[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@dadoo tu devi scommettere 315-50 quindi l'importo del rimborso nel tuo caso non è il 25% ma il 15%, quindi, ripeto, 19% va bene come percentuale
-
ah ok grazie @Anonymous capito , quindi l'RF di riferimento in questo caso va calcolato come la % del rimborso di 50€ relativamente alla cifra della puntata.
-
@Anonymous aggiungo, considerato che con 315 / 50 in base all'importo puntata ho responsabilità troppo elevate, potrei anche scegliere un rating del 15% che ha un punta-banca di circa 2 come quota , in questo modo avrei una responsabilità massima di 318€ ....
l'oddsmatcher ad esempio adesso mi da anche un RF da 25% ma a quota 3,4-2,5 banca ....ed esce una responsabilità di oltre 700€ -
@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse
-
Ho scommesso i 50 euro bonus e ho vinto 180 cosa mi conviene fare?
-
@nightwalker ti conviene riprovare a perdere i 50€ bonus
-
@davide ok va bene grazie, quindi se li perdo posso passare alla fase 2?
-
@nightwalker sì, calcolando prima la tua posizione netta
-
@davide si poi per quella posto qui i miei calcoli per vedere se li farò giusti
-
salve ho completato la prima parte dell'offerta, oggi mi è arrivato il bonus che però è di 47.29 euro di quanto dovrà essere la puntata per avere il secondo bonus?
-
Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?
-
@stefanow ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?
cioè in buona sostanza il bonus di 50€ perso lo devo considerare come perdita già avvenuta nel secondo periodo e quindi devo scommettere altri 150€?
@Anonymous @Davide -
@aldoferrarelli1 Ciao, segui la guida per completare il rollover di questo bonus, terminato o perso questo bonus potrai pensare al calcolo della posizione netta per quello del prossimo mese
-
@stefanow Ciao, no. i 50€ non rientrano nel saldo iniziale, e quindi perderli non modifica la posizione netta
-
@davide ok quindi devo scommettere 200€. Grazie!!!!
-
Salve a tutti. Ho un dubbio. Ho appena ricevuto il bonus rimborso di 50 euro del superamenti dei 30 giorni. (giocai i 200 euro e li persi). Devo considerare questi 50 euro di bonus rimborso come un normale scommetti e ricevi?
-
@silverforexhk no, i 50€ del rimborso sono esclusi dal calcolo della posizione netta, giocali come indicati nella guida
-
Ciao a tutti, questa offerta mi sta facendo letteralmente impazzire.
Allora mi trovo nel punto 7 della guida; ho ricevuto un bonus di 50 euro dopo i primi 30 giorni e li ho scommessi su Milan-Arsenal (Arsenal) cercando di perdere il bonus.
Ovviamente la puntata è invece risultata vincente e quindi adesso devo completare il rollover piazzando un punta+banca di altri 150 euro.
Prima domanda: questi 150 euro sono da piazzare come qualificante, bonus rimborso o bonus ritorna?
Dopo che avrò piazzato questi 150 euro, se ho capito bene, il rollover è completato a prescindere dal risultato della partita.
Poi però dovrei ritornare al punto 6 della guida e piazzare la qualificante del periodo 30-60 giorni, ricalcolando quindi la mia posizione netta.
Seconda domanda: siccome effettuare questo calcolo è piuttosto complicato (almeno per me), non potete andare avanti con la guida nei punti 8, 9, eccetera simulando concretamente degli esempi fino al 90° giorno?
Grazie mille! -
@umby i 150 devi segnarli come fossero soldi tuoi, quindi in Modalità Normale.
Cosa non ti è chiaro esattamente della formula indicata al punto 6?
-
@umby tutte le scommesse per il rollover dopo la prima (quella del bonus) vanno in modalità normale.
La scommessa in RF per il periodo 30/60 va fatta solo DOPO che hai terminato il bonus, altrimenti rischi di sballare i conti e di non ricevere alcun rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet