[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@romauro96 è normale che il guadagno si aggiri attorno al 50% del valore del bonus, per cui punta tranquillamente su quell'evento che hai visto
-
Questa offerta è cominciata stranamente bene, ho perso subito i 50€ per il rollover e porto a casa quasi 47€!!
Adesso me la faranno pagare con la fase 2... -
Scusate se vi chiedo aiuto ma per me è un rebus e non riesco a leggere 2000 messaggi per capire. La mia situazione è questa:
- Ho ricevuto 50 euro di rimborso relativi al primo mese (0-30), per cui sul saldo avevo 50 (bonus).
- Piazzo la scommessa (a quota 4) e vinco su bwin, per cui mi ritrovo adesso saldo 200 euro (50 soggetto a restrizioni).
Adesso come procedo per il mese 30-60? devo prima soddisfare il rollover o perdere tutti i soldi su bwin? O posso sfruttare questi 200 euro sul saldo per piazzare la qualificante 30-60? Grazie a chi mi aiuta!
-
@alessiole prima soddisfi il rollover (o azzeri i 50€ di bonus vincolati) e poi calcoli la posizione netta per la puntata in RF
-
@anonymous quindi conviene che punto tutti e 200 a quota alta e poi a seconda dell'esito calcolo la posizione netta?
-
@alessiole no, punta solamente i 50€ vincolati cercando di perderli, poi se perdi calcoli la posizione netta
-
@anonymous ok grazie mille
-
salve a tutti, io non riesco a capire la differenza tra saldo attuale e saldo iniziale, io ho perso 50 euro del bonus e ora mi trovo con le 50 euro depositate, ora per partecipare alla prima qualificante del rimborso, dovrei depositare altre 200 euro.... ma in questo caso poi diventerebbe saldo attuale 250?
-
@fausto85 Ma a questo sottrarresti i 50 del primo deposito, e i 200 del secondo, posizione netta = 0.
-
@passenger pensandoci ora dovrei ricaricare il conto di 150 cosi con le 50 gia depositate arrivo a 200, che dici è giusto?
-
@fausto85 Assolutamente sì, l'RF è 200/50 (il 25% fino a 50€)
-
Ciao, ieri avevo sul conto 50 euro e la mia situazione era 0. Siccome non volevo scommettere 200 ho versato solo 50 e scommesso con rimborso 25 euro. Purtroppo avevo la vincita limitata, così ho potuto scommettere solo 60 e li ho persi, ora mi restano 40 non prelevabili, dite di scommetterli sperando di perdere o li tengo sul conto finche non arriva il rimborso?
-
@gennysennin In generale è meglio, quando hai limiti di puntata, scommettere dove puoi l'intera cifra in caso cambiando scommessa. Ora, la cosa migliore sarebbe aspettare e ricevere il rimborso sicuro, perchè se vinci la puntata con i restanti 40 non lo riceverai. Purtroppo anche scommettendoli a quota alta rischi di vincere.
-
@passenger grazie, quindi anche se Bwin cambiando scommessa avrei potuto trovare quella senza limitazioni?
Cmq a questo punto lascio i 40 sul conto questi 20 giorni e poi li prelevo con tutto il bonus -
@gennysennin Sì, le limitazioni sono dinamiche, possono essere sulla partita, sull'importo di puntata, sulla vincita massima. In generale a meno di non essere stati limitati su tutto proprio (e non è il tuo caso, visto che 60€ li hai potuti scommettere) probabilmente puntando su un campionato maggiore a una quota più bassa avresti potuto puntare tutti i 100 (e anche di più).
-
In effetti ho preso un campionato brasiliano, sarà per quello
-
Ragazzi scusate, vorrei chiedervi aiuto riguardo il calcolo della posizione netta nel secondo periodo 30-60.
Io prima della fine del primo periodo ho prelevato tutto cio che avevo su bwin avendo vinto la scommessa qualificante per il rimborso. Ora sul conto, all'inizio del periodo 30-60, mi trovo con 0€ senza aver fatto alcun deposito/prelievo durante questo periodo. La mia posizione netta è quindi di 0€? O devo considerare i prelievi e depositi effettuati nel primo periodo ? -
@ninjaloren no, consideri solo Saldo iniziale, saldo attuale, depositi e prelievi del periodo 31-60 giorni. Se quindi hai vinto la RF, avevi 0€, e hai ancora 0€, la posizione netta è 0.
-
Aiutatemi... ho vinto la scommessa bonus e ora ho 250 su bwin, mi hanno limitato il conto... posso fare solo massimo scommesse da 20 euro. Come faccio a concludere il rollover con questa situazione? grazie
-
Dovrei perdere i 50euro bonus facendo 2 scommesse da 20 e una da 10 a quota alta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet