[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@r4ul37 devi ricaricare 200€ e piazzare la scommessa RF 200-50
-
@emann devi puntare solamente su una partita, quindi punta il massimo che ti permette per quell'evento, imposti il rimborso corretto nel calcolatore e poi banchi su betfair
-
@anonymous in che senso devo puntare su una partita? il rimborso non è sulle perdite dell'intero periodo?
ad esempio il massimo che posso puntare qui è questo
come faccio a calcolare il rimborso da mettere nel calcolatore puntando 147? e i restanti 53 euro li devo scommettere su un evento successivo con la porzione di bonus rimasta no? -
ciao a tutti, dovrei fare la qualificante relativa al secondo periodo 30 - 60 gg.. volevo accertarmi della mia posizione netta. La mia prima scommessa appena registrato con i 50€ bonus l'ho persa, poi la qualificante da 200€ persa uguale, e dopo 30gg ho ricevuto il rimborso di 50€ anch'essi persi e trasferiti su betfair. In questo caso come è la mia posizione netta?? Come devi impostare l'RF?
-
@emann devi puntare solo su un evento perché il rimborso è sulle perdite nette quindi se punti su due eventi e su uno vinci su bwin e l'altro perdi, sballi l'importo del rimborso
comunque il rimborso è il 25% dell'importo puntato, quindi nel tuo caso è 36.75 da inserire nel calcolatore
-
@pitz94 la tua posizione netta è 0 per cui devi fare RF 200-50
-
@anonymous grazie mille
-
@anonymous e due scommesse da 100 sullo stesso esito è vietate farle? o scommettere anche l'altra parte dei 200 che rimangono a quota alta provando a perderli (dato che ormai li ho depositati e in qualche modo li vorrei scommettere)
-
@anonymous ma perchè su bwin non mi fa scommettere perchè dice che supero il limite di vincita di 500€? come lo posso togliere?
-
@pitz94 non puoi toglierlo, devi scommettere di meno o provare con altri eventi
-
@emann puoi farle sullo stesso evento, ma se hai il limite non potrai scommettere di più del massimo che ti permette
comunque no, non puntare su eventi diversi
-
stavo iniziando ora questa benvenuto ma l'oddsmatcher bwin non va , da "nessun dato trovato" .... gli altri odds vanno invece, si può fare qualcosa ?!?!
-
Sera ragazzi,che tempistiche ha ad arrivare il bonus di benvenuto? Mi sono registrato ed ho caricato 100 euro ma ancora niente. Credevo fosse immediato
-
Salve ragazzi, ho attivato la benvenuto versando 50€ e ricevendone 50€ bonus, ho fatto varie scommesse e oggi vado a vedere che prima di finire il rollover del bonus posso già ritirare (202,50€ ritirabili e 28€ vincolati dai requisiti di puntata, tot. saldo 230,50€). Mi chiedevo: mi conviene ritirare quei 202,50€ tenendo conto che ne ho versati 50€ di tasca mia? Così facendo sarei in attivo di 152,50€ giusto? è fattibile come cosa o vado incontro a blocco del prelievo, chiusura del conto o cose simili?
-
@dadoo quando non funziona l'oddsmatcher di bwin/gd basta che attendi 10 minuti e poi funziona
-
@jackmcninja ti bastava depositare solo 50€, contatta l'assistenza comunque
-
ma se io devo puntare in rf 350/50, se punto 300/50 per via dei limiti di vincita, andrebbe bene uguale anche se perderei un paio d'euro di guadagno, giusto?
-
@ninjaraiden se punti solo 300 anziché 350 allora riceverai 37.50€ di rimborso nel caso di scommessa perdente, quindi nel calcolatore devi mettere 37.50 nel rimborso
-
Buongiorno a tutti.
A me è successa questo:
Ho caricato 50, giocato 50 e persi. Ok fin qua tutto bene.
Gli altri 50, gli ho giocati sì, ma la partita è stata rinviata, e allora da bravo furbone che ho fatto? Ho ritirato i 50 interi.
Ora, che posizione netta ho?
Dovrebbe essere 0, giusto? Perché ho perso 50 Bonus e "non giocato" 50 reali. È corretto il ragionamento? -
@alek sì, la posizione netta è 0 nel tuo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet