[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@sbsimosb sì, è il bonus rimborso mensile
-
@davide che per ritirare il bonus di 50 dovrei giocare altri 300 ( avendone già giocati 100 ). Scusa il post lungo ma cerco di spiegarmi
forse mi sono perso qualcosa o forse le condizioni su bwin sono cambiate, il mio ragionamento è questo:
se io deposito 50 euro ( come da guida ) avrò un bonus, per un totale sul conto di 100€. Ora, giocando 50 e perdendoli non faccio altro che spostare il mio deposito su betfair, dato che su bwin ci saranno sempre i miei 50. L'unico modo per ritirarli dovrebbe essere o giocare direttamente 100€ cercando di perderli, o comunque puntare+bancare fino a quando non perdo tutto il saldo di bwin. Non avrei bisogno di raggiungere il rollover in quanto i soldi persi andrebbero su betfairattualmente su bwin ho 135 di cui solo 85 ritirabili, credo che dovrei puntare e bancare i 135 cercando di passarli su betfair
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo sì, sono corretti
è normale che in oddsmatcher mettendo quindi secondo i miei calcoli in RF 315€ e 50€ bonus mi da come RF massimo al 19% ?
anche @Davide mi ha consigliato di fare la "qualificante ogni 30gg" il prima possibile ma la guida dice di scegliere un RF almeno del 30% .... aspetto buoni RD oppure è un "errore" del oddsmatcher ? -
@dadoo il 30% della guida è riferito all' RF 200-50. tu devi scommettere RF 315-50, per cui va bene anche 19%
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo il 30% della guida è riferito all' RF 200-50. tu devi scommettere RF 315-50, per cui va bene anche 19%
non resisto, devo chiederti il perchè: nella guida ci sono prima gli esempi con importo puntata 200-150 e 550 ed tutti con rimborso 50 , e poi alla fine c'è:
- questa promozione prevede un rimborso del 25% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 30% o superiore*
quindi ho dato per scontato che 30% andasse bene sia per 200-150-550 ed anche la mia quota di puntata a 315€
-
@dadoo tu devi scommettere 315-50 quindi l'importo del rimborso nel tuo caso non è il 25% ma il 15%, quindi, ripeto, 19% va bene come percentuale
-
ah ok grazie @Anonymous capito , quindi l'RF di riferimento in questo caso va calcolato come la % del rimborso di 50€ relativamente alla cifra della puntata.
-
@Anonymous aggiungo, considerato che con 315 / 50 in base all'importo puntata ho responsabilità troppo elevate, potrei anche scegliere un rating del 15% che ha un punta-banca di circa 2 come quota , in questo modo avrei una responsabilità massima di 318€ ....
l'oddsmatcher ad esempio adesso mi da anche un RF da 25% ma a quota 3,4-2,5 banca ....ed esce una responsabilità di oltre 700€ -
@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse
-
Ho scommesso i 50 euro bonus e ho vinto 180 cosa mi conviene fare?
-
@nightwalker ti conviene riprovare a perdere i 50€ bonus
-
@davide ok va bene grazie, quindi se li perdo posso passare alla fase 2?
-
@nightwalker sì, calcolando prima la tua posizione netta
-
@davide si poi per quella posto qui i miei calcoli per vedere se li farò giusti
-
salve ho completato la prima parte dell'offerta, oggi mi è arrivato il bonus che però è di 47.29 euro di quanto dovrà essere la puntata per avere il secondo bonus?
-
Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?
-
@stefanow ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ragazzi ma nel calcolare la mia posizione netta del secondo periodo di 30 giorni come saldo iniziale devo considerare i 50€ bonus ricevuti come rimborso del primo periodo?
cioè in buona sostanza il bonus di 50€ perso lo devo considerare come perdita già avvenuta nel secondo periodo e quindi devo scommettere altri 150€?
@Anonymous @Davide -
@aldoferrarelli1 Ciao, segui la guida per completare il rollover di questo bonus, terminato o perso questo bonus potrai pensare al calcolo della posizione netta per quello del prossimo mese
-
@stefanow Ciao, no. i 50€ non rientrano nel saldo iniziale, e quindi perderli non modifica la posizione netta
-
@davide ok quindi devo scommettere 200€. Grazie!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet