[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@claudio-ninjabet ok ed in RF cosa metto 150 50?
-
@spiaeurobet dipende dall'esit della scommessa dei 50. Se perde allora rf 150-50
-
sera, sto studiando le guide del rollover e avrei una domanda, quando si parla dell'eventuale vincita sul book della prima scommessa e si dice che si deve continuare a scommettere o fino a quando hai soddisfatto il rollover o fino a quando si perde il bonus, perdere il bonus si intende che ad esempio la seconda scommessa piazzata perde sul book? in tal caso avrei finito o devo comunque soddisfare il rollover?? grazie tante
-
@aaa89 quasi tutti i bookmaker considerano terminato il rollover nel momento in cui hai perso tutto il saldo. possono capitare alcune eccezioni in cui anche in caso di perdita devi puntare lo stesso per completare il rollover, ma sono casi piuttosto isolati e in quel caso viene scritto nelle istruzioni
-
Ci provo.
Io ho fatto l'iscrizione l' 8 agosto. Dite che mi aggiornano la benvenuto siccome ho anticipato di solo una settimana? Qualcuno ha una situazione simile?
-
@m1scha anche io ho una situazione simile, devo chiedere conferma alla chat ma non penso in quanto le promozioni non sono mai retroattive..
-
Sbaglio o la guida non è ancora stata aggiornata?
-
@davekom sbagli!
-
@davekom le istruzioni a me sembrano aggiornate. Dove non ti ritrovi?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@m1scha anche io ho una situazione simile, devo chiedere conferma alla chat ma non penso in quanto le promozioni non sono mai retroattive..
Ho visto ora che la promo ha avuto inizio l'11/08 - ho anticipato 3 giorni soltanto, io provo a fare la faccia da [censored] e chiedere spudoratamente
Se tu hai novità fammi sapere! -
@davide sul fatto che c'è ancora scritto nel punto 2 che il deposito deve essere da 200€
-
-
@anonymous In chat, quello dell'assistenza dopo una decina di minuti mi dice:
è tutto ok, le ho aggiunto la promo, la troverà nella sua sezione.Bene, tutto molto bello, concludo la chat con una certa soddisfazione
Vado nelle promo e trovo un bonus sport che ha condizioni simili ma del 50% fino a 20€
Ora non so se giocare intanto questo e poi tornare prepotentemente alla carica -
Chi si è già iscritto a bwin in passato non ha diritto ai tre rimborsi vero?
-
@chris no, se hai già usufruito di una promozione di benvenuto in passato non puoi usufruirne più.
-
Se volessi sfruttare solo la parte del rollover senza la parte del rimborso, come devo procedere?
-
@ggt9090 depositi solo 50 e ti fermi alla prima parte (punto 4 delle istruzioni, se vinci, segui il punto 7)
-
@Davide Ah quindi se la scommessa perde i soldi che ho depositato sono prelevabili?
e se più in là decido di voler sfruttare anche il rimborso dovrò giocare 200 euro entro i 30 giorni? -
@ggt9090 no, il deposito non è prelevabile, devi scommettere anche quello.
Attendi che la scommessa fatta con il bonus termini, se perde le restrizioni dovrebbero non essere più presenti e puoi giocare il deposito a qualsiasi quota. -
okok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet