[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@leodyn sì
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet con la nuova promozione bwin, in sostanza il primo mese oltre a perderere i miei 50€ + 50 bonus ne devo perdere altri 100 per ricevere i 50€ a fine mese giusto?
-
Mi sono registrato oggi per fare la benvenuto, è cambiato qualcosa? Non si capisce bene dai post sopra
-
@robotreebot @Mandorla è cambiata. entro domani postiamo le nuove istruzioni
-
@robotreebot @Mandorla devo verifica cosa intendono con questo: "In caso di bilancio netto negativo nei primi 90 giorni dalla registrazione, al netto di bonus e FreeBet eventualmente già utilizzati, accrediteremo ogni 30 giorni un bonus pari al 25% delle perdite nette alle scommesse sportive di bwin.it, fino a 50€; per ciascun periodo di 30 giorni."
-
aggiornamento su nuova benvenuto: mi hanno confermato che quella frase significa che tutti i bonus o free bet non vengono conteggiati. solo perdite con soldi reali.
aggiorniamo le istruzioni a breve. -
@Claudio-NinjaBet dai che sono carico
-
Salve, ho depositato 50 e mi hanno dato altri 50 bonus, doppdichè ho giocato 100 e purtroppo ho vinto 325 su bwin. Mi sapreste dire ora cosa devo fare per poter prevare? (per ora mi fa prelevare 225)
Grazie -
@alfpat Devi giocare altri 300 (anche a quota minima) così avrai la possibilità poi di prelevare
-
@anonymous cioè devo giocare 300 a quota minima 2 e non importa se vinco o perdo? o devo sempre perdere? posso giocarli anche un po alla volta (tipo 100, 100 e 100) ?
-
@alfpat Esatto, quota minima di 2, non importi che tu vinca o perda, l'importante è puntare altri 300€ per terminare il rollover.
Si, puoi dividere le scommesse
-
@claudio-ninjabet le istruzioni che si trovano su Ninjabet sono già aggiornate?
-
@alfpat Da "novizio" mi fa ancora strano leggere "purtroppo ho vinto" accanto a "325€"
-
@cheesburger no. Stiamo ancora aggiornando.
-
@Claudio-NinjaBet se uno tipo me ha cominciato la benvenuto di bwin mettendo 50+50, pregando [censored] che la scommessa perda, devo giocare altri 150 euro con che impostazioni RF?
-
@spiaeurobet se hai questa benvenuto sì
-
Ma se io volessi fare l'offerta solo depositando i 50€, come dovrei fare?
Punto e banco i 50+50 bonus su un unica partita oppure punto e banco i 50€ di saldo e poi punto e banco i 50€ bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet