
@davide Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e vinto 115€. Rigiocato 50€ e vinto 142,50€. Rigiocato 50€ e perso. Ho una posizione netta di [saldo attuale di 207,5€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = +157,5€ è giusto ?
-
@gioalberto91 1- devi avere delle perdite nette, non basta perdere i soldi che hai sul conto. Usa la formula indicata nella guida
2- sì, dal giorni dell'iscrizione -
@davide ok forse ho capito. ho ancora piu di 25 giorni per perdere i soldi sul mio conto e depositare i soldi rimanenti per usufruire del rimborso . l' ultima domanda : posso scommettere anche piu di 50 euro ogni volta giusto ?
-
@gioalberto91 puoi fare una sola scommessa in RF, non puoi puntare su più partite (e se hai dei limiti, non puoi fare più scommesse uguali).
-
@davide non mi conviene , guadagnerei 3 euro... . aspetto che finisce il periodo 0-30 per poi iniziare 30-60 ?
-
@gioalberto91 se attualmente non genera un guadagno, sì
-
Scusate non ho capito...allora oggi ho giocato i primi 50 di rimborso dei 0-30 e li ho persi...
Ora per i 31-60 quanto devo giocare calcolando che non ho fatto nessuna riccorente? -
I 50 persi di bonus devo calcolarli?
-
@robert1985 se hai giocato solo il bonus e perso, senza prelevare o depositare nulla, allora la tua posizione netta è 0
-
@anonymous perfetto grazie
-
Ciao a tutti! ho bisogno di una mano per calcolare la mia posizione:
- Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi
- Depositato 40€ e ricevuto bonus da 20€ in freebet. Puntato i 20€ bonus e persi
Ora mi ritrovo con 50 (primo deposito) + 40 (secondo deposito) = 90€
La mia posizione netta mi risulta 0 corretto?
-
ragazzi scusate mi date una mano per i calcoli per il periodo secondo bonus dal 31esimo giorno:
allora prima puntata 50€ bonus vinto, seconda puntata da 50€ bonus perso e avevo: 165€ saldo - 0 saldo inziale- 50 deposito = 115€ Posizione netta.
quindi ho ricaricato di 150 per arrivare 315€(165+150) , mettendo RF 315€ e rimborso 50€ Ho vinto su bwin ed ho poi prelevato tutto 405€ è messo conto a 0.
adesso quindi il conteggio posizione netta quale sarebbe ? Sostanzialmente ho solo perso il bonus iniziale... -
scusate... io non ho capito una cosa: perché non posso scommettere direttamente 100 euro (50 di deposito più 50 di bonus)? grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet