[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@nckbet7 sì, bonus e promozioni puoi farli lo stesso. In ogni caso controlla più partite, il limite non è fisso
-
OK! Grazie sempre per le precisazioni!
-
Ragazzi leggo di conti limitati, cosa consigliate per non correre rischi?
-
Ragazzi, ho scommesso i 50 euro bonus e vinto su betfair, non voglio proseguire con la seconda parte, posso scommettere i miei 50 euro depositati a qualunque quota e poi prelevarli?
-
Ragazzi appena ho depositato 50 euro, ho piazzato 100 euro e mi è stato limitato subito il conto, ho fatto solo 50 euro di scommessa per rientrare nei limiti. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che provvedono ad eliminare questa limitazione. Avete avuto la stessa esperienza? Ci sono buone speranze che questa limitazione venga tolta?
-
@damidami a me hanno limitato a 250€ di vincita e non me l'hanno tolto.
-
ciao volevo chiedere se un mese vinco su bwin il mese dopo le vincite si azzerano o devo scommettere anche il differenziale creato con le vincite per generare una perdita e quindi un rimborso?
-
@jack99 ogni periodo di riferimento dovrai applicare la formula indicata nella guida
se nel mese non effettui scommesse allora la posizione netta sarà 0. quindi se inizi il mese con 300€ e non effettui scommesse allora la posizione netta non sarà +300, ma 0
-
mi sono rimasti i 50 € di deposito della fase 1 e vorrei fare la fase 2, però rileggendo la guida ho visto adesso che c'è rollover anche sul deposito iniziale. Quindi posso fare una puntata in RF normalmente, però se vinco la puntata non potrò ancora prelevare?
-
@adrift nessun rollover sul deposito iniziale. Il rollover è solo sui bonus
-
@davide sì scusa ho letto male
-
Domenica mi scadono i primi 30 gg , dall iscrizione a bwin, stavo calcolando la posizione attuale considerando che sono uscito dall rollower dei primi 50 eu bonus ricevuti dopo il deposito:
Al momento ho un saldo di 210 € sul sito, devo fare una scommessa di 360 € per il rimborso dei 50 eu
(saldo attuale di 210€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = +160€Sono corretti i calcoli?
-
@all-green corretto. Vedi se riesci a trovare una scommessa che ti generi un guadagno impostando 360/50
-
anche a voi, il sito da una marea di restrizioni su puntate a quota alta??
-
@autilio7 sono restrizioni normali, in particolar modo se riferite a campionati minori. Si campionati maggiori dovresti avere limiti più alti (ma non è detto dato che i limiti sono diversi da persona a persona)
-
Una domanda: quindi io posso anche solo fare la prima parte dell'offerta e trasferire il bonus di 50 euro su betfair con i rollover andando sul calcolatore e impostando su normale con importo a 100 euro?
-
@wolfozzo puoi anche fare la prima parte sì, ma tuttavia ti consigliamo di giocare prima il bonus 50€ alla volta, e una volta terminato quello, i 50€ di deposito (che non avranno più quota minima e potrai giocarli ad un rating più alto)
-
@davide Ok capito, quindi prima gioco i 50 bonus con il calcolatore in modalità BR (e quota minima 2) e poi appena consumo tutto il bonus gioco i 50 euro depositati con il calcolatore su normale giusto?
-
@wolfozzo, no il deposito lo giochi quando avrai terminato il bonus o il suo rollover, devi per forza aspettare che la scheda "i miei bonus" sia completata, altrimenti anche il deposito sarà vincolato a quota minima di 1.5.
Br o normale non fa differenza, i calcoli sono identici serve solo all'inizio per farti capire il concetto -
@davide Va bene grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet