[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@starskyno è una regola generale per tutti i siti di scommesse, non puoi mai prelevare un deposito prima di averlo scommesso interamente almeno una volta lo fanno per non permettere il riciclaggio di denaro
-
-
@dadoo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
allora prima puntata 50€ bonus vinto, seconda puntata da 50€ bonus perso ed ora ho: 165€ saldo - 0 saldo inziale- 50 deposito = 115€
quindi adesso importo puntata sarà: 200+115 = 315€, mettendo RF 315€ e rimborso 50€ giusto ?@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo ciao, ti conviene farla comunque il prima possibile per toglierti il pensiero, ricordandoti di non fare più scommesse su bwin fino alla fine del periodo. Se proprio non vuoi farla ora, evita di ridurti all'ultimo giorno, non si sa mai che all'ultimo una partita venga rinviata e perdi il rimborso
i conteggi che ho fatto di posizione netta e successiva puntata sono corretti?
-
@dadoo sì, sono corretti
-
io sto attendendo il rimborso dei 50€ nella sezione bonus mi ritrovo questo.. centra qualcosa con questo bonus??
-
@sbsimosb sì, è il bonus rimborso mensile
-
@davide che per ritirare il bonus di 50 dovrei giocare altri 300 ( avendone già giocati 100 ). Scusa il post lungo ma cerco di spiegarmi
forse mi sono perso qualcosa o forse le condizioni su bwin sono cambiate, il mio ragionamento è questo:
se io deposito 50 euro ( come da guida ) avrò un bonus, per un totale sul conto di 100€. Ora, giocando 50 e perdendoli non faccio altro che spostare il mio deposito su betfair, dato che su bwin ci saranno sempre i miei 50. L'unico modo per ritirarli dovrebbe essere o giocare direttamente 100€ cercando di perderli, o comunque puntare+bancare fino a quando non perdo tutto il saldo di bwin. Non avrei bisogno di raggiungere il rollover in quanto i soldi persi andrebbero su betfairattualmente su bwin ho 135 di cui solo 85 ritirabili, credo che dovrei puntare e bancare i 135 cercando di passarli su betfair
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo sì, sono corretti
è normale che in oddsmatcher mettendo quindi secondo i miei calcoli in RF 315€ e 50€ bonus mi da come RF massimo al 19% ?
anche @Davide mi ha consigliato di fare la "qualificante ogni 30gg" il prima possibile ma la guida dice di scegliere un RF almeno del 30% .... aspetto buoni RD oppure è un "errore" del oddsmatcher ? -
@dadoo il 30% della guida è riferito all' RF 200-50. tu devi scommettere RF 315-50, per cui va bene anche 19%
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo il 30% della guida è riferito all' RF 200-50. tu devi scommettere RF 315-50, per cui va bene anche 19%
non resisto, devo chiederti il perchè: nella guida ci sono prima gli esempi con importo puntata 200-150 e 550 ed tutti con rimborso 50 , e poi alla fine c'è:
- questa promozione prevede un rimborso del 25% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 30% o superiore*
quindi ho dato per scontato che 30% andasse bene sia per 200-150-550 ed anche la mia quota di puntata a 315€
-
@dadoo tu devi scommettere 315-50 quindi l'importo del rimborso nel tuo caso non è il 25% ma il 15%, quindi, ripeto, 19% va bene come percentuale
-
ah ok grazie @Anonymous capito , quindi l'RF di riferimento in questo caso va calcolato come la % del rimborso di 50€ relativamente alla cifra della puntata.
-
@Anonymous aggiungo, considerato che con 315 / 50 in base all'importo puntata ho responsabilità troppo elevate, potrei anche scegliere un rating del 15% che ha un punta-banca di circa 2 come quota , in questo modo avrei una responsabilità massima di 318€ ....
l'oddsmatcher ad esempio adesso mi da anche un RF da 25% ma a quota 3,4-2,5 banca ....ed esce una responsabilità di oltre 700€ -
@dadoo sì, puoi anche puntare su quote più basse
-
Ho scommesso i 50 euro bonus e ho vinto 180 cosa mi conviene fare?
-
@nightwalker ti conviene riprovare a perdere i 50€ bonus
-
@davide ok va bene grazie, quindi se li perdo posso passare alla fase 2?
-
@nightwalker sì, calcolando prima la tua posizione netta
-
@davide si poi per quella posto qui i miei calcoli per vedere se li farò giusti
-
salve ho completato la prima parte dell'offerta, oggi mi è arrivato il bonus che però è di 47.29 euro di quanto dovrà essere la puntata per avere il secondo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet