[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
se perdo la scommessa dei 50 euro di bonus, dopo per poter chidere il rimborso devo versare altri 150 euro e fare RF 200 e 50 giusto?
-
l'oddsmatcher di bwin non mi trova nessuna partita
-
@ricky1980 giusto
-
@danielleddu per sicurezza attendi anche l'esito dell'altra scommessa e poi prova a prelevare. se riesci a prelevare poi cancella il bonus.
-
@sparda sì
-
@gioninja95 controlla tra 5-10 minuti e funzionerà di nuovo
-
ho provato a scommettere sulla coppa spagnola, ma bwin mi limita la vincita a 300€. Come mai?Cosa posso fare?
-
@fabio95 sono limiti generici, cambiano da persona a persona e da partita a partita. O cambi evento, o punti il massimo che ti permette, rapportando il rimborso in proporzione e guadagnando quindi di meno
-
ah ok, probabilmente sulla serie a non trovo questa limitazione
-
Questo mese ho ricevuto 34 euro di bonus del primo mese, e l'ho perso sul book, ora facendo un po di conti per puntare al bonus del mese prossimo mi stare giocare in RF 166-50 no?
-
@gluca93 se non hai effettuato depositi o prelievi in questo mese di riferimento e hai fatto solo la scommessa con il bonus e persa subito allora devi giocare in RF 200-50
-
@anonymous grazie
-
Bonus attivi
Al momento stai raccogliendo punti per:
BLACKORYELLOW30 EUR 48 0% incassato
scade il 02/05/2018 05:59 cancellaProdotti validi: Scommesse sportive
Canale: Tutti
Importo del bonus: EUR 48
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 192 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
Importo soggetto a restrizioni: EUR 48
Perchè ho ricevuto il rimborso di 48 euro invece dei 50 previsti?
Importo da rimborsare: EUR 48
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 90 giorni
Pagato: EUR 48
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 192 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) -
perchè 48 euro di rimborso invece di 50?
-
@anonymous Perchè ho ricevuto il rimborso di 48 euro invece dei 50 previsti?Leggi quanto postato precedentemente
-
Ciao @l13763m, le prime cose che vengono in mente sono che puoi aver giocato altre scommesse che hanno influenzato il rimborso, o che la posizione netta che avevi calcolato era lievemente diversa.
-
scusate io ho piazzato la scommessa da 50 a quota alta, ma temo che abbia giocato i 50 versati e non il bonus. Di solito non ha precedenza il bonus?
-
@daviator prende prima il bonus, anche perché su Bwin non c’e Distinzione tra saldo reale o bonus
-
@davide però quando entro nel dettaglio conto mi dava 50 per tutti i giochi e 50 soggetti a restrizioni. (i 50 soggetti a restrizioni sono quelli che sono apparsi dopo l'accredito del bonus)
Ora dopo aver giocato la schedina ho 0 per tutti i giochi e 50 con restrizioni, perciò ho subito pensato che la schedina abbia preso i 50 versati. -
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet chiedo aiuto a voi, è da una settimana che ho il conto bloccato senza nemmeno potervi accedere, mi sono registrato, ho depositato 50€, ho inviato i documenti, mi è stato accreditato il bonus e sono stato bloccato subito.. in chat non mi hanno saputo dire il motivo, per email non mi hanno dato spiegazioni e mi hanno risposto solo con email automatiche
In passato ho avuto problemi con GiocoDigitale, forse @Anonymous si ricorda della questione, non riuscivo a prelevare e alla fine mi chiusero il conto e mi restituirono gli importi dei depositi (guadagnai pure un 40€ in tutto ciò), ho visto che Bwin e GiocoDigitale fanno capo alla stessa società e forse il problema nasce da questo equivoco passato
Avete consigli sul da farsi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet