[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gscibs come riportato nella guida, il 200/50 vale se hai posizione netta 0. Siccome tu hai posizione netta +55, devi aggiungere quei 55€ alla puntata da 200 per poter ottenere in caso di perdita i 50€ di rimborso
-
buongiorno ... ho il limite di puntata a 2 euro .. bloccato per 3 mesi ... attualmente ho un saldo di 198 ( 160 prelevabili - 38 di bonus ) ... come posso fare a sbloccare questo credito ?? c'e speranza ??
-
@zioporci sono nelle stesse condizioni... speriamo che qualcuno abbia un buon suggerimento
-
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@gscibs come riportato nella guida, il 200/50 vale se hai posizione netta 0. Siccome tu hai posizione netta +55, devi aggiungere quei 55€ alla puntata da 200 per poter ottenere in caso di perdita i 50€ di rimborso
Quindi se ho capito bene devo puntare e perdere 255€ entro il mese per ricevere il bonus da 50€?
-
@gscibs sì, ammesso che no farai altre scommesse su bwin fino alla fine del periodo
-
Ragazzi, non ho capito bene la guida, ho depositato 50 euro e me ne hanno dati altri 50 ed ho 100 euro di saldo, ho scommesso 50 euro ad una quota alta per perderli, con gli altri 50 euro cosa devo farci?
-
@salvoza dipende dal risultato della scommessa bonus..se la perdi subito vai avanti con la seconda fase.
-
Non so se a qualcun altro è capitato, ma dopo la prima scommessa da 200€ nei primi 30 giorni, che purtroppo ho vinto sono stato limitato, posso solo fare scommesse da 2€
Edit anche altri hanno avuto lo stesso problema, forse bisognerebbe segnalarlo nella guida -
Ragazzi scusate, sono alcuni giorni che provo a fare scommesse con bwin ma mi da sempre che supero il limite di vincita di 50 euro, a cosa dipende questa limitazione ?
-
@luigimi94 sono dei limiti che impongono sugli account. prova anche più volte durante il giorno che dovrebbero variare. puoi comunque risolvere puntando di meno e scrivendo una mail all'assistenza chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita
-
ciao, ho versato i 50€ ricevendo il bonus, ho perso su bwin riscuotendo in betfair il giorno 07/12 non finendo di completare la "fase 2" ora ho i 50€ non prelevabili, sono sempre in tempo per fare la fase 2 oppure non riceverò più il rimborso ??
-
@sbsimosb puoi fare la fase due relativa al periodo in cui ti trovi. Sicuramente non rientri nei primi 30 giorni, ma a seconda di quanto ti sei registrato potresti essere nei 31-60 o 61-90
-
@davide ok, non mi è molto chiaro se bisogna perdere puntando a quote alte come al punto 5 oppure vincere ..
-
@sbsimosb Se la tua posizione netta del periodo è 0, giochi in RF200/50. Se perderai, riceverai il bonus all'inizio del periodo successivo, e lì ti converrà perderlo subito
-
Buongiorno ragazzi vorrei un chiarimento. L'offerta di bwin dice che nei primi 90 giorni dalla registrazione riceverò un bonus pari al 25% delle perdite nette ogni 30 giorni. Quindi mettiamo caso che nei primi 30 giorni mi calcolo (grazie al calcolatore nella sezione RF) una scomessa che mi genera un guadagno ad esempio di 15€. Questa scommessa riesco a vincerla quindi ho guadagnato 15€ su bwin. Se mi trovo in questa situazione io posso scommettere fino a quando non genero una perdita in modo da sbloccare il bonus? Non so se ho reso l'idea perchè in questo caso fin quando non perdo genero sempre guadagno. Grazie in anticipo per i chiarimenti.
-
@allegretto se giochi in RF e vinci sul book allora hai già guadagnato. se giochi un'altra scommessa in RF non guadagnerai di più rispetto al primo guadagno
prova a fare delle simulazioni così ti rendi conto meglio
-
@anonymous Ahh forse ho capito, perchè se nel caso dovessi vincere su bwin, mi troverei in una posizione netta dove sarebbe quasi impossibile riuscire a guadagnare generando perdite, non avevo considerato questo dettaglio. Grazie per la spiegazione
-
@Anonymous @Davide vi ricordate la scommessa che avevo piazzato a cavallo dei periodi 0-30 e 31-60? Il bonus per il periodo 0-30 non me l'hanno riconosciuto (perchè la scommessa si è refertata nel periodo 31-60).
Tuttavia mi hanno detto che la scommessa verrà conteggiata per il periodo 31-60. A questo punto a fine periodo 31-60, avendo scommesso 200€ e avendoli persi (quindi saldo a fine periodo zero), dovrebbero darmi un bonus di 50€, senza che debba fare altro, giusto?
Per il terzo periodo (61-90) trovandomi all'inizio ancora con saldo a zero, dovrò scommettere 200€ per ottenere il bonus?
grazie!
-
@alexxx la scommessa da 50€ è risultata perdente? se sì allora si, tutto corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet