[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@fergoth purtroppo no. Prova con altri eventi, ma se è quello il limite puoi fare al massimo 100/25. E occhio perchè dopo il limite di puntata potresti avere anche un limite di vincita
-
@davide Grazie mille
-
quando punto con metà soldi bonus e metà reali che modalità metto nel calcolatore punta e banca? tipo 100 € = 50 bonus e 50 reali.
-
Sono ad inizio del secondo periodo di promozione (30-60) quando dovro' calcolare la posizione netta, nel saldo iniziale dovro' tenere conto anache dell'importo del bonus che mi hanno versato?
-
@dantealighieri metti modalità normale (BR e Normale fanno gli stessi identici calcoli). Il guadagno sarà dato da 50€ di bonus - la perdita che ti dice il calcolatore
-
@fish12 no, devi escluderlo, in quanto viene assegnato in un secondo momento.
-
Nel periodo 30-60 ho chiuso il rollover del bonus con un saldo di 83 euro
Se non facessi operazioni devo puntare 283/50 ? Giusto? -
@enzo dipende qual è la tua posizione netta, devi calcolarla seguendo il Punto 6 della guida
-
buongiorno ragazzi, dopo aver giocato il rollover da 50 euro per i primi soldi depositati.... quando ti vengono accreditati i 50 euro bonus nel periodo 0-30?
-
@sanvixx il giorno del periodo successivo
-
@anonymous
Partivo dall'aver ricevuto il bonus di 50 euro
quindi dopo il rollover sono a 83 -
@enzo se non hai effettuato depositi o prelievi allora sì, RF 283-50
-
è normale avere la vincita max limitata a 200€?
-
@alexxx Sono limiti che possono capitare prova a cambiare evento e vedere se i limite è più alto
-
Continua a dirmi deposito sospeso quando provo a depositare, e continua a provare a reindirizzarmi a paypal. qualcuno sa perchè?
-
Non mi è chiara una cosa: anche le vincite fatte col bonus, dentro il rollover, sono da considerare per calcolare la posizione netta?
-
@alexxx Ciao, sì, se guardi il 3° e 4° esempio al punto 6 della guida lo puoi vedere con più chiarezza
-
@duriosama Quando depositi devi confermare il deposito dalla schermata di paypal, non basta semplicemente cliccare su deposita (a meno tu non abbia attivato l'opzione "one touch", "rapido" o similare, possibile su alcuni siti). Sul sito paypal inserisci le credenziali, controlli l'operazione e dopo la approvi.
-
Ciao, non credo di aver capito bene il mecccanismo. Dopo aver depositato 50 e aver preso il bonus di 50, devo scommettere entrambe a quota minima 2.0 ? Quindi scommettere sia il deposito che il bonus?
-
@lollobush basta scommettere solo il bonus a quota minima di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet