[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
-
@gscibs puoi allegare lo screen completo di quel bonus? il 67% non torna comunque dalle sole giocate che hai descritto. Hai fatto altre scommesse nel mentre?
-
@davide No nessuna giocata oltre quelle 2 descritte
-
@gscibs probabilmente ti hanno attivato un bonus diverso da quello descritto in questa guida per cui punta altri 50€ e poi avrai concluso, dato che il tuo è un rollover 3x invece di 8x
-
Provo a chiedere in chat domani allora?
-
@gscibs puoi provare, ma ti ho già detto cosa devi fare per finire il rollover
-
@davide ok grazie, ho fatto confusione da solo!
-
Ho letto la guida relativamente a questa scommessa. Per quanto riguarda la prima puntata fa riferimento al credito bonus di 50€. Ma non ho capito come usare il credito reale. Dovrà essere usato per le scommesse dei mesi successivi? Grazie.
-
@fonta78 esatto, il deposito va giocato assieme ad altri soldi reali per la scommessa in RF
-
Salve, un domanda..ho giocato il bonus da 50 euro ad una quota di 3.50 e incredibilmente ho vinto..adesso m ritrovo con 200 e passa euro sul conto bwin..stavo per effettuare la strategia per prelevare, per curiosità sono andato a controllare e bwin mi fa già prelevare tutto..è possibile che mi sia perso qualche passaggio?
-
@lucaninjabet puoi controllare cosa ti mostra nella sezione "i miei bonus"? se ti ha fatto prelevare tutto e hai il saldo a zero, meglio così, si sarà trattato di un bug, ma non è normale.
-
@davide mi dice che non ho bonus attuali..immagino sia un bug. meglio così a sto punto, anche se mo generare perdite per più di 200 euro la vedo parecchio difficile
-
Questo post è eliminato! -
@m4rm3llat4 Non è possibile, inoltre sconsigliamo tale pratica per qualsiasi book, in quanto può portare a controlli e limitazioni
-
salve, vorrei fare solo la prima parte quindi posso puntare 100 direttamente e bancare ?
-
ok quindi se ho capito bene adesso che mi sono rimasti solo i 50 euro di credito reale visto che ho perso il bonus ed è su betfair, devo depositare 150 e puntare 200 sperando di perdere così da avere un rimborso di 50 euro? la mia posizione netta è la prima della guida giusto?
-
@marco96ninja sì puoi farlo
-
@eliabet puoi calcolare la posizione netta con la formula riportata nella guida;
-
Ragazzi avete qualche quota per giocare il bonus?
-
ciao, dovrei fare la scommessa per il bonus rimborso da 50, il primo mese l'ho saltato perchè avevo troppo credito e non ne valeva la pena....posso comunque usufruire del bonus il secondo e terzo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet