[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ok certamente! Era solo per sapere se era ok come strategia
-
@ignaziog ma hai dei dubbi su cosa? il principio è quello della formula, in quanto bwin si basa esclusivamente su quella. Al termine della partita, se avrai vinto avrai un saldo, se avrai perso ne avrai un altro. Metti nella formula e avrai la posizione netta precisa
-
@davide allora avendo vinto la puntata adesso ho 70 euro di saldo.. stando alla formula ho una posizione netta di 20 euro.. adesso devo caricarne 180 e puntare 200 oppure puntare 220?
Ve lo chiedo ovviamente non per rompervi le scatole, anche se di fatto mi rendo conto che lo faccio, ma per esser certo di non sbagliare.. non mi pare di esser l'unico ad aver posto domande simili.. -
@Anonymous ciao , purtroppo ho scommesso per quattro volte la 50 euro di bonus per prelevarlo ma purtroppo ho sempre vinto il rollover. Dopo la quarta vincita mi hanno rilasciato i 50 Euro. Ora mi ritrovo con 610 euro su conto Bwin. Quanto devo puntare x avere il bonus per il mese successivo? Grazie mille..non so proprio come fare il calcolo a questo punto!
-
@m87 devi sapere con quanto hai iniziato il periodo, quanto hai ora, e se hai prelevato/depositato. applichi questi dati alla formula indicata al punto 6 della guida
se sei esageratamente in positivo allora non ti conviene fare la puntata in RF
-
allora... concluso il primo periodo con una scommessa in RF 210/50, perdendola su BWin e vincendo la bancata... ricevuto, quindi, il bonus/rimborso da 50 euro che ho già giocato perdendolo su BWin e vincendo la relativa bancata... ora sul conto ho uno zero spaccato...
Avvicinandosi il termine per il secondo periodo, a questo punto, mi basta versare 200 euro ed effettuare una scommessa in RF 200/50 ed attendere, se vincerà la bancata, il nuovo bonus da 50 euro, giusto?!?... -
@lozio71 se non hai effettuato depositi o prelievi allora sì
-
@anonymous ne deposit, ne prelievi... semplicemente giocato il bonus relativo al primo periodo
-
Ragazzi ho appena finito la prima fase, una scommessa da 50€ l'ho persa e l'altra l'ho vinta (68€). Sono in negativo di 32€ quindi, devo impostare il RF 168/25 giusto?
-
@didocarlo devi applicare la formula indicata al punto 6 e poi fare la puntata in RF di conseguenza
-
@anonymous sì ho seguito il punto 6 ma vorrei la conferma di qualcuno più ferrato, potrei aver sbagliato qualcosa.
-
@didocarlo quant'è il tuo saldo attuale? hai effettuato prelievi per caso?
-
@Anonymous Saldo attuale 0, ho prelevato i 68€ vinti.
-
@didocarlo quindi hai depositato i 50, ricevuto i 50, scommesso il bonus e perso e scommesso il deposito e vinto 68. poi hai prelevato i 68, giusto? se sì allora la posizione netta è +18, per cui devi scommettere RF 218-50
-
@anonymous ok perfetto come volevasi dimostrare non avevo capito nulla. In ogni caso non so se la scommessa vinta sia stata fatta col deposito ma se non cambia nulla siamo a posto.
-
@didocarlo a te non deve interessare la singola scommessa con cosa è stata fatta. devi semplicemente applicare la formula
-
Ciao avevo un paio di domande:
- ho appena finito l'offerta betclic, nella quale ho ricevuto il bonus da 30, provato a perderlo ma ho vinto, e ho ritirato le vincite da quel tentativo di rollover per poter provarci di nuovo... si può fare anche qui? I soldi che deposito hanno anche loro dei requisiti di puntata? (es. rollover 4x, quota minima 2.00)
-
@ignaziog se la tua posizione netta è positiva di 20€, significa che per avere 200€ di perdite devi puntare 220€, per cui andrai ad impostare il calcolatore RF in 220/50
-
@nicotyr ciao, i requisiti di scommessa sono quelli riportati nella guida, dovrai scommettere il bonus e cercare di perderlo oppure di completare il rollover
-
50 bonus incassati! Come ci si regola per le punte della seconda parte del bonus? Quote alte e vicine?...Le mettete anche in questo topic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet