[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chris no, se hai già usufruito di una promozione di benvenuto in passato non puoi usufruirne più.
-
Se volessi sfruttare solo la parte del rollover senza la parte del rimborso, come devo procedere?
-
@ggt9090 depositi solo 50 e ti fermi alla prima parte (punto 4 delle istruzioni, se vinci, segui il punto 7)
-
@Davide Ah quindi se la scommessa perde i soldi che ho depositato sono prelevabili?
e se più in là decido di voler sfruttare anche il rimborso dovrò giocare 200 euro entro i 30 giorni? -
@ggt9090 no, il deposito non è prelevabile, devi scommettere anche quello.
Attendi che la scommessa fatta con il bonus termini, se perde le restrizioni dovrebbero non essere più presenti e puoi giocare il deposito a qualsiasi quota. -
okok grazie
-
vale anche per clienti già registrati, e se si c'è una scadenza?
-
@edomoscatelli97 la seconda parte è valida solamente per chi si è iscritto dall'11 Agosto e terminerà il 31 Dicembre
-
Possibile che, a quest'ora, non si trovi nulla con % oltre il 40%?
Da guida dovrei selezionare un match con il 70% minimo...... -
@zmgmtt controlla di nuovo domani
-
@zmgmtt Lo stavo per scrivere... Il più alto adesso è un 32 di rf ahahah
-
possibile che non riesca a trovare una partita con RF almeno 70% come consigliato nella guida? -.-
-
@vegas riprova magari verso sera, prima dell'inizio delle partite che magari trovi quote più competitive
-
Quindi una buona strategia potrebbe essere:
- deposito 50€
- ricevo 50€ bonus
- mi gioco i 50€ bonus completando il rollover fino alla fine se non perdo subito
- mi rigioco gli altri 50€ con un semplice punta e banca
- attendo fino alla fine dei 30 giorni dell'iscrizione e controllo le perdite nette derivate dai 50€ iniziali (non bonus) e da eventuali ricorrenti
- scommetto con bonus rimborso 50 quello che mi manca (es. ho perso 100€ ne scommetto solo più 100, ne ho guadagnati 50 ne scommetto 250...)
-
@jpinkman attendi conferme più autorevoli, ma non credo che ne i 50€ bonus iniziali ne l'eventuale rollever sono ritenuti validi per i 200€ finali
-
@defla94 io intendevo i 50€ che ho depositato per giocare il bonus.. comunque aspetto conferme certe
-
al momento abbiamo ben due 46%...
-
Mi è arrivata una mail Bwin che mi dà un bonus del 50% fino a 20€. Ho gia perso 50+ 50 (bonus) su quel sito. I 20€ bonus che eventualmente prenderei non valgono ai fini del rimborso, è corretto? Quindi devo giocare 150€ miei giusto?
-
@spiaeurobet no i bonus non valgono. sì, devi giocare altri 150 tuoi per il rimborso mensile.
-
HELP: ho giocato la prima scommessa da 50€ e ovviamente, con la sfiga che ho, ho vinto (quota 5.25), ma nella cronologia mi dice che non ho giocato nessun euro dei 400 di rollover... come è possibile? Non dovrei già essere a 50€ giocati e 350€ da completare? Oppure mi hanno giocato i soldi che ho depositato e il bonus è rimasto intaccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet