[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gaidin sì, corretto
-
grazie @anonymous, sempre gentilissimo e rapidissimo!
-
scusate,ma i periodo sono a mesi solari, o tengono conto del giorno dell'iscrizione, quindi se mi sono iscritto il 20/01 avro tempo fino al 20/02?
EDIT il dubbio precedente l'ho risolto, domanda, il bonus che viene accreditato con l'inzio del nuovo periodo è da contare nel "saldo iniziale"? Io ho ricevuto il bonus rimborso supponiamo sia di 40 euro, quando avro finito il calcolo della netta sara il seguente?
Saldo attuale-40-dep+prelievi? -
@anonymous ottimo ti ringrazio
-
Ciao, mi sono appena iscritto ma c'è qualcosa che non mi quadra...
Ho depositato 50€ come da guida e il mio saldo è di 75€, suppongo quindi che 25€ siano bonus. Ma il bonus che arriva è di 50€ subito dopo aver depositato o arriva subito di 25€ e gli altri 25€ arrivano dopo la verifica del Conto Gioco?
Dalla guida non mi è chiarissimo:- Deposita 50€ e ricevi il Bonus di 50€
Riceverai il bonus subito dopo aver depositato. Il bonus di 50€ sarà rilasciato in due tranche di pari valore:
La prima tranche dopo il primo deposito.
La seconda dopo aver verificato il conto gioco.Le tranches di pari valore sono da 25€ o da 50€?
Se sì, gli altri 25€ arriveranno dopo la verifica del conto gioco (quanto passa in media?).
Grazie mille
EDIT: lo so che non sembra una domanda molto intelligente, ma è per essere sicuro. Scrivere "Il bonus di 50€ sarà rilasciato in due tranche da 25€" avrebbe dipanato i miei dubbi.
- Deposita 50€ e ricevi il Bonus di 50€
-
@phileas-fogg ti confermo che sono due tranche da 25€, la seconda ti arriva dopo la convalida dei documenti
-
hola ragazzi.. la mia situazione: scommessi i 50 euro iniziali a quota alta, vinta! Mi hanno limitato le puntate a 2 euro, quindi ho provato a piazzare tante singole scommesse da 2 per riprovare a perdere i 50 euro.. risultato: dopo 30 scommesse sono in positivo di 8 euro! Allucinante, me ne vanno bene 5 e poi basta una singola vittoria per rovinare tutto. Che mi consigliate di fare? Se non scommetto i 50 euro in tempo che succede?
-
@anonymous Grazie, mi sarebbero crollate diverse certezze, tra cui la più importante, ovvero che 50:2 non faceva 25 ma 50...
Allora aspetto mi convalidino il documento prima di piazzare la scommessa da 50€ per il rollover. -
@oz se non termini il rollover entro la scadenza (o se non azzeri il saldo bonus) ti scaleranno 50€ dal conto. continua a fare tante piccole scommesse e in diversi orari nella giornata, i limiti dovrebbero variare
-
@anonymous e dopo avermi scalato 50 euro, i soldi sul conto vinti con la prima scommessa saranno prelevabili? Potrò comunque sfruttare la seconda parte del bonus con il rimborso sulle perdite?
-
@oz saranno prelevabili sì, ma avresti una perdita e tra l'altro con i limiti non so se riusciresti a puntare un importo discretamente alto
-
Ciao a tutti! Vorrei un aiuto a calcolare la mia posizione netta perché non ho capito bene e non vorrei sbagliarmi. Dopo aver ricevuto i 50 bonus dopo i primi 30 giorni, ho effettuato una scommessa e vinto 170 euro. Quindi ho giocato altri 150 euro che però ho perso. Di conseguenza ora ho 20 nel conto.
Grazie mille -
Ciao a tutti! Penso che l'oddsmatcher di Bwin non funzioni a dovere, mi dà solamente le partite con quote basse. Se provo ad impostare una quota alta non mi dà nessun risultato, qualcuno che ha lo stesso problema? Una soluzione per poter scommettere i 50 di bonus a quota alta senza l'oddsmatcher funzionante? Grazie
-
Anzi specifico, mi dà disponibili solamente le opzioni under/over, goal no goal, niente per quanto riguarda gli esiti delle partite! Ecco perchè le quote sono così basse. Come posso fare?
-
@davide No scusa Davide, ho scommesso il bonus del primo mese, quello che ti accreditano dopo i primi 30 giorni.
-
@lucabrando https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5597/problemi-di-oggi-ma-nuovo-strumento-dutcher-d?page=1 è spiegato qui, per ora lo abbiamo lanciato solo con queste quote, in futuro saranno inseriti anche gli altri esiti
-
@lorensdrum Ciao, devi calcolare la posizione netta guardando il tuo estratto conto, e risalendo a quando saldo avevi nel conto all'inizio del periodo (prima di ricevere il bonus da 50) contando precisamente i giorni di calendario (1-30/31-60/61/30);poi guardi il saldo attuale, e consideri eventuali depositi e prelievi nel periodo come nella formula riportata nella guida.
Non hai bisogno di fare altre considerazioni su giocate, vincite, bonus ecc.. -
@webbfox allora, se hai ricevuto il bonus da 50€ di rimborso, significa che la posizione netta è stata azzerata prima di riceverlo (conta i giorni di calendario per essere sicuri). Se quindi avevi saldo 0, e ora hai ancora saldo 0, e non hai fatto nient'altro sul conto, prosegui ancora con una RF 200/50
-
sti fetenti mi hanno limitato il conto e non posso fare scommesse che superino una potenziale vincita di 200 euro
Il motivo per cui mi han limitato e non lo vogliono ammettere è che ho vinto un paio di puntate di fila, perchè solo quello può essere e mi sono alterato molto in chat (anche se loro non c'entrano nulla ma era per fare un po di scena).
innanzi tutto ora devo cercare di perdere le vincite e mi ritrovo ancora il bonus di 50 euro tra le scatole.....ma funziona come quello di stanleybet,, che fino a che non lo perdi rimane? -
ah no giusto....è per il rollower
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet