NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      Dadoo Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

@Anonymous aggiungo, considerato che con 315 / 50 in base all'importo puntata ho responsabilità troppo elevate, potrei anche scegliere un rating del 15% che ha un punta-banca di circa 2 come quota , in questo modo avrei una responsabilità massima di 318€ ....
      l'oddsmatcher ad esempio adesso mi da anche un RF da 25% ma a quota 3,4-2,5 banca ....ed esce una responsabilità di oltre 700€

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @Dadoo
        ultima modifica di

@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • NightWalkerN
          NightWalker Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

Ho scommesso i 50 euro bonus e ho vinto 180 cosa mi conviene fare?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet @NightWalker
            ultima modifica di

@nightwalker ti conviene riprovare a perdere i 50€ bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

NightWalkerN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • NightWalkerN
              NightWalker Ninja Avanzato [+50] @Davide
              ultima modifica di NightWalker

@davide ok va bene grazie, quindi se li perdo posso passare alla fase 2?

• DavideD
                Davide Staff NinjaBet @NightWalker
                ultima modifica di

@nightwalker sì, calcolando prima la tua posizione netta 🙂

NightWalkerN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • NightWalkerN
                  NightWalker Ninja Avanzato [+50] @Davide
                  ultima modifica di

@davide si poi per quella posto qui i miei calcoli per vedere se li farò giusti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • A
                    aldoferrarelli1
                    ultima modifica di

salve ho completato la prima parte dell'offerta, oggi mi è arrivato il bonus che però è di 47.29 euro di quanto dovrà essere la puntata per avere il secondo bonus?

• S
                      stefanow Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?

S DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • S
                        stefanow Ninja Novizio [0-15] @stefanow
                        ultima modifica di

@stefanow ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:

Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?

cioè in buona sostanza il bonus di 50€ perso lo devo considerare come perdita già avvenuta nel secondo periodo e quindi devo scommettere altri 150€?
                        @Anonymous @Davide

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @aldoferrarelli1
                          ultima modifica di

@aldoferrarelli1 Ciao, segui la guida per completare il rollover di questo bonus, terminato o perso questo bonus potrai pensare al calcolo della posizione netta per quello del prossimo mese 🙂

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @stefanow
                            ultima modifica di

@stefanow Ciao, no. i 50€ non rientrano nel saldo iniziale, e quindi perderli non modifica la posizione netta

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • S
                              stefanow Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide ok quindi devo scommettere 200€. Grazie!!!! 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • S
                                silverforexhk Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Salve a tutti. Ho un dubbio. Ho appena ricevuto il bonus rimborso di 50 euro del superamenti dei 30 giorni. (giocai i 200 euro e li persi). Devo considerare questi 50 euro di bonus rimborso come un normale scommetti e ricevi?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @silverforexhk
                                  ultima modifica di Davide

@silverforexhk no, i 50€ del rimborso sono esclusi dal calcolo della posizione netta, giocali come indicati nella guida 🙂

• U
                                    Umby Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Ciao a tutti, questa offerta mi sta facendo letteralmente impazzire.
                                    Allora mi trovo nel punto 7 della guida; ho ricevuto un bonus di 50 euro dopo i primi 30 giorni e li ho scommessi su Milan-Arsenal (Arsenal) cercando di perdere il bonus.
                                    Ovviamente la puntata è invece risultata vincente e quindi adesso devo completare il rollover piazzando un punta+banca di altri 150 euro.
                                    Prima domanda: questi 150 euro sono da piazzare come qualificante, bonus rimborso o bonus ritorna?
                                    Dopo che avrò piazzato questi 150 euro, se ho capito bene, il rollover è completato a prescindere dal risultato della partita.
                                    Poi però dovrei ritornare al punto 6 della guida e piazzare la qualificante del periodo 30-60 giorni, ricalcolando quindi la mia posizione netta.
                                    Seconda domanda: siccome effettuare questo calcolo è piuttosto complicato (almeno per me), non potete andare avanti con la guida nei punti 8, 9, eccetera simulando concretamente degli esempi fino al 90° giorno?
                                    Grazie mille!

AnonymousA DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @Umby
                                      ultima modifica di

@umby i 150 devi segnarli come fossero soldi tuoi, quindi in Modalità Normale.

Cosa non ti è chiaro esattamente della formula indicata al punto 6?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @Umby
                                        ultima modifica di

@umby tutte le scommesse per il rollover dopo la prima (quella del bonus) vanno in modalità normale.
                                        La scommessa in RF per il periodo 30/60 va fatta solo DOPO che hai terminato il bonus, altrimenti rischi di sballare i conti e di non ricevere alcun rimborso.

• U
                                          Umby Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Ok, adesso piazzo 150 euro in modalità normale, poi aspetto il termine della partita così ho terminato il bonus, dopodiché vi ricontatto perché ancora non ho capito la seconda fase di questa "benvenuto". Grazie e a presto!

• AdamGnammoA
                                            AdamGnammo
                                            ultima modifica di

Salve ho dei dubbi in quanto si parla di Dopo aver calcolato la tua posizione netta...
                                            Carico 50 e li banco
                                            Gioco 50e Bonus e li banco.
                                            HO UN SALDO DI 0 ovvio

ORA? carico 200 e faccio una puntata per sfruttare il rimborso qual'ora perda il bookmaker? GIUSTO?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet